Play.it USA Free Forum


Eastern Semifinals: Bulls (1) vs Hawks (5)
Poll choicesVotesStatistics
image44 [74.58%]
image15 [25.42%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Eastern Semifinals: Bulls (1) vs Hawks (5)

« Older   Newer »
  Share  
orevacam
view post Posted on 11/5/2011, 03:52




CITAZIONE (mr.kerouac @ 11/5/2011, 04:47) 
è un caso che i bulls l'hanno vinta con boozer seduto in panca?

se Gibson fa il Boozer in attacco allora non si discute nemmeno, però Carlos nelle ultime 2 partite non ha giocato male, questo è pacifico...poi la situazione, l'evolversi della partita ha portato TT a far giocare l'ultimo quarto Brewer, Asik e Gibson anzichè Korver, Noah e Boozer

Edited by orevacam - 11/5/2011, 12:42
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 11/5/2011, 05:00




beh, se Gibson fa quei movimenti in attacco :lol:
 
Top
Ciombe
view post Posted on 11/5/2011, 14:19




I Bulls in casa sono un'altra squadra rispetto a quando sono in trasferta.
Giocano con tranquillità e fiducia, difendono meglio e girano di più la palla.
 
Top
Bandini2
view post Posted on 11/5/2011, 22:26




TT nel 4/4 si è affidato a quelli che gli stavano facendo vedere quello che più gli sta a cuore: intensità in difesa.
Quando due giorni fa dicevo di correre, in effetti aveva fatto bene Ciombe a correggermi dicendo che per noi giocare al tira e corri sarebbe stato letale, perchè abbiamo meno talento balistico. Non avevo scritto bene, quello che pensavo era difendere e correre, perchè a difesa schierata è tutto l'anno che facciamo fatica, figuriamoci contro l'atletismo e l'altezza degli Hawks, quindi se riusciamo ad attaccare gli Hawks prima che si schierino è meglio. In questo, per assurdo, ci sta avvantaggiando il miglioramento della fluidità dell'attacco di Atlanta e la frequenza maggiore con cui vanno a rimbalzo offensivo, perchè se non prendono rimbalzo sono esposti al contropiede, come successo spesso in gara 5.
Con azael concordo sull'infortunio di Hinrich, che paradassolmente sembra aver avvantaggiato gli Hawks, perchè Teague non avrebbe giocato così tanti minuti, e probabilmente non avrebbe acquisito la fiducia che sta prendendo partita dopo partita. Per me, sta giocando una serie alla "Rose", nelle ultime due gare ha attaccato il ferro come il n.1 Bulls, e ha fatto alcuni canestri eccezionali. Hinrich quei tiri non ce li ha nelle corde, e visto che su Rose, come dice bene Ciombe si difende in 5, è indubbio che per ora l'assenza dell'ex capitano dei tori non si fa sentire molto. Jamal Crawford è l'unico che sta effettivamente steccando per gli Hawks, anche ieri ha sbagliato alcuni tiri importanti.

Su Josh Smith, è vero, dopo gara 3 è diventato un fattore, per questo Deng ha provato fin dal primo minuto di gara 5 ad attaccarlo, per caricarlo di falli così da limitarne l'esuberanza atletica, soprattutto in fase di stoppata, infatti dopo il secondo fallo in almeno 3 occasioni Smith non ha saltato per paura di commettere un 3 fallo troppo prematuro, salvo poi fare 3° e 4° fallo in due azioni consecutive nel 3/4!

Per vincere ad Atlanta, per me i Bulls hanno bisogno che Korver giochi in attacco come nella serie con Indiana, perchè sotto canestro i 4 riescono, a turno, a dare il loro contributo, Deng è sempre molto solido, quelli che mancano sono proprio le guardie, se Bogans non segna le sue due triple a partita e Korver non apre un pò la difesa, ci ritroviamo di nuovo a Rose vs 5.

Ad Atlanta sarà battaglia, per me la pressione resta sui Bulls, perchè benchè in vantaggio, vorranno evitare una gara 7, e quindi saranno smaniosi di chiudere, mi aspetto un'altra partita che sarà decisa nel 4/4 con le squadre a contatto almeno fino a 5 minuti dalla fine, o, perchè no, finalmente un finale con punteggio in bilico fino all'ultimo tiro. Oh, mi son sbilanciato, quindi mi preparo alle offese post gara in caso di eventuale blow out!

Ringrazio poi ilvettojr per i suoi commenti su coach Drew, ribadisco la mia opinione che è un buon tecnico,mi piace parecchio durante i timeout.
 
Top
blake griffin
view post Posted on 12/5/2011, 16:28




hinrich avrebbe cambiato tutto..atlanta ne ha vinte 2 senza di lui e se la gioca...se vanno agara 7 avrebebro meno da perdere,la pressione sarebebpiu di chicago pero' vedo i bulls vincenti comunque..
 
Top
anima ardente
view post Posted on 13/5/2011, 07:18




Emozione :cry:

Ed ora con Miami può succedere di tutto. Serie a mio avviso molto aperta.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/5/2011, 07:56




CITAZIONE (anima ardente @ 13/5/2011, 08:18) 
Emozione :cry:

Ed ora con Miami può succedere di tutto. Serie a mio avviso molto aperta.

decisamente, con vantaggio dei Tori non fosse altro per il fattore campo e perchè storicamente Wade a Chicago fa sempre fatica, in special modo Wade a Chicago contro la difesa di THibo.
 
Top
blake griffin
view post Posted on 13/5/2011, 08:23




le 3 vittorie in reular season sono state partite punto a punto con un amiami meno consapevole di ora...io vedo miami un po piu favorita,ma chicago ha il fattore campo...curioso di vedere rose contro wade e la sua marcatura...
 
Top
Ginobili20
view post Posted on 13/5/2011, 08:29




CITAZIONE (blake griffin @ 13/5/2011, 09:23) 
le 3 vittorie in reular season sono state partite punto a punto con un amiami meno consapevole di ora...io vedo miami un po piu favorita,ma chicago ha il fattore campo...curioso di vedere rose contro wade e la sua marcatura...

Non vedo come gli heat possano perdere sta serie. Ormai hanno davvero il titolo in tasca.
 
Top
ATB!
view post Posted on 13/5/2011, 08:35




CITAZIONE (Ciombe @ 13/5/2011, 08:56) 
CITAZIONE (anima ardente @ 13/5/2011, 08:18) 
Emozione :cry:

Ed ora con Miami può succedere di tutto. Serie a mio avviso molto aperta.

decisamente, con vantaggio dei Tori non fosse altro per il fattore campo e perchè storicamente Wade a Chicago fa sempre fatica, in special modo Wade a Chicago contro la difesa di THibo.

Eddai ciombe, Chicago favorita no. Non per come sono andati sino adesso i playoff.
 
Top
Ginobili20
view post Posted on 13/5/2011, 08:39




CITAZIONE (ATB! @ 13/5/2011, 09:35) 
CITAZIONE (Ciombe @ 13/5/2011, 08:56) 
decisamente, con vantaggio dei Tori non fosse altro per il fattore campo e perchè storicamente Wade a Chicago fa sempre fatica, in special modo Wade a Chicago contro la difesa di THibo.

Eddai ciombe, Chicago favorita no. Non per come sono andati sino adesso i playoff.

Appunto... Va bene la scaramanzia ma al momento gli heat sono i favoriti nella serie.
 
Top
B-Easy
view post Posted on 13/5/2011, 10:09




CITAZIONE (Ginobili20 @ 13/5/2011, 09:39) 
CITAZIONE (ATB! @ 13/5/2011, 09:35) 
Eddai ciombe, Chicago favorita no. Non per come sono andati sino adesso i playoff.

Appunto... Va bene la scaramanzia ma al momento gli heat sono i favoriti nella serie.

E direi anche per il titolo, senza gufate o robe simili, è la verità.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/5/2011, 11:08




Chicago ha giocato una gara solida senza strafare.

Se Boozer fosse stato questo anche nelle prime partite, sarebbe stato un secco 4-0, perchè Atlanta ha giocato per tutta la serie su Rose e sulla sua marcatura, favorita anche dall'annebbiamento appunt do Boozer nei PO.

 
Top
Drogba86
view post Posted on 13/5/2011, 11:15




CITAZIONE (Ciombe @ 13/5/2011, 08:56) 
CITAZIONE (anima ardente @ 13/5/2011, 08:18) 
Emozione :cry:

Ed ora con Miami può succedere di tutto. Serie a mio avviso molto aperta.

decisamente, con vantaggio dei Tori non fosse altro per il fattore campo e perchè storicamente Wade a Chicago fa sempre fatica, in special modo Wade a Chicago contro la difesa di THibo.

Diciamo anche che LeBron l'anno scorso ha cacciato i Bulls dai playoff paraticamente solo. Con una prova stratosferica a Chicago. Certo ora Rose e i Bulls sono un'altra squadra ma fino ad ora nei playff hanno giocato contro il nulla (con tutto il rispetto di Indiana e Atlanta). Solo superficialità e presunzione possono far perdere a Miami questa serie. Se si difende come contro Boston 4-1 massimo 4-2 Miami senza nessun dubbio.
 
Top
Bandini2
view post Posted on 13/5/2011, 23:18




e alla fine blow out è stato :fischio:
Mi rinfranco con il pronostico azzeccato e con la previsione che il fattore campo saltasse diverse volte (3 su 6 partite!)
Poco da dire sulla partita di ieri, se non che Boozer ha giocato alla Boozer e Teague, causa infortunio, è tornato a livelli decisamente più tradizionali, perchè nelle ultime 3 gare aveva giocato in modo incredibile.
Prima di tuffarsi nella serie Miami vs Bulls, un commento su Atlanta. Ha fatto dei buoni PO, giocando due serie da due volti diversi, 5 fuori contro Orlando e tutti in area contro i Bulls, ha eliminato Orlando e dato filo da torcere ai Bulls, che hanno dovuto fare dei cambiamenti con il passare delle gare.
Teague ha fatto vedere buone cose, è questa è la migliore scoperta per gli Hawks, penso che il prossimo anno avrà più fiducia cioè più minuti. Coach Drew, invece, dovrà lavorare molto sull'atteggiamento dei suoi giocatori, per poter raggiungere una migliore continuità di rendimento, perchè in stagione hanno troppi alti e bassi.
 
Top
149 replies since 29/4/2011, 11:05   5427 views
  Share