Play.it USA Free Forum


Western Semifinals: Thunder (4) vs Grizzlies (8)
Poll choicesVotesStatistics
image34 [62.96%]
image20 [37.04%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Western Semifinals: Thunder (4) vs Grizzlies (8)

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 16/5/2011, 05:39




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 16/5/2011, 00:34) 
ma chi si lamenta :D GO MAVS !!!!

Io mi ricorderò, in sede di moderazione, che stai affermando di non lamentarti della possibile invasione per mesi e mesi di gente che viene a sfottervi. Dirò che hai dato tu il benestare. :forza:
 
Top
ATB!
view post Posted on 16/5/2011, 09:33




Poco da dire, i Thunder pur facendo qualceh vaccata di troppo ne primo tempo sono rimasti avanti principalmente per due motivi:

-ha pagato ottimi dividendi blindare l'area a costo di lasciare più tiri da fuori
-Westbrook ha forzato molto meno del solito e soprattutto ha servito moooolto meglio Durant (vedasi i backdoor e la tripla in contropiede regalata a KD quando potevano benissimo attaccare il ferro)

Se poi ci aggiungiamo due fattori come Collison e Harden il gioco è fatto.

Contro i Mavs sarà una serie completamente diversa. Difendere sui Mavs imho sarà molto più difficile perchè più versatili, d'altro canto però l'attacco di OKC secondo me girerà molto meglio.
 
Top
LucasT3
view post Posted on 16/5/2011, 11:08




Bhe che dire se non COMPLIMENTI a questi Grizzlies! :novotny:
Hanno fatto dei playoff fantastici, contro ogni previsione! Penso che a lungo andare l'assenza di Gay si è fatta sentire soprattutto in una partita come quella di ieri in cui dal perimetro Mephis a fatto veramente pena!
Ora comunque devono partire da questi playoff per costruire qualcosa d'importante. Se riesco a mantere questo telaio, bisognerà rinnovare assolutamente Gasol e anche Battier, e inserire Gay nel collettivo, possono diventare veramente un fattore ad Ovest!

E complimenti anche ai Thunder, anche se hanno faticato più del previsto, ma messi con le spalle al muro non hanno tradito, Durant su tutti. Certo che questa serie ha evidenziato alcuni limiti come l'assenza di lunghi offensivi e creato qualche crepa tra i due fenomi in squadra. Ora mi attendo una grande serie con Dallas!
Ah Collison :novotny:
 
Top
DH-12
view post Posted on 16/5/2011, 11:45




CITAZIONE (Vitor #41 @ 16/5/2011, 00:16)
tanti applausi a questi Grizzlies, ma Thunder davvero notevolissimi oggi.
KD super, Westbrook che non ha strafatto, Harden preziosissimo. Ma due parole anche su Nick Collison, veramente determinante.

Quoto tutto, sia gli applausi a Memphis per gli ottimi PO, sia i complimenti ai Thunders che nella partita più importante hanno giocato in maniera splendida, sia in attacco con KD che risponde a :mike: ( :forza: ), ma secondo me soprattutto in difesa dove hanno letteralmente dominato i Grizzlies, chiudendo l'area che era stato il loro punto debole per quasi tutta la serie e non permettendo a Randolph e Gasol di entrare in ritmo.
Ecco, se RW è questo, allora la sfida contro i Mavs si fa ancor più interesante.
 
Top
244 replies since 30/4/2011, 11:20   8695 views
  Share