Play.it USA Free Forum

ENTRY DRAFT 2011, green is hope

« Older   Newer »
  Share  
buree
view post Posted on 17/5/2011, 22:38




CITAZIONE (ilyaa @ 17/5/2011, 22:43) 
Scusate, ma la mia 3rd 2011 avuta da Phila?

in che occasione? puoi esser + preciso?

edit: in effetti sul sito nella pag "picks situation" riporta come tua la Philadelphia B. Street Bullies 3 round pick 2011 di cui però nell'ordine attuale non c'è traccia :unsure:
 
Top
kachlex
view post Posted on 18/5/2011, 08:07




Uhm....si me l'ero perso per strada. Rimane da aggiornare sul sito. Bure controlla cazzo! :forza:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 08:29




Chiedo scusa, ma per un pò mi sono dato alla macchia...
Guardavo un pò la situazione e mi sono perso qualcosa:
1) noi siamo in 16 a fare il fanta e non capisco come mai al primo giro ci sono 17 picks.
2) nel terzo giro non vedo Phila e quindi come faccio ad avere la sua terza scelta. Ci mettiamo una scelta in più per me e quindi facciamo una 17esima pick anche nel terzo round così come fatto nel primo(di cui però non capisco la dinamica)?

Scusate ma probabilmente non ho ben chiaro il meccanismo, qualcuno mi può fare un ripasso veloce? :novotny:

 
Top
kachlex
view post Posted on 18/5/2011, 08:37




CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 09:29) 
Chiedo scusa, ma per un pò mi sono dato alla macchia...
Guardavo un pò la situazione e mi sono perso qualcosa:
1) noi siamo in 16 a fare il fanta e non capisco come mai al primo giro ci sono 17 picks.
2) nel terzo giro non vedo Phila e quindi come faccio ad avere la sua terza scelta. Ci mettiamo una scelta in più per me e quindi facciamo una 17esima pick anche nel terzo round così come fatto nel primo(di cui però non capisco la dinamica)?

Scusate ma probabilmente non ho ben chiaro il meccanismo, qualcuno mi può fare un ripasso veloce? :novotny:

<_<
le pick non è che si inventano, sono quelle nella pagina "PICKS SITUATION" nella sezione entry draft del sito. Bisogna solo stabilirne l'ordine.
Quanto alle pick in più o in meno, quelle sono dovute alle famose pick compensatorie RFA (cioe' pick che in questo caso erano 2012 e sono diventate 2011, quindi nel 2012 avremo meno pick in qualche giro!).
Se non ti è chiaro questo...ti rimando al regolamento -_-
 
Top
buree
view post Posted on 18/5/2011, 08:53




il totale delle picks nell'ordine ora corrisponde al totale delle picks riportate x quest'anno sul sito in picks situation, quindi adesso dovrebbero esserci tutte.

Questo non vuol dire che non possa esserci ancora qcosa da mettere a posto.

Tra l'altro, non mi è chiaro come quella pick di Phila sia finita a Miami.
E' roba vecchia Ilya?
 
Top
kachlex
view post Posted on 18/5/2011, 08:58




CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 09:53) 
il totale delle picks nell'ordine ora corrisponde al totale delle picks riportate x quest'anno sul sito in picks situation, quindi adesso dovrebbero esserci tutte.

Questo non vuol dire che non possa esserci ancora qcosa da mettere a posto.

Tra l'altro, non mi è chiaro come quella pick di Phila sia finita a Miami.
E' roba vecchia Ilya?

Considerando che Phila non ha pick da 1-2 stagioni direi di si :P
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 09:14




CITAZIONE (kachlex @ 18/5/2011, 09:37)
CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 09:29) 
Chiedo scusa, ma per un pò mi sono dato alla macchia...
Guardavo un pò la situazione e mi sono perso qualcosa:
1) noi siamo in 16 a fare il fanta e non capisco come mai al primo giro ci sono 17 picks.
2) nel terzo giro non vedo Phila e quindi come faccio ad avere la sua terza scelta. Ci mettiamo una scelta in più per me e quindi facciamo una 17esima pick anche nel terzo round così come fatto nel primo(di cui però non capisco la dinamica)?

Scusate ma probabilmente non ho ben chiaro il meccanismo, qualcuno mi può fare un ripasso veloce? :novotny:

<_<
le pick non è che si inventano, sono quelle nella pagina "PICKS SITUATION" nella sezione entry draft del sito. Bisogna solo stabilirne l'ordine.
Quanto alle pick in più o in meno, quelle sono dovute alle famose pick compensatorie RFA (cioe' pick che in questo caso erano 2012 e sono diventate 2011, quindi nel 2012 avremo meno pick in qualche giro!).
Se non ti è chiaro questo...ti rimando al regolamento -_-

Ah ok, sono quelle maledette pick compensatorie che a me non sono mai piaciute. Bene.

CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 09:53)
il totale delle picks nell'ordine ora corrisponde al totale delle picks riportate x quest'anno sul sito in picks situation, quindi adesso dovrebbero esserci tutte.

Questo non vuol dire che non possa esserci ancora qcosa da mettere a posto.

Tra l'altro, non mi è chiaro come quella pick di Phila sia finita a Miami.
E' roba vecchia Ilya?

E' una trade assolutamente valida che feci nel 2009 con Phila: il mio Stoll(che aveva un biennale, 2008-2009 e 2009-2010) per una 3rd Phila.
Poi Stoll lo ripreso nella FA dell'anno scorso perchè Phila non l'aveva messo come RFA.


 
Top
buree
view post Posted on 18/5/2011, 09:23




CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 10:14) 
E' una trade assolutamente valida che feci nel 2009 con Phila: il mio Stoll(che aveva un biennale, 2008-2009 e 2009-2010) per una 3rd Phila.
Poi Stoll lo ripreso nella FA dell'anno scorso perchè Phila non l'aveva messo come RFA.

tranquillo, la trade resta valida anke se poi lai ripreso :lol:

eccola qui:

Trade between Philadelphia and Miami - Processed - 2009-10-03 11:26:16
Philadelphia sells:
Pick Entry Draft 2011 Round 3 from Philadelphia
Miami sells:
Player Jarret Stoll
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 09:31




CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 10:23) 
CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 10:14) 
E' una trade assolutamente valida che feci nel 2009 con Phila: il mio Stoll(che aveva un biennale, 2008-2009 e 2009-2010) per una 3rd Phila.
Poi Stoll lo ripreso nella FA dell'anno scorso perchè Phila non l'aveva messo come RFA.

tranquillo, la trade resta valida anke se poi lai ripreso :lol:

eccola qui:

Trade between Philadelphia and Miami - Processed - 2009-10-03 11:26:16
Philadelphia sells:
Pick Entry Draft 2011 Round 3 from Philadelphia
Miami sells:
Player Jarret Stoll

:D

Comunque l'ho ripreso in maniera valida tramite FA.
La regola di cui parli è che un giocatore con un contratto di più anni, nel caso fosse stato tradato ad una seconda squadra non può tornare poi nella prima quadra di appartenenza prima che scada il vecchio contratto.
Io Stoll l'ho preso quando era già scaduto il vecchio contratto che aveva con Miami.
Lo so che scherzavi, ma era solo per precisare e per fare ripasso delle regole. ;)
 
Top
buree
view post Posted on 18/5/2011, 09:37




CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 10:31) 
CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 10:23) 
tranquillo, la trade resta valida anke se poi lai ripreso :lol:

eccola qui:

Trade between Philadelphia and Miami - Processed - 2009-10-03 11:26:16
Philadelphia sells:
Pick Entry Draft 2011 Round 3 from Philadelphia
Miami sells:
Player Jarret Stoll

:D

Comunque l'ho ripreso in maniera valida tramite FA.
La regola di cui parli è che un giocatore con un contratto di più anni, nel caso fosse stato tradato ad una seconda squadra non può tornare poi nella prima quadra di appartenenza prima che scada il vecchio contratto.
Io Stoll l'ho preso quando era già scaduto il vecchio contratto che aveva con Miami.
Lo so che scherzavi, ma era solo per precisare e per fare ripasso delle regole. ;)

si ma veramente io non avevo parlato di nessuna regola eh :D
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 09:43




Ah, pensavo fosse stata approvata quella regola di cui però se ne era parlato, mi ricordo eh...
Non essendo sempre presentissimo qualcosa mi scappa.
 
Top
buree
view post Posted on 18/5/2011, 10:50




CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 10:43) 
Ah, pensavo fosse stata approvata quella regola di cui però se ne era parlato, mi ricordo eh...
Non essendo sempre presentissimo qualcosa mi scappa.

:wacko:

quella regola c'è sempre stata.

semplicemente io non ne ho parlato perché qui non c'entrava.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 11:14




CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 11:50) 
CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 10:43) 
Ah, pensavo fosse stata approvata quella regola di cui però se ne era parlato, mi ricordo eh...
Non essendo sempre presentissimo qualcosa mi scappa.

:wacko:

quella regola c'è sempre stata.

semplicemente io non ne ho parlato perché qui non c'entrava.

Ma sei tu che hai detto che la trade andava bene anche se lo avevo ripreso. Questo ovviamente faceva riferimento in parte a questa regola.
Vabbè, lasciamo perdere.
L'importante è che la pick salti fuori.

Ma che numerò avrà? Come faccio a capirlo?
 
Top
buree
view post Posted on 18/5/2011, 13:12




CITAZIONE (ilyaa @ 18/5/2011, 12:14) 
CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 11:50) 
:wacko:

quella regola c'è sempre stata.

semplicemente io non ne ho parlato perché qui non c'entrava.

Ma sei tu che hai detto che la trade andava bene anche se lo avevo ripreso. Questo ovviamente faceva riferimento in parte a questa regola.
Vabbè, lasciamo perdere.
L'importante è che la pick salti fuori.

Ma che numerò avrà? Come faccio a capirlo?

la pick è già saltata fuori, se guardi...

OVVIAMENTE si posiziona secondo il risultato dei Bullies.. nel ranking overall avevan chiuso al 7o posto, quindi salvo mid-round aggiuntive devi contare 7 posti dalla fine del round.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/5/2011, 13:49




CITAZIONE (buree @ 18/5/2011, 14:12) 
la pick è già saltata fuori, se guardi...

OVVIAMENTE si posiziona secondo il risultato dei Bullies.. nel ranking overall avevan chiuso al 7o posto, quindi salvo mid-round aggiuntive devi contare 7 posti dalla fine del round.

:forza: :novotny:
 
Top
103 replies since 12/4/2011, 22:08   1383 views
  Share