Play.it USA Free Forum

Welcome to Playoffs: Where Games Count, Trash Talk Topic (sperando che la spazzatura rimanga tutta qui)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2011, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Quindi seguendo il ragionamento delle parole citate da Mike ; Dallas ha il pisello quanto la Florida ma i coglioni più piccoli di un'isola della polinesia ?!?

Onesto!:metal:
 
Top
tzara
view post Posted on 16/4/2011, 17:21




ammazza che titolo del topic! :lol:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/4/2011, 09:30




La prima a Orlando va verso il mio pronostico. :P
 
Top
DH-12
view post Posted on 17/4/2011, 11:07




Atlanta Hawks vs Dwight Howard 1-0
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/4/2011, 11:08




CITAZIONE (DH-12 @ 17/4/2011, 12:07) 
Atlanta Hawks vs Dwight Howard 1-0

C'era almeno anche Nelson, dai.
 
Top
DH-12
view post Posted on 17/4/2011, 11:12




CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/4/2011, 12:08) 
CITAZIONE (DH-12 @ 17/4/2011, 12:07) 
Atlanta Hawks vs Dwight Howard 1-0

C'era almeno anche Nelson, dai.

Praticamente a babbo morto
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (DH-12 @ 17/4/2011, 12:12) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/4/2011, 12:08) 
C'era almeno anche Nelson, dai.

Praticamente a babbo morto

basta con 'sta scaramanzia, potevate ancora farcela. rimane inspiegabile la panchina fissa di Arenas nel secondo tempo (terzo miglior scorer per i Magic con 6 punti e 4 assists in soli 12 minuti), perciò chiedo: SVG non schiera mai Nelson e Gilbert insieme?
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/4/2011, 12:13




CITAZIONE (:Mike: @ 17/4/2011, 13:10) 
CITAZIONE (DH-12 @ 17/4/2011, 12:12) 
Praticamente a babbo morto

basta con 'sta scaramanzia, potevate ancora farcela. rimane inspiegabile la panchina fissa di Arenas nel secondo tempo (terzo miglior scorer per i Magic con 6 punti e 4 assists in soli 12 minuti), perciò chiedo: SVG non schiera mai Nelson e Gilbert insieme?

Nelson e Arenas hanno giocato insieme qualche volta ma lo paghiamo troppo in difesa e ieri sincermanete gli esterni di Atlanta erano abbastanza ispirati.

Arenas doveva giocare di più ma svg non poteva proprio togliere Nelson durante il terzo quarto
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:17
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Jameer no, ma poteva togliere senza alcun problema uno tra i due cadaveri ex-Suns.

Provaci, cazzo, Arenas sembrava in serata, sei sotto di 15, fallo un tentativo, tanto di là segnavano lo stesso...

Ripeto, svg assolutamente lontano dalla sufficienza.
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/4/2011, 13:14




Ma infatti ti dò ragione, stavamo a meno 16,Arenas ha giocato pochissimo e ha fatto vedere ottime cose.Doveva uscire RichardsonSperiamo bene per martedi....
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 17/4/2011, 13:41




James+Bosh+Wade+Nowitzki+Rose = 67 FTA. No me gusta mucho.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (sancho.panza @ 17/4/2011, 14:41) 
James+Bosh+Wade+Nowitzki+Rose = 67 FTA. No me gusta mucho.

i 21 su Rose c'erano dal primo all'ultimo, ci sono stati momenti di puro pestaggio libero.

hai dimenticato quello che ne ha tirati più di tutti iersera.
 
Top
Luka86
view post Posted on 17/4/2011, 16:33




CITAZIONE (:Mike: @ 17/4/2011, 14:44) 
CITAZIONE (sancho.panza @ 17/4/2011, 14:41) 
James+Bosh+Wade+Nowitzki+Rose = 67 FTA. No me gusta mucho.

i 21 su Rose c'erano dal primo all'ultimo, ci sono stati momenti di puro pestaggio libero.

hai dimenticato quello che ne ha tirati più di tutti iersera.

DH :shifty:
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/4/2011, 16:38




A questo punto non ci sto io e su tutti i falli fischiati ad Howard solo uno è stato generoso,per il resto c'erano tutti.
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 17/4/2011, 17:23




Il motivo principale per cui non ho citato Howard è che di Magic-Hawks non ho visto nulla, a differenza delle altre partite che bene o male ho seguito. Ed in subordine anche perché in genere i liberi di Howard sono un discorso un po' diverso rispetto a quelli di altre superstar - e senza aver visto la partita era difficile valutarlo.

Per quanto riguarda Rose, ammetto serenamente di averlo aggiunto più per convenienza numerica che per l'effettivo giudizio sui suoi tiri liberi di ieri sera, in buona parte maggiormente giustificati rispetto a quelli altrui, ma anche perché la maggiore frequenza con la quale è andato in lunetta man mano che la stagione avanzava e nel contempo si cementificava il suo status di superstar prima e candidato principale all'MVP poi, è comunque una buona occasione per ricordare quanto lo status di un giocatore influisca sull'arbitraggio. Sia ben chiaro che non si tratta di una critica a Rose, che anzi ammiro per come con i suoi miglioramenti mi abbia di fatto costretto a rivedere completamente la scarsa considerazione che inizialmente avevo di lui - merita il premio che gli verrà presto accordato.

Altri esempi il canestro+fallo di Wade nel finale con Young che s'è sostanzialmente visto fischiare fallo per aver subito una scalciata di Dwyane, o soprattutto (per quanto riguarda ieri) l'intero quarto periodo di Nowitzki che, dopo tre quarti passati a barcamenarsi in mezzo a raddoppi vari lamentandosi con gli arbitri per falli veri o presunti e nel frattempo perdendo completamente il ritmo della partita, ci è rientrato in un attimo quando per lo stesso genere di contatti gli arbitri hanno iniziato a fischiare ogni volta mandandolo in lunetta 13 volte (8 volte prima che si sbloccasse dal campo con quella pesantissima tripla dall'angolo). Chiaramente stiamo parlando di grandissimi campioni, nessuno escluso, ma proprio per questo mi piacerebbe che non gli venissero offerti vantaggi ulteriori, soprattutto nei playoff. Purtroppo è così non da oggi, non da ieri e nemmeno dall'altroieri, e probabilmente non cambierà mai, ma mi riservo di continuare a non esserne troppo felice...
 
Top
406 replies since 16/4/2011, 12:00   13203 views
  Share