Play.it USA Free Forum

la via texana all'anello

« Older   Newer »
  Share  
Mav88
view post Posted on 14/6/2011, 15:31




CITAZIONE (Mimex @ 14/6/2011, 14:11) 
CITAZIONE (Mav88 @ 14/6/2011, 04:30) 
Ovvio che siano ricchi ma non sono delle persone esageratamente ricche, non stiamo parlando di gente da 15-20 miliardi di dollari.
Che poi Cuban abbia speso quella cifra va bene, ma spalmata in 11 anni.

Fammi capire, ma sei serio????

Cuban e` il numero 407 AL MONDO, come quantita di denaro
Alexander al 322 sui piu ricchi degli USA.

Dai su fa il serio, sai quanti hanno 15-20 miliardi al mondo? Sono esattamente 32 AL MONDO(fonte forbs.com), fa il bravo...

Fammi capire tu se sei serio, perchè non mi pare.
numero 407 al mondo è altissimo, non mi sembra una persona che spicchi nell'ambiente dei miliardari. Possiamo dire (e l'ho fatto) che ha investito molto sui Mavs, squadra da sempre tra le prime della lega per cap.
322° in USA e quanto nella classifica mondiale? anche Alexander non è uno dalle tasche infinite.
E' ovvio che i proprietari siano ricchi, mi sembra normale, mica tutti possono permettersi una franchigia; ma da qui a ritenere ogni owner uno dal potere economico ilimitato,specialmente nella lega, ce ne passa. Nell'NBA forse c'è qualcuno che ha anche più soldi, non so; di sicuro se 29 dei 32 che ricadono nella categoria 15-20mil (non pensavo fossero così tanti) si comprassero una squadra Cuban farebbe la figura del poveraccio.
Conta quanto allunghi alla squadra..e c'è anche la possibilità che a fine anno la squadra allunghi qualcosa a te, quindi spendere 1.6miliardi per Cuban potrebbe anche essere stato un investimento (dubito, ma qualche anno avrà avuto bilanci in positivo).
Io ci provo a fare il bravo, ma non posso non riprenderti.
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 14/6/2011, 15:46




CITAZIONE (Mav88 @ 14/6/2011, 16:31) 
di sicuro se 29 dei 32 che ricadono nella categoria 15-20mil (non pensavo fossero così tanti) si comprassero una squadra Cuban farebbe la figura del poveraccio.

mi spieghi questa che senso ha?
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 14/6/2011, 15:50




e io che pensavo che fosse un topic dove si faceva il confronto tra come è stata costruita la squadra degli Heat in estate e come è stata costruita nel tempo quella dei Mavs, che poi in fondo non è una modalità diversa solo diluita in un arco temporale più lungo....

vabbe peccato, poteva essere più interessante... :P

CITAZIONE (The Little Prince @ 14/6/2011, 16:46) 
CITAZIONE (Mav88 @ 14/6/2011, 16:31) 
di sicuro se 29 dei 32 che ricadono nella categoria 15-20mil (non pensavo fossero così tanti) si comprassero una squadra Cuban farebbe la figura del poveraccio.

mi spieghi questa che senso ha?

e pensa che se 29 fossero invece tra il 500 e il 528 più ricchi della terra Cuban farebbe la figura dello sceicco...
 
Top
Mav88
view post Posted on 14/6/2011, 17:47




CITAZIONE (The Little Prince @ 14/6/2011, 16:46) 
CITAZIONE (Mav88 @ 14/6/2011, 16:31) 
di sicuro se 29 dei 32 che ricadono nella categoria 15-20mil (non pensavo fossero così tanti) si comprassero una squadra Cuban farebbe la figura del poveraccio.

mi spieghi questa che senso ha?

è l'unica frase che non ha senso nel mio post. Me ne sono accorto anch'io rileggendola dopo il post, ma pile della tastiera scariche + pigrizia = non ho cancellato

CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 14/6/2011, 16:50) 
e io che pensavo che fosse un topic dove si faceva il confronto tra come è stata costruita la squadra degli Heat in estate e come è stata costruita nel tempo quella dei Mavs, che poi in fondo non è una modalità diversa solo diluita in un arco temporale più lungo....

vabbe peccato, poteva essere più interessante... :P

CITAZIONE (The Little Prince @ 14/6/2011, 16:46) 
mi spieghi questa che senso ha?

e pensa che se 29 fossero invece tra il 500 e il 528 più ricchi della terra Cuban farebbe la figura dello sceicco...

quella è una perla :D

Detto ciò, all'inizio il topic aveva preso un andazzo buono. Avevo detto che seppur il Texas sia ricco, l'unico che mi pare abbia investito grossissime cifre in continuazione sia Cuban (non che ci sia una relazione diretta tra ricchezza dello stato e dei proprietari, però forse a Dallas c'è più gente che può permettersi di pagare il biglietto e comprare gadgets di quanta ve ne sia a Cleveland o Detroit o Oklahoma City. Avere solide basi, anche economiche, nel territorio aiuta) e che quindi,come succede quasi sempre, vince chi ha un buon managment supportato da un portafoglio largo
 
Top
ATB!
view post Posted on 16/6/2011, 21:29




Mi riaggancio al discorso geografico...col fatto che anche i Bruins hanno vinto la Stanley Cup direi che gli abitanti di Boston non si posson proprio lamentare. Negli ultimi 7 anni hanno vinto almeno un titolo in ognuno dei 4 sport di squadra principali USA :thumbup:
 
Top
19 replies since 13/6/2011, 20:24   813 views
  Share