Play.it USA Free Forum


Western Semifinals: Thunder (4) vs Grizzlies (8)
Poll choicesVotesStatistics
image34 [62.96%]
image20 [37.04%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Western Semifinals: Thunder (4) vs Grizzlies (8)

« Older   Newer »
  Share  
itsallabout18
view post Posted on 30/4/2011, 12:22




Credo sarà una serie divertente se Memphis non si siede, dico comunque OKC in 6 o 7
 
Top
Cav4
view post Posted on 30/4/2011, 12:26




Thunder 4-1.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 12:51
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Si spera in una serie divertente e aperta.
Concordo con Mike, buono per i Thunder incontrare una squadra (poco) esperta quanto loro, ma occhio alla fisicità dei due lungi degli orsetti, Ibaka rischia di essere troppo leggero per entrambi e di faticare parecchio, e anche con Allen e Battier su RW e KD gli accoppiamenti sembrano niente male per Memphis.

Thunder 4-3, vincere a casa di Elvis mi sembra un gran bel problema.
 
Top
alabardato
view post Posted on 30/4/2011, 12:56




serie che si preannuncia interessante,personalmente tifo grizzlies ma vedo favoriti i thunder.
allen e battier si prenderanno westbrook e durant prevedo,mentre conley andrà sulle tracce di sefolosha/harden.
sotto, ibaka e perkins hanno le qualità per limitare randolph e gasol.

quoto che mayo e harden potrebbero risultare determinanti.
serie che fisiciamente e come intensità avrà parecchio da dire.
 
Top
n3llo
view post Posted on 30/4/2011, 13:38




Sarà la serie di Harden, sono sicuro Westbrook e Durant soffriranno i due stopper ma Harden farà impazzire Young e Mayo nello spot 2, costringendo Memphis a cercare una soluzione di squadra contro un attacco che se anche non funzionasse annovera il miglior attaccante della lega che può sbloccarlo in qualsiasi momento.

OKC in 6/7
 
Top
ATB!
view post Posted on 30/4/2011, 13:41




Anche perchè...ok che i Grizz hanno degli stopper difensivi, ma anche OKC può dire ECCOME la sua in difesa...
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 30/4/2011, 13:46




Prevedo dei Grizzlies appagati e stanchi per il passaggio del primo turno e quindi vittoria agevole dei Thunder per 4 a 1 :)
 
Top
mackzone
view post Posted on 30/4/2011, 13:50




Con Gay sarebbe stata una serie apertissima... così invece dico Thunder massimo in 6.
 
Top
Guè Pequeno
view post Posted on 30/4/2011, 14:07




4-2 Thunder.
 
Top
blake griffin
view post Posted on 30/4/2011, 14:10




serie bellissima,credo da 7 gare...pero' i thunder dopo potrebebro battere i lakers per cui anche se amo randolph spero passino i thunder
 
Top
jason05
view post Posted on 30/4/2011, 14:14




4-3 Thunder
 
Top
Paolo #17
view post Posted on 30/4/2011, 14:51




image

Oklahoma is not OK!!!!

Memphis in 6 gare (6-0..)
 
Top
B-Easy
view post Posted on 30/4/2011, 15:04




GO GRIZZ !!!

Gli accoppiamenti sembrano piuttosto equilibrati, ma tra due squadre del genere con tanto talento giovane, credo la spunterà chi ne ha di piu; senza Gay i Grizz perdono il loro go to guy e in questa serie potrebbe risultare decisivo....
 
Top
~Pain.
view post Posted on 30/4/2011, 15:13




CITAZIONE (alessio14 @ 30/4/2011, 13:17) 
Faccio il bastian contrario e dico che i Thunder si sbarazzano di Memphis al massimo in 5 partite. Spero di sbagliarmi, perchè questa Memphis mi ha emozionato, nel primo turno...

Quoto, per me i Thunder ammazzano la serie. In 4, massimo 5.

Edited by ~Pain. - 1/5/2011, 12:31
 
Top
SafeBet
view post Posted on 30/4/2011, 15:28




memphis non è semplicemente una squadra in missione, è la squadra che ha complessivamente espresso la miglior qualità di gioco in questo primo turno. è una squadra mentalmente solidissima, non dipendente dal suo tiro perimetrale, con armi dalla panchina.

mi trova d'accordo la seguente analisi tecnica:

CITAZIONE (F4zz @ 30/4/2011, 13:51) 
Concordo con Mike, buono per i Thunder incontrare una squadra (poco) esperta quanto loro, ma occhio alla fisicità dei due lungi degli orsetti, Ibaka rischia di essere troppo leggero per entrambi e di faticare parecchio, e anche con Allen e Battier su RW e KD gli accoppiamenti sembrano niente male per Memphis.

okc contro i nuggets ha messo in mostra un attacco parecchio disfunzionale a tratti, ma durant può vincere dei quarti quarti praticamente da solo (battier o non battier).


credo che i grizzlies abbiano una chance, specie se westbrook tira come nella serie precedente (selezione e percentuali).

curioso di vedere se brooks va con ibaka per z-bo o lo tiene sul lato debole per eventualmente sfruttarne la strepitosa capacità di arrivare dal lato debole e cancellare.


a margine: memphis un go-to-guy ce l'ha. gara 6 contro gli spurs dovrebbe averlo chiarito.
 
Top
244 replies since 30/4/2011, 11:20   8695 views
  Share