Play.it USA Free Forum


NBA Finals: Miami Heat vs Dallas Mavericks
Poll choicesVotesStatistics
image59 [50.43%]
image58 [49.57%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

NBA Finals: Miami Heat vs Dallas Mavericks

« Older   Newer »
  Share  
-_gambit_-
view post Posted on 28/5/2011, 12:14




CITAZIONE (Tifoso del Calcio Cavarzere @ 28/5/2011, 13:12) 
Stern non permetterà mai ai Mavericks e a Cuban di vincere il titolo. Poi sai che cassa di risonanza mediatica avrebbe il titolo dei 3 vigliacchi al primo anno? Heat 4-2 con arbitraggi stile rapina del 2006.

boom!!!

Ma pure con Garnett e soci c'era tutto quest'odio?!? Chiedo ai vecchi dei forum...
 
Top
Contropelo
view post Posted on 28/5/2011, 12:17




CITAZIONE (Tifoso del Calcio Cavarzere @ 28/5/2011, 13:12) 
Stern non permetterà mai ai Mavericks e a Cuban di vincere il titolo. Poi sai che cassa di risonanza mediatica avrebbe il titolo dei 3 vigliacchi al primo anno? Heat 4-2 con arbitraggi stile rapina del 2006.

Stern come Pisapia!
 
Top
Tifoso del Calcio Cavarzere
view post Posted on 28/5/2011, 12:24




CITAZIONE (-_gambit_- @ 28/5/2011, 13:14) 
CITAZIONE (Tifoso del Calcio Cavarzere @ 28/5/2011, 13:12) 
Stern non permetterà mai ai Mavericks e a Cuban di vincere il titolo. Poi sai che cassa di risonanza mediatica avrebbe il titolo dei 3 vigliacchi al primo anno? Heat 4-2 con arbitraggi stile rapina del 2006.

boom!!!

Ma pure con Garnett e soci c'era tutto quest'odio?!? Chiedo ai vecchi dei forum...

Affermare che nel 2006 non ci fu una truffa nei confronti dei Dallas Mavericks è quasi come sostenere che la Moratti è stata un grande sindaco per Milano.
Il titolo 2006 e quello del 2002 sono 2 delle più grandi truffe sportive nella storia dello sport mondiale.
Credo che solo l'oro del sudcoreano contro Jones a Seul, Spagna-SudCorea di calcio del 2002 e USA-URSS delle Olimpiadi siano paragonabili a quelle 2 finals.
 
Top
-_gambit_-
view post Posted on 28/5/2011, 12:31




CITAZIONE (Tifoso del Calcio Cavarzere @ 28/5/2011, 13:24) 
CITAZIONE (-_gambit_- @ 28/5/2011, 13:14) 
boom!!!

Ma pure con Garnett e soci c'era tutto quest'odio?!? Chiedo ai vecchi dei forum...

Affermare che nel 2006 non ci fu una truffa nei confronti dei Dallas Mavericks è quasi come sostenere che la Moratti è stata un grande sindaco per Milano.
Il titolo 2006 e quello del 2002 sono 2 delle più grandi truffe sportive nella storia dello sport mondiale.
Credo che solo l'oro del sudcoreano contro Jones a Seul, Spagna-SudCorea di calcio del 2002 e USA-URSS delle Olimpiadi siano paragonabili a quelle 2 finals.

Si ma aspetta, quelli a cui ti riferisci son episodi in cui la disparità di "vedute" arbitrali era evidente a tutto il mondo. Negli altri casi di cosa stiamo parlando? Gli errori arbitrali ci stanno, le serate storte pure ma non facciamo diventare l'ambiente NBA come quello calcistico nostrano...nel 2006 i Mavs si erano suicidati dando un titolo ai Wades che avevano già vinto e messo in bacheca, non mi sembra il caso di attaccarsi all'arbitraggio quando quel titolo andava vinto in ogni caso.

E ribadisco: perchè tutta questa acredine nei confronti del trio quando quelli di Boston fecero uguale? Ah ma erano più vecchi (scemi loro mi verrebbe da dire)! Anche perchè come ha detto Tranquillo in una delle ultime telecronache (guarda, mi tocca pure quotare Tranquillo!!!) "non capisco questa cosa del <<eh ma così è troppo facile>>, se tu prendi 3 top player, poi per forza di cose gli altri 9/12 giocatori devono essere necessariamente qualitivamente inferiori al livello generale delle altre squadre." Ah ma son delle puttane perchè non voglion continuare a perdere per i prossimi 10 anni.
 
Top
jason05
view post Posted on 28/5/2011, 12:32




Miami 4-2
 
Top
TMC_1
view post Posted on 28/5/2011, 12:35




4-1 Miami.
 
Top
Wunderdirk41
view post Posted on 28/5/2011, 12:35




Miami 4-2
 
Top
-_gambit_-
view post Posted on 28/5/2011, 12:36




Dallas 4 a 3
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:37
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (B-Easy @ 28/5/2011, 12:16) 
Dallas 4-3

Quoto :forza:
 
Top
Longinus 3.0
view post Posted on 28/5/2011, 12:38




CITAZIONE (-_gambit_- @ 28/5/2011, 13:31) 
CITAZIONE (Tifoso del Calcio Cavarzere @ 28/5/2011, 13:24) 
Affermare che nel 2006 non ci fu una truffa nei confronti dei Dallas Mavericks è quasi come sostenere che la Moratti è stata un grande sindaco per Milano.
Il titolo 2006 e quello del 2002 sono 2 delle più grandi truffe sportive nella storia dello sport mondiale.
Credo che solo l'oro del sudcoreano contro Jones a Seul, Spagna-SudCorea di calcio del 2002 e USA-URSS delle Olimpiadi siano paragonabili a quelle 2 finals.

Si ma aspetta, quelli a cui ti riferisci son episodi in cui la disparità di "vedute" arbitrali era evidente a tutto il mondo. Negli altri casi di cosa stiamo parlando? Gli errori arbitrali ci stanno, le serate storte pure ma non facciamo diventare l'ambiente NBA come quello calcistico nostrano...nel 2006 i Mavs si erano suicidati dando un titolo ai Wades che avevano già vinto e messo in bacheca, non mi sembra il caso di attaccarsi all'arbitraggio quando quel titolo andava vinto in ogni caso.

E ribadisco: perchè tutta questa acredine nei confronti del trio quando quelli di Boston fecero uguale? Ah ma erano più vecchi (scemi loro mi verrebbe da dire)! Anche perchè come ha detto Tranquillo in una delle ultime telecronache (guarda, mi tocca pure quotare Tranquillo!!!) "non capisco questa cosa del <<eh ma così è troppo facile>>, se tu prendi 3 top player, poi per forza di cose gli altri 9/12 giocatori devono essere necessariamente qualitivamente inferiori al livello generale delle altre squadre." Ah ma son delle puttane perchè non voglion continuare a perdere per i prossimi 10 anni.

se certe cose succedono a boston o los angeles stai tranquillo che nessuno si scandalizza.li sarebbe lecito anche avere 10 o 12 all star tutti insieme e nessuno si scandalizzerebbe...

sul resto del post sono d'accordo con te,ma è un discorso vecchio,trito e ritrito.c'è il partito di chi le definisce donne di facili costumi e di chi come me li adora per la loro scelta(o quantomeno odia l'ipocrisia di chi li critica),bisogna solo scegliere da che parte stare.

cmq siamo in seconda pagina e si parla gia di arbitraggi e delle scelte di quest'estate,suggerirei almeno fino all'inizio delle finals di parlare un po' piu di tattica e dei giocatori,visto che cmq di"spazzatura"ne verrà cmq fuori molta partita dopo partita(e poi c'è il topic apposito per quella!!)


 
Top
ghista
view post Posted on 28/5/2011, 12:43




Spero vivamente Dallas, è vero che gli Heat difendono duro ma l'unico Mavs che potrebbe seriamente risentire della difesa di Miami è Barea gli altri prendono titi in zone del campo in cui la difesa di Miami non è così fenomenale. Se lasciano ai Mavs i tiri che han lasciato ai Bulls la serie è apertissima. Terry,Stojakovic,Kidd e Stevenson non sono gente a cui lasciare 2 metri di spazio per la bomba
 
Top
alabardato
view post Posted on 28/5/2011, 12:50




miami 4-2

si riesce a parlare senza tirare in mezzo storie del 2006 e arbitraggi?
grazie
 
Top
mfabiolik75
view post Posted on 28/5/2011, 12:51




4-0 Miami, MVP James
 
Top
predu17
view post Posted on 28/5/2011, 12:57




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 28/5/2011, 11:54) 
4-1 sixers, 4-1 celtics, 4-1 bulls, 4-1 mavs

Temo vada così.

Il mio tifo e la mia simpatia va a Dallas, la musica è la stessa gia sentita: Kidd e Dirk meritano un titolo, i Pig 3 di Miami son giovani e forti, vinceranno sicuramente 10/11 titoli di fila, quindi gradirei che per quest'anno si facessero da parte. E poi mi sta simpatico Cuban :forza:

Ma vedo un Lebron troppo incazzato, troppo deciso e un po' troppo forte.

4-1 Miami, probabile Mvp Lebron.
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 28/5/2011, 12:59




Il pronostico dice Miami, Dallas però giocherà alla morte, penso anche io che in caso di difficoltà di Miami gli arbitri potrebbero metterci lo zampino e son curioso di vedere come reagirà Cuban. Peccato non poterle vedere in diretta comunque
 
Top
1057 replies since 28/5/2011, 10:38   42234 views
  Share