Play.it USA Free Forum


Eastern First Round: Celtics (3) vs Knicks (6)
Poll choicesVotesStatistics
image52 [82.54%]
image11 [17.46%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Eastern First Round: Celtics (3) vs Knicks (6)

« Older   Newer »
  Share  
Ray Allen
view post Posted on 28/4/2011, 13:27




Guarda, magari non era riferito a te in particolare ma il tizio che ha scritto due secondi prima di te......
A sentire lui siamo una squadra di m....che ha passato il turno solo grazie alla vostra sfortuna e ai vostri demeriti.....
Infatti caro TMC_1, il discorso non c'entra una pippa con perkins, perchè si mi sta bene che te mi dica che ti mancavano Billups e quell'altro al 50%...quello che mi fa girare i coglioni sono le affermazioni riguardanti i Boston, come squadretta ridicola e che appena giochiamo con Miami ci mandano a casa 4-0 o 4-1.......
Quindi, che ognuno dica la sua riguardo la propria squadra è giustissimo(anche perchè sarebbe da deficenti negare che le assenze dei sopra citati non fossero assenze pesanti), ma però che soltanto perchè si è perso si inizi a infangare la squadra vittoriosa non mi va bene....
Frasi come sti Celtics sono bolliti, sti celtics da miami le prendono...causate più dalla rabbia che dall'obiettività sono inutili.
Tutto qui professore di basket.
Dal dire se ci fosse stato perkins magari cambiava, all'iniziare a "insultare" i lakers xkè hanno vinto c'è ne passa....
Perchè nelle vittorie, oltre alla buona sorte propria e alla cattiva sorte degli altri, una buona fetta di merito dei vincitori c'è sempre....
E questo vale per i Boston in questa serie, come per i lakers vittoriosi dell'anello l'anno scorso come per l'inter che ha vinto la champions(sono tifoso milanista :P ).
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 28/4/2011, 15:53




Tra parentesi.. tutti qui vogliono vedere un bel BOSTON - MIAMI : 4-0! :rofl:
 
Top
Ray Allen
view post Posted on 28/4/2011, 19:07




CITAZIONE (TMC_1 @ 28/4/2011, 16:48) 
Ma sei completamente fuori di testa tu eh. :lol:
Ma dov'è che ho insultato Boston?? Squadretta ridicola?? Dov'è che ho detto che avremmo vinto la serie senza le assenze??

Nasce tutto da una risposta a Ciombe che diceva che i Celtics erano tornati, io ho risposto che questa serie con le assenze dei Knicks (ma hai visto con chi giocava NY oltre a Melo e un Amare senza schiena??) non era sufficiente per dire che erano tornati i Celtics. contro questi Knicks, per me, dovevano vincere facilmente e invece non è stato cosi, fatta eccezione per gara 3, l'unica partita che hanno dominato dal primo all'ultimo minuto!
E tralaltro ho detto, "se Boston è quella che ha giocato contro NY, Miami vince 4-0" ho detto SE non che avrebbe vinto 4-0 perchè i Celtics sono bolliti.

Ascolta se dai il giusto peso alle parole che scrivo bene, se no non so cosa dirti....lo so anche io che non hai scritto alla lettera cose che ho scritto, ma in sostanza volevano dire quello, non prendiamoci in giro ok?
Oppure in molti non sanno leggere......visto mi pare ti abbiano già risposto altri....
Non lo scritto io che Boston va a casa con miami.....
Inoltre se vuoi capire quello che intendevo va bene, senno amen io sono sereno lo stesso....
Quello che intendo è che a sentir parlare te, sembra che boston abbia vinto solo x demeriti e sfortune vostre.....almeno io interpreto così le tue parole.
Cmq nessun problema chiusa qui.
Saluti.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/4/2011, 20:14




Ray, stai sereno. State sereni tutti. Tanto i futuri campioni NBA sono gli Heat, che vi agitiate o no. :P

CITAZIONE (Ray Allen @ 27/4/2011, 14:47) 
Mi piacciono i tifosi dei knicks che prima dell'inizio della serie erano tutti carichi e convinti di portarne a casa qualcuna o addirittura di rischiare di vincere....
Fine della storia, prendono una schiantata abissale e iniziano a inventarsi 1000 scuse: quello infortunato, quell'altro al 50%, quell'altro fa schifo, l'allenatore che sbaglia, il pubblico che non sostiene, ecc...
Il tutto condito da frasi sui Boston del tipo che non sono tornati, che sono lontani anni luce dai veri celtics, ecc....
Ora in un 4-0 secco, credo che qualche merito la squadra vittoriosa li abbia...o sbaglio?
O sono tutti demiriti dei Knicks e della buona sorte per i Celtics???
Evviva l'obiettività.

Mi sa, oltretutto, che hai letto di fretta e ti son sfuggite diverse cose. Mai nessuno, tra tifosi Knicks e di altre squadre, ha sostenuto che New York vinceva facile. Semplicemente vedendo che il divario non è stato così netto come si pensava all'inizio, si rammaricano (i tifosi Knicks) di non aver avuto tutti i giocatori del roster attuale al meglio delle loro possibilità. Punto. Nessuna mancanza di rispetto nei confronti dei Celtics, che quando hanno cambiato marcia hanno legittimato il passaggio del turno, ampiamente previsto. Non so perché ti senti accerchiato, non starai ingigandendo un po' la cosa? :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 28/4/2011, 21:14) 
Ray, stai sereno. State sereni tutti. Tanto i futuri campioni NBA sono gli Heat, che vi agitiate o no. :P

CITAZIONE (Ray Allen @ 27/4/2011, 14:47) 
Mi piacciono i tifosi dei knicks che prima dell'inizio della serie erano tutti carichi e convinti di portarne a casa qualcuna o addirittura di rischiare di vincere....
Fine della storia, prendono una schiantata abissale e iniziano a inventarsi 1000 scuse: quello infortunato, quell'altro al 50%, quell'altro fa schifo, l'allenatore che sbaglia, il pubblico che non sostiene, ecc...
Il tutto condito da frasi sui Boston del tipo che non sono tornati, che sono lontani anni luce dai veri celtics, ecc....
Ora in un 4-0 secco, credo che qualche merito la squadra vittoriosa li abbia...o sbaglio?
O sono tutti demiriti dei Knicks e della buona sorte per i Celtics???
Evviva l'obiettività.

Mi sa, oltretutto, che hai letto di fretta e ti son sfuggite diverse cose. Mai nessuno, tra tifosi Knicks e di altre squadre, ha sostenuto che New York vinceva facile. Semplicemente vedendo che il divario non è stato così netto come si pensava all'inizio, si rammaricano (i tifosi Knicks) di non aver avuto tutti i giocatori del roster attuale al meglio delle loro possibilità. Punto. Nessuna mancanza di rispetto nei confronti dei Celtics, che quando hanno cambiato marcia hanno legittimato il passaggio del turno, ampiamente previsto. Non so perché ti senti accerchiato, non starai ingigandendo un po' la cosa? :D

:novotny: :novotny:

 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 29/4/2011, 17:49




Adesso basta.

Edit. Non tornate ad usare i toni dei post che ho cancellato perché se no chiudo proprio il topic. Nulla però vi impedisce di parlarne tra voi via pm, magari riuscite a trovare le parole giuste per capirvi. :forza:
 
Top
200 replies since 15/4/2011, 22:03   5198 views
  Share