Play.it USA Free Forum

Goal Line Blitz Basketball Version (Court Rivals)

« Older   Newer »
  Share  
ManuelTheAnswer
view post Posted on 17/9/2011, 18:48




CITAZIONE (GregCAB @ 17/9/2011, 19:43) 
CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 17/9/2011, 19:39) 
Pensavo:

Twin Towers (Blocking + Rebounding) = J.Wood + Ruti
Defensive Force (Defense + Rebounding) = Ndello + Emerson
Rim Reapers (Dunking + Rebounding) = Warry + J.Johnson

gli altri rimangono così io e il mio amico e page + wood

Ah,Johnson può anche mollare un po' dunking per dedicarsi al defense :thumbup:

la primaria di Emerson sarebbe difesa, anche se ormai la differenza con rebounding è minima :)

Ditemi voi... se queste sono confermate, procedo a cambiare le chem sul giochino :)

Avevo pensato di fare defense + defense con Emerson,però boh,andiamo sotto parecchio a rimbalzo e pensavo di limitare quelli che in teoria porterebbero comunque meno punti subiti,tanto male che và possiamo sempre cambiare in corso,è pur sempre una delle 2 primarie da portare avanti ;)
Almeno spero funzioni :rofl:

Ah,ricordatevi di riassegnarvi i vostri punti skill!
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Metto tutte le skill su defense? Ditemi voi!
 
Top
GregCAB
view post Posted on 17/9/2011, 19:41




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 17/9/2011, 19:48) 
CITAZIONE (GregCAB @ 17/9/2011, 19:43) 
la primaria di Emerson sarebbe difesa, anche se ormai la differenza con rebounding è minima :)

Ditemi voi... se queste sono confermate, procedo a cambiare le chem sul giochino :)

Avevo pensato di fare defense + defense con Emerson,però boh,andiamo sotto parecchio a rimbalzo e pensavo di limitare quelli che in teoria porterebbero comunque meno punti subiti,tanto male che và possiamo sempre cambiare in corso,è pur sempre una delle 2 primarie da portare avanti ;)
Almeno spero funzioni :rofl:

Ah,ricordatevi di riassegnarvi i vostri punti skill!

cmq basta che mi fate sapere...
le skill su Ruti e Emerson per cosa le aumento? ad ora, con Ruti seguo il percorso Leadership e con Emerson difesa...

ma se vanno in chemistry con rimbalzi, forse bisogna rivedere...

 
Top
The Goods
view post Posted on 17/9/2011, 20:10




io le metterei in modo che ognuno abbia la chemistry con la propria primaria, sennò è un pò sprecata, e che vada a tappare un pò tutti i buchi.
quindi:

Ruti e Johnson -> rimbalzi
Condello e Emerson -> difesa
Warry e Broccoletti -> dunking
Page e Smith -> 3 punti
E.Wood -> passaggi
J.Wood -> stoppate

gli accoppiamenti possono essere i più svariati, ma l'importante è che gli attributi della chemistry siano questi

P.S. consiglio a J.Wood (e a tutti in generale): non tirate su 4/5 attributi differenti perchè sono punti sprecati, visto che tra slide modificati, punti skill e chemistry, se ne sfruttano solo 2/3. Scegliete questi 2/3 in base alle esigenze di squadra.
Per esempio, J.Wood secondo me dovrebbe tirar su BLK, REB e DEF, magari tenendoli "verdi" e recuperando 1 TP per ogni allenamento concluso.
Per gli altri che usano proficiency (i 3 attributi "verdi" entro l'80%) : non allenateli tutti e 3 allo stesso livello, ma tenete i 2 attributi secondari al minimo indispensabile (es. se avete la primaria a 100, le altre 2 tenetele a 80 e non a 95).
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 17/9/2011, 23:50




Praticamente la chemistry tra Ndello e Emerson entrambi Defense,si potrebbe fare,era la mia prima idea prima di variare Emerson con rebounding.
Il mio lo terrei sui 3 skill da punti molto vicini,la scorsa stagione ho avuto più di 19 di media a partita,tutto sommato fruttava.
 
Top
The Goods
view post Posted on 17/9/2011, 23:54




CITAZIONE (ManuelTheAnswer @ 18/9/2011, 00:50) 
Praticamente la chemistry tra Ndello e Emerson entrambi Defense,si potrebbe fare,era la mia prima idea prima di variare Emerson con rebounding.
Il mio lo terrei sui 3 skill da punti molto vicini,la scorsa stagione ho avuto più di 19 di media a partita,tutto sommato fruttava.

non bisogna per forza fare la chemistry defense-defense, alla fine una vale l'altra, l'importante è che gli attributi siano quelli.
comunque abbiamo fino a domani notte (prima partita) per organizzarci per bene.
 
Top
Mav88
view post Posted on 18/9/2011, 12:00




Preferisco Rebounding: posso anche stoppare 6-7 volte a partita, ma sei poi prendo 1-2 rimbalzi come nella passata stagione è dura vincere.
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 25/9/2011, 12:40




Ci stiamo riprendendo piano piano
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Speriamo in un'altra vittoria stanotte. Ultimo giorno di endurance e poi si riparte con le sessioni intensive di Defense. Come secondo attributo rimango sul passaggio o vado su altro?
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 25/9/2011, 17:14




CITAZIONE (Ndello @ 25/9/2011, 15:08) 
Speriamo in un'altra vittoria stanotte. Ultimo giorno di endurance e poi si riparte con le sessioni intensive di Defense. Come secondo attributo rimango sul passaggio o vado su altro?

rimarrei su passaggio ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Agli ordini :forza:
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 25/9/2011, 22:23




Io di secondaria vado di handling e poi nel caso metto qualche punto in speed o meglio leadership?
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 25/9/2011, 23:22




CITAZIONE (Ed Wood @ 25/9/2011, 23:23) 
Io di secondaria vado di handling e poi nel caso metto qualche punto in speed o meglio leadership?

Handling e Leadership ci stanno sempre,io Speed ogni tanto lo aumento quando mi avanza qualcosa,perchè penso che torni sempre utile per tutti i ruoli ;)
 
Top
mamba94
view post Posted on 27/9/2011, 15:31




Ma scusate noi Desperados in che lega siamo? C'è scritto nelle info del team Conference division D ma poi vado a vedere in classifica e non ci siamo... Bah...
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 1/10/2011, 12:29




Ragazzi,qualcuno è interessato a prendere i 2 player di Greg?
Vorrebbe mollare,e prima di trovare player FA di tempo ce ne passa sicuramente,se qualcuno li vuole con impegno si faccia avanti,altrimenti se qualcuno ha la pazienza di prenderseli magari per questo fine stagione,poi cerco di prendere FA sul sito!
 
Top
832 replies since 13/5/2011, 15:47   8831 views
  Share