Play.it USA Free Forum

Radio Playit: Ball don't Lie, ..noi ogni tanto si...

« Older   Newer »
  Share  
Sandogat
view post Posted on 15/3/2011, 21:39




Posso permettermi solo una critica?
Capitemi, sono invidioso, non posso mica dire solo bravi, sento il bisogno di dire "bravi, ma...."
Di basket ne sapete tanto, quando parlate di argomenti oggettivamente semiseri, come i contratti albatross, lasciatevi andare, puntate meno sull'analisi (per altro ottima) e più sulle battute, magari preparandovene qualcuna prima.
Quando iniziate a sparare cazzate fate ridere davvero, pur fornendo una buona analisi, ma molto spesso fate i "seriosi" e ci mettete qualche battuta giusto per amor di firma!
Andate tranquilli, tanto che ne capite lo fate vedere lo stesso, non ci riuscite a dire cazzate vere neanche se vi impegnate!
Avete la possibilità di essere il trio medusa del basket, una via di mezzo fra il quartetto cetra e Varejao, sfruttatela!
 
Top
n3llo
view post Posted on 15/3/2011, 22:58




Io vi ascolto stasera, ho finalmente scaricato la puntata dato che non ho più un solo computer funzionante sui 3 che ho a casa!
 
Top
jason05
view post Posted on 16/3/2011, 00:34




Veramente bravi, ottima la scelta musicale, le nuove rubriche (vi siete dimenticati del contratto in scadenza di Gadzuric che prende 6 pippi all'anno). Divertimento unito a grande competenza. Non vedo l'ora di sentirvi ancora
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 16/3/2011, 05:24




nemmeno mia mamma mi chiama Alberto :lol:

Show ha la voce uguale a Piccinini :lol:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 16/3/2011, 09:35




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 16/3/2011, 05:24) 
nemmeno mia mamma mi chiama Alberto :lol:

Show ha la voce uguale a Piccinini :lol:

Pare che Mahor voglia cambiare il nome del suo blog in "Spoiler a Show"....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

In effetti il mix di voci fra Show che pare Piccinini che interviene a Pressing, Timme che assomiglia a Tito Stagno che annuncia il primo uomo sulla luna, con un pizzico di accento romanesco, il Jasone che pare che stia prendendo per i fondelli chi ascolta (pare?) Nick che oscilla fra il serioso e lo sparacazzate, Fazz che è la classica spalla comica, tipo il Gianni Agus dei tempi belli, atteggiamento serioso, apparentemente competente e viene preso in giro costantemente....
Mix davvero esplosivo.
Ed ora torna pure lo Shreck toscano....
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 16/3/2011, 10:28




image

Tobos :forza: :forza: :forza:
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 16/3/2011, 11:05




un appunto per il nome, secondo me dovreste cambiarlo.

troppo yahoo
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 16/3/2011, 16:57




Comunque il buiettato di Jas è fantastico... :D
 
Top
FrenkT
view post Posted on 16/3/2011, 18:02




Beh direi che con l'audio sistemato avete fatto il salto di qualità :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 16/3/2011, 21:20




Complimentissimi a tutti voi veramente una bella trasmissione, piacevole e interessante con molti spunti e idee notevoli.

Ah iL_ io la settimana prox sono a Bologna da Lunedì a Venerdì siete pregati tu e il resto dei bulugnesi di farvi sentire che mi farebbe piacere vedervi!!
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 16/3/2011, 21:38




CITAZIONE (n3llo @ 16/3/2011, 21:20) 
Complimentissimi a tutti voi veramente una bella trasmissione, piacevole e interessante con molti spunti e idee notevoli.

Ah iL_ io la settimana prox sono a Bologna da Lunedì a Venerdì siete pregati tu e il resto dei bulugnesi di farvi sentire che mi farebbe piacere vedervi!!

A noi no :forza:

Scherzi a parte: volentieri. Se riesci a convincere quei pesaculo del JasOne e di Tobos io in settimana (giovedì a parte) mi libero facile.
 
Top
n3llo
view post Posted on 16/3/2011, 21:41




Ottimo, quei due pesaculo scenderanno da casa se no al prossimo meeting deprecabile a cui si presentano la frittatina la vedono la binocolo!
 
Top
DH-12
view post Posted on 16/3/2011, 22:07




Lewis non è una pippa ^_^

Comunque ampi miglioramenti :) soprattutto nella ultima parte :thumbup:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 17/3/2011, 15:10




CITAZIONE (n3llo @ 16/3/2011, 21:41) 
Ottimo, quei due pesaculo scenderanno da casa se no al prossimo meeting deprecabile a cui si presentano la frittatina la vedono la binocolo!

Portamela visto che non l ho mai mangiata e vediamo se ne vale la pena :D!!!

Ps ma proprio nel periodo del cosmoprof devi venire?? :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 18/3/2011, 17:18




Vengo per un amico che si laurea e saluto pure voi!


Raga una domanda seria, voi avete dei brani nella registrazione, dunque nel momento in cui io scarico un podcast ho a tutti gli effetti scaricato un mp3 dunque violando determinate leggi, voi avete info a riguardo?
 
Top
724 replies since 8/3/2011, 10:52   15825 views
  Share