Play.it USA Free Forum

Goal Line Blitz Basketball Version (Court Rivals)

« Older   Newer »
  Share  
The Goods
view post Posted on 12/9/2011, 14:11




CITAZIONE (-TheRock- @ 12/9/2011, 11:04) 
CITAZIONE (mamba94 @ 12/9/2011, 10:43) 
Striscia di 12 vittorie consecutive... GO DESPERADOS!!! :forza: :metal:

Siamo fortissimi hahahah!

il mio jack johnson è una bestiolina :D

CITAZIONE (Ing. Cane @ 12/9/2011, 10:32) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 12/9/2011, 01:13) 
intendi pompare anche defense avendo già blocking?
penso sia utile ugualmente!
O almeno ho visto spesso gente di alto livello che accompagna sempre l'una con l'altra

Innanzitutto, lo slide 100% Take chances on defense ripartisce in egual maniera TUTTI i punti Leadership tra Defense e Blocking, quindi ti aiuta effettivamente ad aumentare Blocking (dipende da quanti punti ha Leadership).

La principale differenza tra Defense e Blocking è che la prima viene considerata solo dal punto di vista della squadra, facendo la somma dei punti di tutti i giocatori, mentre Blocking è un attributo individuale, che va ad influire sul proprio box score e non su quello dei compagni.
Poi, Defense è due volte più efficace di Blocking nell'impedire agli avversari di segnare, come è scritto nel Gospel, la Bibbia di Court Rivals. Se invece il tuo scopo è far fare più stoppate al tuo giocatore, pompare Defense non serve a nulla.

ti devo correggere, take chances on defense aumenta solo l'attributo più alto tra blocking e defense.
ad ogni modo aumentare defense non è assolutamente un male.
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 12/9/2011, 15:21




CITAZIONE (The Goods @ 12/9/2011, 15:11) 
CITAZIONE (Ing. Cane @ 12/9/2011, 10:32) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 12/9/2011, 01:13) 
intendi pompare anche defense avendo già blocking?
penso sia utile ugualmente!
O almeno ho visto spesso gente di alto livello che accompagna sempre l'una con l'altra

Innanzitutto, lo slide 100% Take chances on defense ripartisce in egual maniera TUTTI i punti Leadership tra Defense e Blocking, quindi ti aiuta effettivamente ad aumentare Blocking (dipende da quanti punti ha Leadership).

La principale differenza tra Defense e Blocking è che la prima viene considerata solo dal punto di vista della squadra, facendo la somma dei punti di tutti i giocatori, mentre Blocking è un attributo individuale, che va ad influire sul proprio box score e non su quello dei compagni.
Poi, Defense è due volte più efficace di Blocking nell'impedire agli avversari di segnare, come è scritto nel Gospel, la Bibbia di Court Rivals. Se invece il tuo scopo è far fare più stoppate al tuo giocatore, pompare Defense non serve a nulla.

ti devo correggere, take chances on defense aumenta solo l'attributo più alto tra blocking e defense.
ad ogni modo aumentare defense non è assolutamente un male.

Hai ragione, ho letto male io! :D

Per quanto riguarda il boldato, nella mia frase non intendevo dire che aumentare defense è un male, semplicemente non cambia le statistiche personali ma diminuisce i punti segnati dagli avversari. Chiamalo male! :forza:
 
Top
Hakeem Alami
view post Posted on 14/9/2011, 14:44




Beh, ad essere sinceri del mio giocatore soltanto non me ne fotte una mazza. Anzi, mi sono pure annoiato e stavo pensando di resettarlo e tirarlo su come play: era così agli inizi e mi divertiva molto di più :)
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 14/9/2011, 17:07




CITAZIONE (Hakeem Alami @ 14/9/2011, 15:44) 
Beh, ad essere sinceri del mio giocatore soltanto non me ne fotte una mazza. Anzi, mi sono pure annoiato e stavo pensando di resettarlo e tirarlo su come play: era così agli inizi e mi divertiva molto di più :)

E allora defense è utilissimo per vincere, soprattutto oggi che iniziano i playoffs.

Con i miei Copenhagen Shamrocks sfidiamo una squadra che ha 1700 TP in più di noi e con cui abbiamo perso 5 volte su 5 in questa stagione, speranze di upset molto basse, nonostante sia una seed #9 (noi) vs. seed #8. :(
Invece voi Playit Finest (#8) avete un match equilibrato (ma alla vostra portata) con una squadra che avete battuto di 3 qualche giorno fa. In bocca al lupo! :thumbup:
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 14/9/2011, 23:08




Crepi e Buona fortuna :forza:
 
Top
GregCAB
view post Posted on 15/9/2011, 08:24




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 15/9/2011, 00:08) 
Crepi e Buona fortuna :forza:

prima partita vinta ai playoff :forza:

e poi asfaltata epica, contro i secondi della classe...
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 15/9/2011, 09:23




CITAZIONE (GregCAB @ 15/9/2011, 09:24) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 15/9/2011, 00:08) 
Crepi e Buona fortuna :forza:

prima partita vinta ai playoff :forza:

e poi asfaltata epica, contro i secondi della classe...

si diamine,tutti sti punti di scarto non ci sono però :(
 
Top
Hakeem Alami
view post Posted on 15/9/2011, 11:35




Gente, ho resettato il giocatore, mi era venuto tremendamente a noia. vedo cosa farne, ritorno in squadra appena possibile :)
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 15/9/2011, 12:43




CITAZIONE (Hakeem Alami @ 15/9/2011, 12:35) 
Gente, ho resettato il giocatore, mi era venuto tremendamente a noia. vedo cosa farne, ritorno in squadra appena possibile :)

dacci news :D
 
Top
Ing. Cane
view post Posted on 15/9/2011, 17:51




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 15/9/2011, 10:23) 
CITAZIONE (GregCAB @ 15/9/2011, 09:24) 
prima partita vinta ai playoff :forza:

e poi asfaltata epica, contro i secondi della classe...

si diamine,tutti sti punti di scarto non ci sono però :(

Complimenti ragazzi, tutto secondo pronostico ma bisogna sempre vincerle le partite. Poi con gli Assassins (campioni in carica!) potevate fare poco, avevano già vinto al 1° turno 154-26! :blink:
Noi abbiamo perso di 14, ma ho già trovato un rinforzo per la mia squadra. La nuova stagione è già alle porte (dopodomani)! :metal:
 
Top
The Goods
view post Posted on 15/9/2011, 17:55




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 15/9/2011, 13:43) 
CITAZIONE (Hakeem Alami @ 15/9/2011, 12:35) 
Gente, ho resettato il giocatore, mi era venuto tremendamente a noia. vedo cosa farne, ritorno in squadra appena possibile :)

dacci news :D

mi raccomando hakeem, non ci abbandonare :metal:
intanto, come sostituto a breve termine propongo il mio pupillino Jack Johnson da 181 in rebounding e 146 in dunking e blocking :thumbup:
 
Top
-TheRock-
view post Posted on 15/9/2011, 18:47




Goods che tu sappia, dato che fra un paio di giorni si dovrà ricominciare, il trucchetto dell'endurance funziona anche con... l'endurance?
 
Top
The Goods
view post Posted on 15/9/2011, 19:29




CITAZIONE (-TheRock- @ 15/9/2011, 19:47) 
Goods che tu sappia, dato che fra un paio di giorni si dovrà ricominciare, il trucchetto dell'endurance funziona anche con... l'endurance?

yep :lol:
basta usare l'attributo che impiega più tempo ad aumentare ;)
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 15/9/2011, 20:17




CITAZIONE (The Goods @ 15/9/2011, 18:55) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 15/9/2011, 13:43) 
dacci news :D

mi raccomando hakeem, non ci abbandonare :metal:
intanto, come sostituto a breve termine propongo il mio pupillino Jack Johnson da 181 in rebounding e 146 in dunking e blocking :thumbup:

Bè si,farebbe comodo :D
Sentiamo Hakeem se vuole fare il free lance al momento :D
 
Top
Hakeem Alami
view post Posted on 16/9/2011, 07:21




Sostituitemi pure. Io intanto decido se tirare su un play o un 3pointer (che non ho mai avuto) di tipo abbastanza particolare (stavo pensando ad una cosa tipo tipo 3pt+sht+speed+leadership o defense). Appena il giocatore è "decente" ve lo dico e , se vi va, torno in squadra :)
 
Top
832 replies since 13/5/2011, 15:47   8831 views
  Share