Play.it USA Free Forum


NBA Finals: Miami Heat vs Dallas Mavericks
Poll choicesVotesStatistics
image59 [50.43%]
image58 [49.57%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

NBA Finals: Miami Heat vs Dallas Mavericks

« Older   Newer »
  Share  
BabboKiller
view post Posted on 28/5/2011, 13:10




CITAZIONE (alabardato @ 28/5/2011, 13:50) 
si riesce a parlare senza tirare in mezzo storie del 2006 e arbitraggi?
grazie

Ah la vedo assai dura... Qui sembra che ogni fischio pro Heat sia "Il più grande furto della storia sportiva"!
hahahaha

:metal:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/5/2011, 13:11




Lasciamo stare il passato e lasciamo perdere gli arbitri. Ne potremo parlare diffusamente quando accadrà qualcusa per cui c'è da discutere ma non cominciamo già adesso.
 
Top
Ginobili20
view post Posted on 28/5/2011, 13:21




Ovviamente tifo per i mavs . Non voglio vedere quella zocc... di james gioire per un anello.
4-3 Mavs.
 
Top
LucasT3
view post Posted on 28/5/2011, 13:39




4 - 1 Heat, troppo forti, sia a livello fisico che mentale. Prevedo una grandissima serie di Wade, che contro Chicago a lasciato fare a Lebron :B):

Dispiace per Kidd, ma ancora una volta è arrivato alle Finals con l'avversario sbagliato.

Gli arbitri sono amici di Pisapia = ladri! :forza:
 
Top
mamba94
view post Posted on 28/5/2011, 13:41




Anche se quest'anno le ho sbagliate tutte <_< ... 4-2 Dallas.. Dirk non ne perderà un'altra per conto mio...
 
Top
juggler19
view post Posted on 28/5/2011, 13:52




Da tifoso Mavs non scaramantico dico Dalls 4 a 2 per il solo fatto che è tutto troppo perfetto perchè finsca con la vittoria Heat.
A partire dalla reazione dopo gara 4 contro Portland che a scacciato in qualche modo i fantasmi di Golden State, passando poi per l'eliminazione dei campioni in carica in semifinale come nel 2006 con San Antonio (anche se le 2 serie sono state leggermente diverse :P ).
E per finire ritrovare Miami in finale, con nel roster Dampier che non finirò mai di maledire.
Poi se uno va a guardare il lato tecnico Miami può vincere in 100 modi diversi, anche se bisogna dirlo, è vero che i Mavs non hanno incontrato una difesa come la loro,ma neanche gli Heat hanno incontrato un attacco come il nostro.
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 28/5/2011, 14:01




Lebron ha già fatto vedere in questi PO che vuole l'anello e l'MVP... contro OKC se la giocavano.. con dallas passeggiano... 4-0 max 4-1 in carrozza
 
Top
mamba94
view post Posted on 28/5/2011, 14:07




CITAZIONE (juggler19 @ 28/5/2011, 14:52) 
Da tifoso Mavs non scaramantico dico Dalls 4 a 2 per il solo fatto che è tutto troppo perfetto perchè finsca con la vittoria Heat.
A partire dalla reazione dopo gara 4 contro Portland che a scacciato in qualche modo i fantasmi di Golden State, passando poi per l'eliminazione dei campioni in carica in semifinale come nel 2006 con San Antonio (anche se le 2 serie sono state leggermente diverse :P ).
E per finire ritrovare Miami in finale, con nel roster Dampier che non finirò mai di maledire.
Poi se uno va a guardare il lato tecnico Miami può vincere in 100 modi diversi, anche se bisogna dirlo, è vero che i Mavs non hanno incontrato una difesa come la loro,ma neanche gli Heat hanno incontrato un attacco come il nostro.

This is true! :thumbup: La difesa di Miami difende alla grande in area, e la botta a chicago l'ha data proprio perché è riuscita a limitare le loro penetrazioni(in particolare quelle di Rose) ma voi sopravvivete senza penetrazioni...terry, stojackovic nowitzki, mettiamoci anche Kidd, non vivono certamente di penetrazioni... Mi sa che farà una gran fatica in questa serie JJ...
Nonostante che dopo il 4-0 che ci avete rifiliato vi abbia iniziato ad odiare(scherzo......:cry: ) in bocca a lupo... lo dico piano piano... forza mavs
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 28/5/2011, 14:11




beh considera che la difesa Heat teoricamente dovrà concentrarsi maggiormente sul perimetro e quindi Barea potrebbe avere spazio per le penetrazioni. E' un po' il caso - con le dovute proporzioni - dei Thunder: pensavo che contro OKC soffrisse parecchio e finisse ripetutamente sbattuto a terra da Ibaka e Perkins, invece ha fatto una gran serie.
 
Top
Wunderdirk41
view post Posted on 28/5/2011, 15:24




CITAZIONE (Vitor #41 @ 28/5/2011, 15:11) 
beh considera che la difesa Heat teoricamente dovrà concentrarsi maggiormente sul perimetro e quindi Barea potrebbe avere spazio per le penetrazioni. E' un po' il caso - con le dovute proporzioni - dei Thunder: pensavo che contro OKC soffrisse parecchio e finisse ripetutamente sbattuto a terra da Ibaka e Perkins, invece ha fatto una gran serie.

Per una partita potrebbero anche sfidarci al tiro limitando Dirk. Facciamo 2 conti e alla fine tranne il blowout ai Lakers c'e la vinte tutte lui nel finale.

Comunque Dallas è 10-0 dalle Finals del 2006

È arrivato il momento di perderne 4 :lol:
 
Top
Alex F.
view post Posted on 28/5/2011, 15:32




4-2 Mavs... Kidd merita l'anello che coronerebbe una carriera fantastica.
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 28/5/2011, 16:13




Spero Mavs (ma con tutto il cuore, Dirk e Kidd meritano un anello e Miami diciamo che non sia poi troppo simpatica :D ) ma direi Heat. Due Dallas le vince comunque, ma non credo di più.
 
Top
tzara
view post Posted on 28/5/2011, 17:15




CITAZIONE (Grimble Grumble @ 28/5/2011, 17:13) 
Spero Mavs (ma con tutto il cuore, Dirk e Kidd meritano un anello e Miami diciamo che non sia poi troppo simpatica :D ) ma direi Heat. Due Dallas le vince comunque, ma non credo di più.

concordo in pieno con quanto scrivi. anche io spero fino al midollo Dallas, però la differenza la farà la difesa di Miami e la possibilità di avere due clutch players insieme in squadra nei momenti che contano. Come hanno isolato Rose negli ultimi quarti della finale di conference rischiano di bloccare anche Nowitzki, a meno che Dallas non ritrovi il gioco da dietro l'arco dei tre punti come avvenuto nella serie contro Los angeles.

comunque puntualizzo dicendo che Miami non mi sta antipatica, anzi. Anzi, questa è la finale che avrei voluto fin da Ottobre, però vorrei che vincesse Dallas, al di la delle questioni tecniche.
 
Top
MagnusPinus
view post Posted on 28/5/2011, 18:00




CITAZIONE (tzara @ 28/5/2011, 18:15) 
CITAZIONE (Grimble Grumble @ 28/5/2011, 17:13) 
Spero Mavs (ma con tutto il cuore, Dirk e Kidd meritano un anello e Miami diciamo che non sia poi troppo simpatica :D ) ma direi Heat. Due Dallas le vince comunque, ma non credo di più.

concordo in pieno con quanto scrivi. anche io spero fino al midollo Dallas, però la differenza la farà la difesa di Miami e la possibilità di avere due clutch players insieme in squadra nei momenti che contano. Come hanno isolato Rose negli ultimi quarti della finale di conference rischiano di bloccare anche Nowitzki, a meno che Dallas non ritrovi il gioco da dietro l'arco dei tre punti come avvenuto nella serie contro Los angeles.

comunque puntualizzo dicendo che Miami non mi sta antipatica, anzi. Anzi, questa è la finale che avrei voluto fin da Ottobre, però vorrei che vincesse Dallas, al di la delle questioni tecniche.

Cmq Dallas a differenza dei Bulls non ha un solo closer.. Va bene, Dirk é chiaramente la punta di diamante, ma alla fin fine un giocatore come Terry é in grado di giocarsela con personalità anche nei finali di partita.
Gli heat sono favoriti, perché Dallas coi Thunder si é superata, vincendo di esperienza contro una squadra superiore. Tuttavia non é che gli Heat abbiano scherzato coi Bulls. Nelle ultime 2 gare han faticato e han preso la partita per i capelli negli ultimi minuti. Sono convinto che Dirk in situazione clutch sarà più freddo ed efficace di Rose(e con tutto il rispetto per Rose, gli Heat hanno più armi per giocarsela contro un fenomeno di 1,90 che contro uno di 213, specialmente coi giocatori che hanno). Ci sono grandi difensori come Joello e Haslem, ma se Dirk li porta fuori dall'area é un pò difficile. Lo stesso James se ci vuole provare, portato in post farebbe fatica.
 
Top
Mav88
view post Posted on 28/5/2011, 19:28




Avessimo avuto Butler, sarei stato molto più fiducioso.
In questo momento, purtroppo, devo dire Heat con un 4-1 o 4-2
 
Top
1057 replies since 28/5/2011, 10:38   42234 views
  Share