Play.it USA Free Forum

2011 Stanleit Cup Finals: DEN @ NY, 12 months later.. here we go AGAIN Jassi!

« Older   Newer »
  Share  
all3n
view post Posted on 31/3/2011, 10:09




Qualcuno vuole ricordare la trade truffa Iginla - Perry?
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 31/3/2011, 10:11




QUOTE (all3n @ 31/3/2011, 11:09) 
Qualcuno vuole ricordare la trade truffa Iginla - Perry?

no non ci vogliamo ancora cosi male da metterci a ricordare le trade tra bure i suoi fake
 
Top
buree
view post Posted on 31/3/2011, 11:30




CITAZIONE (all3n @ 31/3/2011, 11:09) 
Qualcuno vuole ricordare la trade truffa Iginla - Perry?

image
 
Top
all3n
view post Posted on 31/3/2011, 13:45




CITAZIONE (buree @ 31/3/2011, 12:30) 
CITAZIONE (all3n @ 31/3/2011, 11:09) 
Qualcuno vuole ricordare la trade truffa Iginla - Perry?

image

L'avevo detto il giorno della trade e a distanza di 6 mesi credo di poter dire che avevo pienamente ragione.
 
Top
^Tex^
view post Posted on 31/3/2011, 17:59




CITAZIONE (buree @ 30/3/2011, 22:05) 
che la regola non fosse affatto idiota è stato ampiamente dimostrato, in primis proprio da voi e da denver.

E' stata tirata fuori quando me ne sono accorto, e non a mio vantaggio.

Poi sentir dire da te che non sfrutti i cavilli regolamentari è veramente troppo
:rofl:

vatti a nascondere va..

Esserci arrivato prima di altri a fare certe moves, non proibite dal regolamento, lo vedo come un pregio...e sono sicuro che se ti fossi accorto le avresti fatte tu prima di tutti.

Per il resto l'unico che qui si deve nascondere sei tu, che l'unica possibilità che ha per fare certe cose è fregare gli altri, vigliaccamente, come nella trade di Booth.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 31/3/2011, 18:45




QUOTE (^Tex^ @ 31/3/2011, 18:59) 
fregare gli altri, vigliaccamente, come nella trade di Booth.

Ti ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto? Voglio dire, o tu o mazziero quel trade lo avete accettato no?

A volte davvero non vi capisco, sto invecchiando... :(
 
Top
^Tex^
view post Posted on 31/3/2011, 18:48




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 31/3/2011, 19:45) 
Ti ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto? Voglio dire, o tu o mazziero quel trade lo avete accettato no?

A volte davvero non vi capisco, sto invecchiando... :(

Lascia perdere Claude: future considerations (cit.)...
 
Top
buree
view post Posted on 31/3/2011, 21:40




CITAZIONE (^Tex^ @ 31/3/2011, 18:59) 
CITAZIONE (buree @ 30/3/2011, 22:05) 
che la regola non fosse affatto idiota è stato ampiamente dimostrato, in primis proprio da voi e da denver.

E' stata tirata fuori quando me ne sono accorto, e non a mio vantaggio.

Poi sentir dire da te che non sfrutti i cavilli regolamentari è veramente troppo
:rofl:

vatti a nascondere va..

Esserci arrivato prima di altri a fare certe moves, non proibite dal regolamento lo vedo come un pregio...

al di là che da uno della commissione mi aspetterei la propensione a segnalare eventuali bachi piuttosto che a sfruttarli, è legittimimo che uno si ingegni x operare al limite di quanto consentito dal regolamento.
E' pure pienamente legittimo che ritenga un pregio la propria capacità di aggirare il regolamento.

Però poi diventa ridicolo quando viene a dire che lui non sfrutta cavilli regolamentari e accusa altri (a sproposito) di farlo. Specie quando chiunque sia nella lega da anni sa che i due di Monterey sono i 'trafficoni' della lega (anche in senso buono se vuoi, ma tant'è...)

E non è affatto legittimo quando si scandalizza e accusa gli altri di cercare cavilli nel momento in cui viene riscontrato che ha finito col fare qualcosa di proibito dal regolamento.


CITAZIONE
e sono sicuro che se ti fossi accorto le avresti fatte tu prima di tutti.

sembra sfuggirti che la mia priorità legata al regolamento è quella di far funzionare le cose nel migliore dei modi, non di cercare di aggirarlo. A quelle possibilità ci avevamo pensato con Matt quando l'ho messo giù + di 3 anni fa, e bon. Infatti x es. fu scritta quella regola anti-prestiti, di cui in seguito manco mi ricordavo non essendo impegnato a cercare di aggirare il regolamento.
Morale, non me ne sono accorto prima di te perché non mi metto a cercare di aggirare un regolamento che ho scritto io stesso.

CITAZIONE (^Tex^ @ 31/3/2011, 18:59) 
Per il resto l'unico che qui si deve nascondere sei tu, che l'unica possibilità che ha per fare certe cose è fregare gli altri, vigliaccamente, come nella trade di Booth.

vediamo di chiarire un pò di cose:

- l'unica possibilità di fare certe cose... quali?


- ripercorriamo l'accaduto x quelli che non essendone a conoscenza potrebbero darti retta:

dopo aver cercato di rifilare Booth a dx e a manca, riuscite a convincerci a prenderlo.
Monterey sells:
Player David Booth

New York sells:
Player Torrey Mitchell
Player Arron Asham
Player Viktor Tikhonov
Player Sami Lepisto

con l'impegno di darvi una 2a 2012 e riprendere Mitchell e Tikhonov a fine stagione.
(idea rigorosamente vostra)

Quando il trade è già stato approvato, leggo questo post di giroux che mi mette la pulce nell'orecchio:
#entry437835044
controllo e scopro che questo tipo di scambio (la 2a parte, quella prevista x la offseason) è proibito dal regolamento.

A quel punto che faccio? non insabbio, nonostante la cosa rischi di portare un sacco di casini (puntualmente successo) che come al solito dovrei grattarmi in prima persona.E nonostante volessi davvero riprendere Mitchell(3x0,5)&tikh x la prossima stagione.

Nella tua mente bacata non insabbio perché ho fatto lo scambio sin dall'inizio con l'idea poi di bloccarne la 2a parte e non darvi la pick, e perché voglio scaricare definitivamente Mitchell e Tikhonov.
La realtà è che non insabbio perché:
a) non voglio prestare il fianco a future contestazioni di gente come te che potrebbe accusare di aver vinto in modo irregolare
b) mi rendo nuovamente conto, come quando avevamo scritto il regolamento, che la pratica del prestito può portare a schifezze che vanno evitate (matt si era sprecato a fare un post molto chiaro in merito) e si è già diffusa (vedi denver e voi), quindi far finta che la regola non esista è controproducente in prospettiva
c) è una cosa chiara e incontestabile, e quindi è giusto denunciare la cosa e stop, pure a prescindere dal resto.

da lì in poi la questione passerà in mano alla commissione (...........)


- nel frattempo xò, appena viene fuori la cosa tu vai fuori di melone e cominci ad insultarmi.
L'idea di partenza di darvi cmq la pick lascia spazio alla voglia di risponderti con un semplice e gigantesco dito medio.
Se non fosse stato x il tuo socio penso sarebbe andata così.
Ma il tuo socio media, e troviamo un accordo in un altro scambio che tenga conto della 2a che vi dovevamo dare così come del fatto che non potremo riavere Mitch&tikh.
Dopo che mazziero conferma lo scambio e assicura che è fatto, ricompari tu a posteriori a fare lo stronzo.
Finché ti dobbiamo dare la 2a (pur non potendo riavere Mitch&tikh).

morale della favola, in definitiva non sei stato fregato affatto.
(semmai quello fregato sono io che ho perso un sacco di tempo x sta menata, e altro ne dovrò perdere x controllare gli scambi passati nella offseason, quando gli altri GM al solito se ne infischieranno).


Ma non contento, a distanza di mesi rieccoti qui a spalare merda.


Ecco, se ne ha avuto la voglia, ora giroux avrà potuto farsi un'idea + realistica rispetto a quella suggerita dalle tue 'future considerations'...

 
Top
^Tex^
view post Posted on 31/3/2011, 22:07




Premettendo che i cosiddetti "trafficoni" si sono sempre mossi secondo le regole e non abbiamo mai fregato nessuno, mantenendo la parola data e soprattutto vivacizzando la lega con trades/proposte...quindi non ci sentiamo più o meno "trafficoni" di altri.

CITAZIONE (buree @ 31/3/2011, 22:27) 
dopo aver cercato di rifilare Booth a dx e a manca, riuscite a convincerci a prenderlo.

L'hai chiesto te, non l'abbiamo rifilato a nessuno.

CITAZIONE
Monterey sells:
Player David Booth

New York sells:
Player Torrey Mitchell
Player Arron Asham
Player Viktor Tikhonov
Player Sami Lepisto

con l'impegno di darvi una 2a 2012 e riprendere Mitchell e Tikhonov a fine stagione.
(idea rigorosamente vostra)

Quando il trade è già stato approvato, leggo questo post di giroux che mi mette la pulce nell'orecchio:
#entry437835044
controllo e scopro che questo tipo di scambio (la 2a parte, quella prevista x la offseason) è proibito dal regolamento.

A quel punto che faccio? non insabbio, nonostante la cosa rischi di portare un sacco di casini (puntualmente successo) che come al solito dovrei grattarmi in prima persona.E nonostante volessi davvero riprendere Mitchell(3x0,5)&tikh x la prossima stagione.

Nella tua mente bacata non insabbio perché ho fatto lo scambio sin dall'inizio con l'idea poi di bloccarne la 2a parte e non darvi la pick, e perché voglio scaricare definitivamente Mitchell e Tikhonov.
La realtà è che non insabbio perché:
a) non voglio prestare il fianco a future contestazioni di gente come te che potrebbe accusare di aver vinto in modo irregolare
b) mi rendo nuovamente conto, come quando avevamo scritto il regolamento, che la pratica del prestito può portare a schifezze che vanno evitate (matt si era sprecato a fare un post molto chiaro in merito) e si è già diffusa (vedi denver e voi), quindi far finta che la regola non esista è controproducente in prospettiva
c) è una cosa chiara e incontestabile, e quindi è giusto denunciare la cosa e stop, pure a prescindere dal resto.

Stranamente hai denunciato a trade avvenuta...
Regola che ignoravamo noi e anche altri, visto le trades fatte in quei giorni e precedentemente...ciò vuol dire quanto fosse palese e grave l'infrazione, visto che non se n'è accorto nessuno.

CITAZIONE
da lì in poi la questione passerà in mano alla commissione (...........)

Giusto, poi vedendo chi ha votato a favore delle multe (da te introdotte) e la faccenda poco chiara della lineup di qualche settimana fa mi viene da sorridere...comunque non meniamola con lo sfruttare i cavilli: noi in precedenza non abbiamo aggirato il regolamento proprio perchè non c'erano dei "paletti"...

CITAZIONE
- nel frattempo xò, appena viene fuori la cosa tu vai fuori di melone e cominci ad insultarmi.
L'idea di partenza di darvi cmq la pick lascia spazio alla voglia di risponderti con un semplice e gigantesco dito medio.
Se non fosse stato x il tuo socio penso sarebbe andata così.

Se non fosse stato per Mazziero non avresti avuto nè Booth nè Toews, stai tranquillo.

CITAZIONE
Ma il tuo socio media, e troviamo un accordo in un altro scambio che tenga conto della 2a che vi dovevamo dare così come del fatto che non potremo riavere Mitch&tikh.
Dopo che mazziero conferma lo scambio e assicura che è fatto, ricompari tu a posteriori a fare lo stronzo.
Finché ti dobbiamo dare la 2a (pur non potendo riavere Mitch&tikh).

Con la 2° ci hai "ricattato" per prendere Toews...
 
Top
mazziero
view post Posted on 31/3/2011, 22:31




Scusate i multiquote, ma il post è troppo lungo.

CITAZIONE
al di là che da uno della commissione mi aspetterei la propensione a segnalare eventuali bachi piuttosto che a sfruttarli, è legittimimo che uno si ingegni x operare al limite di quanto consentito dal regolamento.
E' pure pienamente legittimo che ritenga un pregio la propria capacità di aggirare il regolamento.

Però poi diventa ridicolo quando viene a dire che lui non sfrutta cavilli regolamentari e accusa altri (a sproposito) di farlo. Specie quando chiunque sia nella lega da anni sa che i due di Monterey sono i 'trafficoni' della lega (anche in senso buono se vuoi, ma tant'è...)

Non ricordo traffici di Monterey nelle prime due stagioni, è il primo anno che proviamo a fare qualcosa ai limiti del regolamento.
A parte questo, è mio parere che le cose veramente gravi ed antisportive siano altre, ad esempio favorire una o un'altra squadra con quell'unico scopo :fischio: noi abbiamo soltanto cercato di portare quanta più acqua possibile al nostro mulino con una certa creatività e spregiudicatezza, ma non abbiamo infranto il regolamento sapendo di farlo, siamo stati beccati e puniti, finito lì, però secondo me, se una cosa è in una zona d'ombra, bravo chi la sfrutta.
Inoltre qui vorrei rispondere una volta per tutte a coloro che ci hanno accusato di aver favorito NY. Monterey ha agito solo ed esclusivamente a favore proprio, ha proposto trade a quasi tutta la lega ed ha fatto affari con chi ha sganciato quello che volevamo, se poi non trarremo i vantaggi sperati, significa che non capiamo un cazzo.



CITAZIONE
E non è affatto legittimo quando si scandalizza e accusa gli altri di cercare cavilli nel momento in cui viene riscontrato che ha finito col fare qualcosa in una zona dal regolamento.
CITAZIONE
e sono sicuro che se ti fossi accorto le avresti fatte tu prima di tutti.

sembra sfuggirti che la mia priorità legata al regolamento è quella di far funzionare le cose nel migliore dei modi, non di cercare di aggirarlo. A quelle possibilità ci avevamo pensato con Matt quando l'ho messo giù + di 3 anni fa, e bon. Infatti x es. fu scritta quella regola anti-prestiti, di cui in seguito manco mi ricordavo non essendo impegnato a cercare di aggirare il regolamento.
Morale, non me ne sono accorto prima di te perché non mi metto a cercare di aggirare un regolamento che ho scritto io stesso.

Qui vorrei però ricordarti che la tecnica del prestito me l'hai insegnata tu... :fischio: Sei stato tu l'anno scorso a proportmi una trade in cui Lepisto veniva da noi e tornava da voi nell'anno seguente... penso proprio di non sbagliarmi.


CITAZIONE
- ripercorriamo l'accaduto x quelli che non essendone a conoscenza potrebbero darti retta:

dopo aver cercato di rifilare Booth a dx e a manca, riuscite a convincerci a prenderlo.
Monterey sells:
Player David Booth

New York sells:
Player Torrey Mitchell
Player Arron Asham
Player Viktor Tikhonov
Player Sami Lepisto

con l'impegno di darvi una 2a 2012 e riprendere Mitchell e Tikhonov a fine stagione.
(idea rigorosamente vostra)

Confermo, però a te l'idea non fece schifo per niente, accettasti subito con l'unica riserva di riuscire a convincere Matt, poi mi hai direttamente mandato la lista dei giocatori coinvolti.
Visto che comunque si sa che non sei uno stinco di santo, il sospetto che tu sapessi della regola antiprestito, già da quando hai fatto la trade Booth, viene, anche perché secondo noi, e secondo la maggior parte della lega, in quella trade ti eri liberato di un giocatore che l'anno prossimo avrebbe preso bei soldoni e probabilmente avrebbe combinato poco con la possibilità anche di tenersi la 2nd dovuta.
Se poi non è così, meglio.

PS Booth ce lo prendeva anche Pittsburgh per una 3rd 2012 :D

Edited by mazziero - 31/3/2011, 23:56
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 31/3/2011, 22:44




Che intrecci underground... image
 
Top
buree
view post Posted on 31/3/2011, 23:07




CITAZIONE (^Tex^ @ 31/3/2011, 23:07) 
Premettendo che i cosiddetti "trafficoni" si sono sempre mossi secondo le regole

quasi sempre.

CITAZIONE
e non abbiamo mai fregato nessuno, mantenendo la parola data e soprattutto vivacizzando la lega con trades/proposte...

bene, ma in virtù di questo puoi accusarmi a cazzo di aver fatto il contrario?
E' vero che come io pur non potendolo dimostrare penso che tu in commissione parli sulla base dei tuoi interessi invece che in base a ciò che sarebbe giusto, anche tu sei libero di pensare che ho fatto quel trade x fregarvi..
c'è però una chiara differenza:
io ho dovuto sobbarcarmi una tale (inevitabile) rottuta di coglioni che mai e poi mai avrei deciso scientemente di farlo x liberarmi di quei due. (cosa che avrei potuto fare senza casini se avessi voluto).


CITAZIONE
L'hai chiesto te, non l'abbiamo rifilato a nessuno.

ah, vuoi dire che era solo mazziero che mi lasciava i messaggi in cui proponeva booth senza ke gliel'avessimo mai chiesto?
ne arrivava tipo uno al giorno, x cui pensavo foste entrambi..


CITAZIONE
Stranamente hai denunciato a trade avvenuta...

è già, stranamente.. sarà che come ho scritto nel post precedente solo dopo è arrivato il post di giroux a farmi venire il dubbio?
era un pò dura denunciarlo prima di rendermene conto..


CITAZIONE
Regola che ignoravamo noi e anche altri, visto le trades fatte in quei giorni e precedentemente...ciò vuol dire quanto fosse palese e grave l'infrazione, visto che non se n'è accorto nessuno.

perché quella regola serva eccome lo spiegava quel post di Matt (oltre a uno mio), ma non ho voglia di cercarlo e riscriverlo.. tanto se non è servito una volta immagino non servirebbe neanche la 2a.. x la serie non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.


CITAZIONE
Giusto, poi vedendo chi ha votato a favore delle multe (da te introdotte)

come forse anche giroux ricorderà, io ero per lasciar stare quelle ormai andate e applicare il bando da lì in poi.
Ma mi pare a te e ad altri non stesse bene.. x cui x uniformare futuro e passato mantendendo la regola si è passati alle multe.. xò son colpa mia pure quelle?


CITAZIONE
e la faccenda poco chiara della lineup di qualche settimana fa mi viene da sorridere...

ne abbiamo già parlato via PM, ma a quanto pare inutilmente..
una cosa è un'infrazione chiara e incontestabile, un'altra cosa è la presunzione di colpevolezza..
son stato il primo a contribuire a far rimettere Anderson in formazione, ma io non ero in grado dimostrare che ci fosse dolo.
Come detto potevi portare la questione in commissione se questa mia posizione non ti soddisfa.


CITAZIONE
Con la 2° ci hai "ricattato" per prendere Toews...

veramente Toews l'avevamo preso senza dare la 2a..

che poi tu l'abbia pretesa a prescindere facendo ridiscutere lo scambio.. (peraltro senza che nemmeno questo bastasse a farti smettere di rompere i coglioni a posteriori).
 
Top
buree
view post Posted on 31/3/2011, 23:26




CITAZIONE (mazziero @ 31/3/2011, 23:31) 
Non ricordo traffici di Monterey nelle prime due stagioni, è il primo anno che proviamo a fare qualcosa ai limiti del regolamento.
A parte questo, è mio parere che le cose veramente gravi ed antisportive siano altre, ad esempio favorire una o un'altra squadra con quell'unico scopo :fischio: noi abbiamo soltanto cercato di portare quanta più acqua possibile al nostro mulino con una certa creatività e spregiudicatezza, ma non abbiamo infranto il regolamento sapendo di farlo, siamo stati beccati e puniti, finito lì, però secondo me, se una cosa è in una zona d'ombra, bravo chi la sfrutta.

ma son d'accordo eh (x quanto io e kachlex non ci mettiamo a sfruttare i bachi qdo saltan fuori, bensì cerchiamo di metterli a posto).

CITAZIONE
Inoltre qui vorrei rispondere una volta per tutte a coloro che ci hanno accusato di aver favorito NY.

Perché c'è qualcuno qua dentro che pensa voleste favorire NY piuttosto di Denver? :D


CITAZIONE
Qui vorrei però ricordarti che la tecnica del prestito me l'hai insegnata tu... :fischio: Sei stato tu l'anno scorso a proportmi una trade in cui Lepisto veniva da noi e tornava da voi nell'anno seguente... penso proprio di non sbagliarmi.

sì, mi pare di ricordare in effetti.. il che dimostra due cose:
-anche Lepisto non ho mai voluto scaricarlo come dump
-mi ero completamente dimenticato che (anni fa) avessimo messo una regola che impediva i prestiti


CITAZIONE
Confermo, però a te l'idea non fece schifo per niente, accettasti subito con l'unica riserva di riuscire a convincere Matt, poi mi hai direttamente mandato la lista dei giocatori coinvolti.
Visto che comunque si sa che non sei uno stinco di santo,

stinco di santo vuol dire pensare prima ai propri interessi nel fare i trade? non mi sembro così originale in questo..

se ti riferisci ad altro, sei pregato di chiarire.

CITAZIONE
il sospetto che tu sapessi della regola antiprestito, già da quando hai fatto la trade Booth, viene, anche perché secondo noi, e secondo la maggior parte della lega, in quella trade ti eri liberato di un giocatore che l'anno prossimo avrebbe preso bei soldoni e probabilmente avrebbe combinato poco con la possibilità anche di tenersi la 2nd dovuta.
Se poi non è così, meglio.

mitchell prende 0.5 x 3 anni, sfido chiunque a dire che volessi liberarmene, soprattutto x i prossimi anni. Immagino qdi tu ti riferisca a Tikhonov.
Quindi invito chi ha Tikhonov a liberarsene e la lega a fare un'eccezione permettendomi di riaverlo così da pagarne le possibili conseguenze!!
(che nell'ordine sono..
-torna in russia e posso cmq scaricare l'ingaggio
-resta a Phoenix con Tippett allenatore:
gioca in 4a facendo qualche FW da ala e un pò di PK
-viene tradato ad un'altra squadra NHL:
gioca in 3a e fa FW da ala e gioca parecchio PK)



CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 31/3/2011, 23:44) 
Che intrecci underground... image

questa me la salvo :D
 
Top
kachlex
view post Posted on 1/4/2011, 07:42




Bellissima questa gara a chi spala più merda sul prossimo. D'altro canto non saprei da dove togliere per metterne....

Propongo un cambio ai vertici della lega.
 
Top
buree
view post Posted on 1/4/2011, 09:38




questa settimana abbiamo fatto 4 moves, il sito ce ne ha contate già 7, andiamo bene..

cmq shutout della pippa Niemi. Per il resto stentiamo; Toews a parte, gli arrivi della deadline deludono ancora.


CITAZIONE (kachlex @ 1/4/2011, 08:42) 
Bellissima questa gara a chi spala più merda sul prossimo.

io spalo la merda che mi viene tirata addosso, tu e gli altri invece continuate a mangiarne :B):

CITAZIONE
Propongo un cambio ai vertici della lega.

proponi, proponi..
 
Top
112 replies since 28/3/2011, 01:29   925 views
  Share