Play.it USA Free Forum

Stanotte ho sognato che..., Freud ne sarebbe fiero.

« Older   Newer »
  Share  
the7
view post Posted on 7/4/2011, 13:13




ho sognato che l' euronics dove lavora pap era in un' aeroporto; dove mi trovavo anche io... e tramite forum di diceva che potevo passare da lui dove avrei trovato quello che cercavo... non ho idea di cosa cercavo perchè mi sono svegliato prima di arrivarci
:forza: :forza: :forza:


PS: questa è solo la parte finale del sogno
 
Top
LucaC10
view post Posted on 7/4/2011, 18:01




CITAZIONE (tzara @ 7/4/2011, 08:43) 
Io invece stanotte ho sognato che c'era un meeting a Spoleto e stavo cercando di arrivarci, e mentre guidavo ero al telefono con Sandogat che mi dava informazioni su come arrivarci però mi perdevo ancora di più. Pensavo anche che a Spoleto c'è Luca10.

Però mancava Nick Ramone che diceva Perugia merda.

Non è che ci sia troppo da perdersi eh. :D
 
Top
Paperone84
view post Posted on 7/4/2011, 18:05




CITAZIONE (the7 @ 7/4/2011, 14:13) 
ho sognato che l' euronics dove lavora pap era in un' aeroporto; dove mi trovavo anche io... e tramite forum di diceva che potevo passare da lui dove avrei trovato quello che cercavo... non ho idea di cosa cercavo perchè mi sono svegliato prima di arrivarci
:forza: :forza: :forza:


PS: questa è solo la parte finale del sogno

:rofl: :novotny: :novotny: :novotny:

 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/4/2011, 08:04




Stanotte ho sognato che ero in aereo e che avevamo un incidente, ma non grave, una specie di caduta lenta con l'aereo che quasi si adagiava a terra, e stavamo tutti bene. Stavo tornando con mia moglie da una vacanza, e l'aereo era precipato in Egitto. Vista la presenza vicina di una base militare italiana, ci facevamo dare un passaggio da alcuni Caccia dell'aereonautica ma, una volta in volo, eravamo costretti ad ingaggiare un duello con altri due aerei.

Mah...
 
Top
Paperone84
view post Posted on 8/4/2011, 19:19




stanotte io e la mia banda abbiamo fatto una rapina, solo che quando siamo arrivati nel posto c'era già un'altra banda
arrivava la polizia e scappavamo tutti, e io mi ritrovavo a scappare da solo in posti che non ho mai visto, verso un fiume

poi mi sono svegliato
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 20/4/2011, 16:19




Stanotte ho sognato che ero un giocatore del Napoli. I miei compagni di squadra erano tutti forumisti (dei quali in realtà conosco solo Sberl :D) e il nostro allenatore era Renè. Dovevamo giocare la semifinale di ritorno di Europa League in casa contro il Bayern Monaco. Non sapevo il punteggio dell'andata, sapevo solo, durante la partita, che ci serviva un gol per passare, altrimenti andavamo a casa. A poco dal termine Renè mi fa entrare. Alla prima azione faccio un tiro senza pretese che colpisce la mano di uno degli avversari in area. Rigore. Pubbico in delirio ovviamente. I miei compagni mi dicono che devo calciarlo io (che nella realtà ho più rigori sbagliati che segnati :D). L'arbitro fischia, ma prima che io possa partire per la rincorsa un mio compagno (non so chi) parte al posto mio, "rubandomi" il rigore, ma sbaglia e prende la traversa. Non solo: mentre mi avvento sulla ribattutta mi ostacola spingendomi via, tirando poi una mozzarella centrale bloccata facilmente dal portiere. Succede il pandemonio. Renè che in panchina vorrebbe pestare questo che mi ha fregato il rigore. Io che voglio prenderlo a pugni coi compagni che mi fermano. Poi corro dall'arbitro e chiedo di farmi espellere. Lui mi dice "Ma non posso". Lo insulto pesantemente e mi caccia. Mentre esco dal campo passo vicino al settore ospiti con quelli del Bayern che mi tirano di tutto. Poi mi sveglio. Controllo l'orologio e mi riaddormento. E qui sogno di svegliarmi e di scendere in cucina, dove trovo Paperone che fa colazione, e gli racconto il sogno che ho appena fatto. Poi mi sveglio anche nella realtà perché una vespa mi è entrata in stanza. Che roba :D

Edited by MarcoRVD - 20/4/2011, 18:35
 
Top
DH-12
view post Posted on 20/4/2011, 17:30




Ma com'è che in molti sognano Paperone qua dentro? :D
 
Top
the7
view post Posted on 20/4/2011, 19:48




ho sognato che ero in america a vedere ben 2 sfide di PO tra boston e orlando:
prima a boston dove noto con grande stupore che il garden è bruttissimo: il parquet non è come si vede in tv, è molto più piccolo ed ha gli spalti solo sui lati senza le curve... insomma è tipo una palestra :sick:
la cosa più strana però sono gli spalti che sono come i banchi dell' università(banchi completi sedie e "scrivania") :forza:
i posti non sono assegnati infatti ne camio un paio per raggiungere i miei amici; anche scavalcando platealmente... tanto che vedo un tizio pelato dello staff avvicinarsi alla mia zona... penso mi voglia richiamare ed invece dice a tutto il pubblico di indossare qualcosa di più sportivo tipo canotte o magliette larghe tipo rapper... io con me ho solo la bosra della palestra con la divisa del krav maga, sudata, che avevo usato prima per allenarmi(nella realtà) quindi mi rifiuto di metterla...
la parte del sogno di boston finisce quì... ci sarebbe l' uscita dal palazzetto ma conta poco

passiamo ad orlando:
l' Amway Center è sempre la brutta copia dell' originale, ma un po' per i colori un po' perchè mi ero abituato, ci faccio meno caso :forza:
la cosa stana è che c'è una specie di telone dietro uno dei canestri dove si intravede una specie di curva o comunque uno spicchio di stadio... la partita inizia ed io però continuo a fissare questa parte seminascosta per capire a cosa serva... alla fine giungo alla conclusione che serva per montarla artificilamente tramite qualche programma e quindi far risultare in tv un palazzetto bellissimo e strapieno :forza:

il sogno finisce praticamente quì... non ha nessun senso però la sola presenza dei PO nba meritava di essere scritta
 
Top
82 replies since 17/3/2011, 11:23   1541 views
  Share