Play.it USA Free Forum

Radio Playit: Ball don't Lie, ..noi ogni tanto si...

« Older   Newer »
  Share  
"BRANDONE"
view post Posted on 15/3/2011, 01:35




Vorrei solo far notare che quello serio tifa per i Magic.Siamo troppo forti!
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 15/3/2011, 01:57




Devo ancora sentire la classifica degli albatross ma per il primo posto non ho dubbi

SPOILER (click to view)
Gilbertone :forza: :forza: :forza:


Turkoglu vi farà pagare a caro prezzo questo dodicesimo posto nei PO,ne sono sicuro :lol: :lol: :lol:

Ho sbagliato,solo secondo posto per Gilbertone

Sentita tutta.Bravi,bravi ed ancora braviLa prima puntata mi aveva un pò annoiato;questa invece non mi ha per niente annoiato.

Edited by "BRANDONE" - 15/3/2011, 02:47
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 06:25
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE ("BRANDONE" @ 15/3/2011, 01:35) 
Vorrei solo far notare che quello serio tifa per i Magic.Siamo troppo forti!

Sì, ecco, magari non l'avrei detto stanotte :D

Complimenti ai compagni di viaggio, sono molto soddisfatto del risultato :metal:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 15/3/2011, 09:13




Quello serio sarebbe uno che ha una emiparesi facciale?
Perchè altrimenti fatico ad individuarlo....
:forza: :forza:
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 15/3/2011, 09:21




Grandissima puntata!
Ne ho sentito solo metà ma già fin d'ora posso dire che quel che ho sentito è stato ottimo!

Consiglierei di affidare anche le volte prossime la conduzione al Fazz, più naturalmente portato per questo ruolo!

Jasone non ti emozionare, stai sereno!!


 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 15/3/2011, 10:04




Io non l'ho ancora riascoltata.. dopo aver passato tutto il giorno ieri a sistemare l'audio però la so a memoria.. :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Max_Giordan @ 15/3/2011, 09:21) 
Grandissima puntata!
Ne ho sentito solo metà ma già fin d'ora posso dire che quel che ho sentito è stato ottimo!

Consiglierei di affidare anche le volte prossime la conduzione al Fazz, più naturalmente portato per questo ruolo!

Jasone non ti emozionare, stai sereno!!

faccio i complimenti a Fazz che dimostra di aver già una buona dimestichezza e credo che col tempo non potrà che migliorare.
devo ancora ascoltare Brawl alla conduzione però per notare la differenza.
Timme con l'audio leggermente disturbato fa molto oldies: spettacolare. preparazione e parlantina poi non gli fanno mai difetto.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 15/3/2011, 12:11




CITAZIONE (:Mike: @ 15/3/2011, 10:32) 
CITAZIONE (Max_Giordan @ 15/3/2011, 09:21) 
Grandissima puntata!
Ne ho sentito solo metà ma già fin d'ora posso dire che quel che ho sentito è stato ottimo!

Consiglierei di affidare anche le volte prossime la conduzione al Fazz, più naturalmente portato per questo ruolo!

Jasone non ti emozionare, stai sereno!!

faccio i complimenti a Fazz che dimostra di aver già una buona dimestichezza e credo che col tempo non potrà che migliorare.
devo ancora ascoltare Brawl alla conduzione però per notare la differenza.
Timme con l'audio leggermente disturbato fa molto oldies: spettacolare. preparazione e parlantina poi non gli fanno mai difetto.

A timme era stato chiesto di urlare ogni tanto "Attenzione studio: frosinone in vantaggio!"
Magari le prossime volte lo mettiamo!
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


l'audio di Showme era un po' deficitario, andava e veniva: come mai? c'era un minuto in cui non si riusciva a capire nulla di ciò che diceva.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 15/3/2011, 12:24




CITAZIONE (:Mike: @ 15/3/2011, 12:22) 
l'audio di Showme era un po' deficitario, andava e veniva: come mai? c'era un minuto in cui non si riusciva a capire nulla di ciò che diceva.

Lo abbiamo notato, pensavamo che dipendesse dal microfono che non era fisso ma succedeva anche quando lo teneva fermo con la mano. Da rivedere senz'altro.

Ah, un plauso pubblico a showme che ha fatto un lavoro di post-produzione pazzesco :novotny:
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 15/3/2011, 12:43




CITAZIONE (:Mike: @ 15/3/2011, 12:22) 
l'audio di Showme era un po' deficitario, andava e veniva: come mai? c'era un minuto in cui non si riusciva a capire nulla di ciò che diceva.

era tutto così, l'ho dovuto modificare in post aumentando i pezzi dove si sentiva di meno, quel minuto mi sarà sfuggito, ma non vi siete persi nulla... :thumbup:
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 15/3/2011, 14:22




Ah, siete in homepage!

:fischia:

 
Top
Bill Russell
view post Posted on 15/3/2011, 16:22




a me dopo 5 minuti si interrompe. il podcast termine mentre state parlando di lebron
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 16:51
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Grazie mille dei complimenti, fanno un gran piacere.

Approfitto per ricordare che se volete abbonarvi ai podcasts di Radio Playit (tramite iTunes e affini o aggregators vari) basta prendere questo URL:
http://podcast.playitusa.com/home/feed/
 
Top
Il Bro
view post Posted on 15/3/2011, 18:12




Strepitosi, sul serio.

Puntata divertente, interessante, scorrevole e competente.
Ringrazio Fazz per avermi citato ma concordo con Max sul fatto che sia molto più adatto del sottoscritto per condurre, soprattutto nei tempi.
Complimentoni a lui e complimentoni anche agli altri ragazzi che si confermano animali da radio incredibili.
 
Top
724 replies since 8/3/2011, 10:52   15825 views
  Share