Play.it USA Free Forum


Western First Round: Lakers (2) vs Hornets (7)
Poll choicesVotesStatistics
Los Angeles Lakers57 [81.43%]
New Orleans Hornets13 [18.57%]
Guests cannot vote (Voters: 70)

Western First Round: Lakers (2) vs Hornets (7), Kobe Bryant vs. Chris Paul, chi la spunterà? Discutiamone!

« Older   Newer »
  Share  
Sandogat
view post Posted on 30/4/2011, 10:25




CITAZIONE (:Mike: @ 30/4/2011, 01:43) 
CITAZIONE (n3llo @ 29/4/2011, 21:04) 
Fa ridere, che alcuni forumisti che hanno dimostrato negli anni intelligenza, acume e competenza cestistica prendano ogni commento folle di un bimbominchia qualsiasi come un occasione per sparare nel mucchio e mettere anche in bocca a chi da anni scrive cose sensate in un marasma che effettivamente qualche volta scade .

CITAZIONE (n3llo @ 29/4/2011, 23:36) 
Quando rispondi parlando dei Lakers, in generale parli anche di me.
Con questo non voglio dire che non sei libero di dire ad uno che scrive stupidagini che sta sbagliando ma che nel forum c'è il diffuso malcostume di fare i fighi quando l'ennesimo bambino prende e spara cazzate.

ho una coda di paglia che fa distretto telefonico, ma ti stai riferendo a me?



per Toni, il mio plurale non si riferisce ai tifosi (mai fatte e mai farò generalizzazioni) ma alla squadra in sé secondo le teorie esposte da alcuni (come già detto da altri, questi alcuni non sempre sono lacustri). è da un po' che sto portando avanti una crociata (e non penso nemmeno di essere il solo) contro 'sta diceria che "Jackson allena un po' quando gli pare" e non mi pare che ciò possa bastare per bollarmi come nemico giurato visto che difendo un coach che ho già avuto felicemente in squadra.

Sei solo chiacchiera e distintivo, piantala! Nemico giurato! Abusatore di plurali!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Finito di scherzare, che Jackson (sperando che prosegua ancora un poco sulla panchina gialloviola) alleni quando gli pare in RS è abbastanza evidente, in alcune traferte nemmeno ci va, che lo faccia ai play off non ci crederei nemmeno se lo dicesse lui stesso.
Diciamo che a volte si sente troppo figo pure lui e finisce per predere qualche lezione di umiltà, vedi Adelmann, Gendry, Williams, per non parlare della più dolorosa, quella di Brown, ma questo è un altro paio di maniche, non si parla mica di "voglia", di "mind games verso la propria squadra" o di assenze volontarie, si tratta di un difetto di Jax che si può perdonargli, visto che rimane sempre quello che ha vinto 11 titoli, un difetto che almeno io gli perdono molto volentieri, ma difetto resta, l'eccesso di sicurezza in cui a volte tende a cascare.
Ce ne sono altri, ad esempio una triangolo che fatica a svolgersi da quando non c'è più Tex a seguirla personalmente ed altri, ma restano difetti minoritari rispetto ai pregi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (n3llo @ 30/4/2011, 10:10)
Mike il riferimento è generale, certo parlo pure di te ma non te la prendere ogni tanto mi giran le palle a leggere sempre le stesse cose!

Tu, Luka che so pure il poz fate una critica, che ci può stare sia chiaro, poi qualche simpaticone che fino alla sera prima pensava che i lakers giocassero ancora a minnie si spara qualche sentenza, è quello il meccanismo che mi fa incazzare!

Peace! Anche se ora hai il supporto di una cricca vecchia e stanca continuo a temerti non ti preoccupa!

io non me la sono presa, però neanche tu devi farlo, dai, son reazioni spropositate visto che non era una risposta a te.
la parte più seria del mio post era quella riguardante l'oroscopo e ho detto tutto penso: il mio era un post non serio in risposta ad un post (non quello di lukavitt, ma quell'altro, che riprendeva concetti comunque già espressi da altri) che esprimeva sentenze non serie o mal poste.
e infine ripeto non mi riferivo ai tifosi del forum: se dico Lakers intendo la squadra, mica i forumisti di playit, ancora non siete diventati così rilevanti nell'universo cestistico della Lega.

CITAZIONE (Sandogat @ 30/4/2011, 11:25)
Ce ne sono altri, ad esempio una triangolo che fatica a svolgersi da quando non c'è più Tex a seguirla personalmente ed altri, ma restano difetti minoritari rispetto ai pregi.

condivido abbastanza anche se siamo ancora un po' troppo tendenti al laissez-faire jacksoniano. il punto è che i playoffs restano un altro sport e quindi concentriamoci su questo: motivazioni e approcci alla gara possono riuscire bene o male ma non possiamo appellarci sempre al fattore voglia. la pressione di essere i favoriti o la sazietà per i due titoli potrebbero essere aspetti fisiologici, la mollitudine di Gasol o i casi clinici psichiatrici di Odom e Artest sono fatti non novità, aggiungici un Bynum non ancora maturo al punto giusto per personalità e un Kobe ancora capace di partire per la tangente e completi un quadretto psicologico molto difficile. ma un conto è avere problemi di rifinitura caratteriali, chiamiamoli così, un altro conto è parlare di voglia: per me, ribadisco, non sta in cielo né in terra.
comunque la parte che ho riportato del tuo post coglie un punto importante sulla gestione PJ.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 30/4/2011, 11:50




CITAZIONE (Sandogat @ 30/4/2011, 11:25) 
......................non si parla mica di "voglia"..............................

CITAZIONE (:Mike: @ 30/4/2011, 12:00) 
CITAZIONE (n3llo @ 30/4/2011, 10:10)
Mike il riferimento è generale, certo parlo pure di te ma non te la prendere ogni tanto mi giran le palle a leggere sempre le stesse cose!

Tu, Luka che so pure il poz fate una critica, che ci può stare sia chiaro, poi qualche simpaticone che fino alla sera prima pensava che i lakers giocassero ancora a minnie si spara qualche sentenza, è quello il meccanismo che mi fa incazzare!

Peace! Anche se ora hai il supporto di una cricca vecchia e stanca continuo a temerti non ti preoccupa!

io non me la sono presa, però neanche tu devi farlo, dai, son reazioni spropositate visto che non era una risposta a te.
la parte più seria del mio post era quella riguardante l'oroscopo e ho detto tutto penso: il mio era un post non serio in risposta ad un post (non quello di lukavitt, ma quell'altro, che riprendeva concetti comunque già espressi da altri) che esprimeva sentenze non serie o mal poste.
e infine ripeto non mi riferivo ai tifosi del forum: se dico Lakers intendo la squadra, mica i forumisti di playit, ancora non siete diventati così rilevanti nell'universo cestistico della Lega.

CITAZIONE (Sandogat @ 30/4/2011, 11:25)
Ce ne sono altri, ad esempio una triangolo che fatica a svolgersi da quando non c'è più Tex a seguirla personalmente ed altri, ma restano difetti minoritari rispetto ai pregi.

condivido abbastanza anche se siamo ancora un po' troppo tendenti al laissez-faire jacksoniano. il punto è che i playoffs restano un altro sport e quindi concentriamoci su questo: motivazioni e approcci alla gara possono riuscire bene o male ma non possiamo appellarci sempre al fattore voglia. la pressione di essere i favoriti o la sazietà per i due titoli potrebbero essere aspetti fisiologici, la mollitudine di Gasol o i casi clinici psichiatrici di Odom e Artest sono fatti non novità, aggiungici un Bynum non ancora maturo al punto giusto per personalità e un Kobe ancora capace di partire per la tangente e completi un quadretto psicologico molto difficile. ma un conto è avere problemi di rifinitura caratteriali, chiamiamoli così, un altro conto è parlare di voglia: per me, ribadisco, non sta in cielo né in terra.
comunque la parte che ho riportato del tuo post coglie un punto importante sulla gestione PJ.

Come vedi anche sull'aspetto "voglia" concordiamo in pieno!
Può capitare che nella prima gara uno si senta favorito e prenda sottogamba la sfida, ma se un giocatore non si fa venire "voglia" ai play off, quando mai se la farà venire?
 
Top
257 replies since 15/4/2011, 21:46   7699 views
  Share