Play.it USA Free Forum

Doping in NBA

« Older   Newer »
  Share  
Buzzer__Beater
view post Posted on 16/5/2011, 16:08




CITAZIONE (ufoeraser @ 16/5/2011, 15:59) 
CITAZIONE (Buzzer__Beater @ 16/5/2011, 15:13) 
Sì, però nel basket fai avanti e indietro ogni 24 secondi

quando ti va bene....

quando non ti allena D'Antoni :rolleyes:
 
Top
Maialone
view post Posted on 16/5/2011, 16:17




CITAZIONE (dipper @ 15/5/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Vanni1974 @ 15/5/2011, 14:14) 
Non c'è neanche da chiederselo... Chiunque abbia fatto / faccia sport sa riconoscere gli effetti del doping.
In tutti gli sport a qualsiasi livello c'è doping (se ci sono bei soldini in palio).
Nagli sport americani i soldi sono tanti e di conseguenza.......

vorrei capire come...

questo è un topic che salta periodicamente fuori, in particolare verso la primavera estate quando fa più caldo e molti forumisti, dovendosi togliere la maglietta per via del sudore copioso, si accorgono (e si meravigliano :fischio: ) del loro fisico scolpito e modellato a suon di focacce, pizza, pasta....un trionfo degli amidi

"lui si dopa perchè io sono sega mentre lui è muzcolozo" !!!

quasi tutti ne parlano senza saperne niente, pure io ne so molto poco

non critico nessuno in particolare, certo che i post come quello qui sopra poco aggiungono e molte rotelle del mouse fanno girare

Io dipper lo amo.
 
Top
dipper
view post Posted on 16/5/2011, 17:35




CITAZIONE (Maialone @ 16/5/2011, 17:17) 
CITAZIONE (dipper @ 15/5/2011, 16:10) 
vorrei capire come...

questo è un topic che salta periodicamente fuori, in particolare verso la primavera estate quando fa più caldo e molti forumisti, dovendosi togliere la maglietta per via del sudore copioso, si accorgono (e si meravigliano :fischio: ) del loro fisico scolpito e modellato a suon di focacce, pizza, pasta....un trionfo degli amidi

"lui si dopa perchè io sono sega mentre lui è muzcolozo" !!!

quasi tutti ne parlano senza saperne niente, pure io ne so molto poco

non critico nessuno in particolare, certo che i post come quello qui sopra poco aggiungono e molte rotelle del mouse fanno girare

Io dipper lo amo.

:wub:
 
Top
bukowski80
view post Posted on 16/5/2011, 18:54




sostanzialmente il calcio è uno sport da mezzo fondista il basket da scattista.

sulla questione doping bisogna capire cosa intendete per "doping".
in tutti gli sport professionistici la componente chimica è presente in maniera importante, chiedere a cannavaro che si sparava i peroni in vena per saperne di più.

ovviamente con l'antidoping s'intende dare un limite a queste sostanze che vengono somministrate all'atleta per aiutarlo (a non sentire il dolore, ad allenarsi di più, a mettere su massa (ma non è l'esempio valido per il basket))

Nella pratica la cosa si traduce nel fatto che il doping sia molto diffuso a prescindere e che la linea tra il dopato e il non dopato sia molto sottile perchè tutti assumono continuamente integratori di ogni tipo.
 
Top
48 replies since 13/5/2011, 18:10   3397 views
  Share