Play.it USA Free Forum


Eastern First Round: Celtics (3) vs Knicks (6)
Poll choicesVotesStatistics
image52 [82.54%]
image11 [17.46%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Eastern First Round: Celtics (3) vs Knicks (6)

« Older   Newer »
  Share  
Ciombe
view post Posted on 18/4/2011, 10:13




CITAZIONE (Ronnie fields @ 18/4/2011, 09:50) 
Ma ma p*** p*** Melo decisamente limitato...
ma quella marea di falli in attacco erano giusti?
Peccato, ci stava vincerla a Boston!

ti dirò, dall'esperienza dello scorso anno, anche Miami arrivò a gara 1 a giocarsela e a rischiare di vincerla.
Successe suppergiù come ai Knicks...

Boston ti da sempre l'impressione di poterli vincere, poi arrivano nei minuti finali punto a punto e avere Pierce o Allen in questi momenti è qualcosa che vale molto ma molto molto...

Secondo me la serie gira qui, sempre una banalità, ma se NYK vinceva questa partita avrebbe avuto chances, ora può al massimo sperare di arrivare a gara 6, perchè forse una all'MSG gliela lasciano vincere, probabilmente gara 3.

Gara-2 mi sembra segnata, NY ha il morale a terra, Boston inizierà a giocarla di esperienza.

E poi storicamente D'Antoni, il suo grande difetto, quando inizia a essere con le spalle al muro, perde contatto con i nervi della sua squadra.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 18/4/2011, 10:23




Celtics in 5
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 18/4/2011, 10:30




CITAZIONE (Ciombe @ 18/4/2011, 11:13) 
Secondo me la serie gira qui, sempre una banalità, ma se NYK vinceva questa partita avrebbe avuto chances, ora può al massimo sperare di arrivare a gara 6, perchè forse una all'MSG gliela lasciano vincere, probabilmente gara 3.

Mi dispiace dirlo come tifoso Knicks ma la penso uguale!

.. spero di aver detto una cazzata!

GO KNICKS GO KNICKS GOOO
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 18/4/2011, 10:40




una serie che definirei così: una squadra è così alla frutta che la tiene in partita Jermain O'Neal, l'altra è così alla frutta che si fa fare il culo da Jermain O'Neal
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 18/4/2011, 11:41




per me è stato decisivo quel fischio su anthony nel finale.....ed è stato, a mio parere, una gran cazzata fischiarlo vista la situazione di punto a punto!!! un arbitro non può decidere una gara in questo modo....ora mi prenderò le critiche ma la penso così e non cambio idea, punto!
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 18/4/2011, 11:53




non credo che ne prenderai di critiche, fischio strastrastrastrageneroso
 
Top
T-Time
view post Posted on 18/4/2011, 12:17




CITAZIONE (GecTheGreek @ 18/4/2011, 12:53) 
non credo che ne prenderai di critiche, fischio strastrastrastrageneroso

Per me invece il fischio ci sta, su questo in Nba c'è sostanzialmente uniformità di giudizio: se sbracci per liberarti ti fischiano sempre fallo contro.
Piuttosto, sulla bomba decisiva Ray Allen mi pare sia agevolato da un blocco clamorosamente irregolare di KG.

Comunque, al di là degli arbitri di cui è sempre noioso parlare, per quello che ho visto (non tutta la partita) mi è sembrato che NY giochi molto meglio senza Melo !
Il #7 dovrebbe essere l'ultima ratio quando l'attacco ristagna, non la prima opzione: se accettasse di accentrare meno il gioco favorendo la circolazione e il gioco in transizione i Knicks sarebbero decisamente temibili in questa strana Eastern Conference senza un padrone chiaramente riconoscibile.
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 18/4/2011, 12:50




E' ancora sconosciuta la gravità dell'infortunio di Billups?
 
Top
kobe 84
view post Posted on 18/4/2011, 14:04




CITAZIONE (T-Time @ 18/4/2011, 13:17) 
]
Per me invece il fischio ci sta, su questo in Nba c'è sostanzialmente uniformità di giudizio: se sbracci per liberarti ti fischiano sempre fallo contro.
Piuttosto, sulla bomba decisiva Ray Allen mi pare sia agevolato da un blocco clamorosamente irregolare di KG.

www.youtube.com/watch?v=r7KRNLAe8W8&feature=player_embedded
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 18/4/2011, 14:15




No no era regolare! Piantare un gomito e spallata come blocco vale per KG! <_<
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 18/4/2011, 14:19




CITAZIONE (Ronnie fields @ 18/4/2011, 13:50) 
E' ancora sconosciuta la gravità dell'infortunio di Billups?

Chauncey Billups suffered a strained left knee in the final minute of Game 1 and was limping noticeably following the game.

"I'm in a lot of pain right now," Billups said. "That's to be expected. If I can get out there and help any I'll be out there. We'll just have to see."

Billups had to go straight to the locker room following the injury.

"As I took off, my leg buckled on me," Billups added. "The doctors said it's just a strain. Hopefully, that's it. We'll check it out and hopefully I can get back as soon as possible."

Billups will have the knee examined Monday to determine if there is any structural damage.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/4/2011, 15:19




Ottima partita, ma il canestro sulla rimessa di Garnett del -1 non lo puoi concedere nei PO!
Il fallo in attacco a Melo è scandaloso ed è stato decisivo per il risultato finale!
Partita mostruosa di Amare!

Quoto chi dice che gara 2 è gia scritta, la perdiamo e non di poco secondo me, moralmente questa sconfitta peserà parecchio!
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/4/2011, 15:37




Ho rivisto il blocco di KG....ma come fanno a non fischiare fallo???? Dopo quello che hanno fischiato a Melo prima!!
SCANDALOSO!!! CHE SCHIFO!!
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/4/2011, 16:05




per il termine scandaloso vi invito a vedere l'interferenza di oklahoma.

detto questo il blocco di garnett ci può anche stare,ma il fallo di anthony in attacco è stata una chiamata decisamente esagerata,a dir poco.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 18/4/2011, 16:28




d'accordo con lele,il non fischio su Garnett è più nella logica di un finale di partita di Playoff NBA e ci può stare...

quello che non rientra nella logica di un finale di partita di Playoff è il fischio su Melo,in quella situazione se non si vede il sangue io sarei per non fischiare,poi Pierce ha mostrato la sua provenienza holliwoodiana...
 
Top
200 replies since 15/4/2011, 22:03   5198 views
  Share