Play.it USA Free Forum

NBA Draft 2012 Anthony Davis & Harrison Barnes

« Older   Newer »
  Share  
Solo Reggie Evans
view post Posted on 16/7/2011, 00:40




Page not found..?
 
Top
theref86
view post Posted on 16/7/2011, 01:59




www.nbadraft.net/u19-world-championships-recap

corretto il refuso sul titolo...si trova cmq sul sito di nbadraft.net...
 
Top
t-mac91
view post Posted on 18/7/2011, 11:17




Ma questo invece jeremy lamb invece chi me parla un po leggo possibile top 5 non l'ho mai visto ma dicono abbai fatto un mondiale buonissimo ? Bro ^_^
 
Top
theref86
view post Posted on 18/7/2011, 15:41




Oltre al mondiale ha giocato una stagione college strepitosa, diventando uno dei protagonisti della cavalcata trionfale. Nel topic del draft 2011, ne ho parlato più volte avendolo seguito in moltissime apparizioni la scorsa stagione in maglia UConn. E' un giocatore molto interessante, una SF, che può tirare da 3, ha buon fisico anche se deve irrobustirsi, sa stare in campo, difende, ha braccia lunghe. Se continua a crescere così una top 10 è assicurata, già quest'anno secondo me avrebbe trovato spazio a fine primo giro.
 
Top
Sloan
view post Posted on 18/7/2011, 15:50




recentemente leggevo di tale Sim Bhullar, canadese di origine indiana, che secondo alcuni sarebbe la possibile chiave dell'NBA per aprire le porte dell'India. Visto che e' passato anche dai mondiali U19, magari qualcuno lo conosce e mi puo' dire se ci sono speranze che arrivi davvero nell'NBA o e' piu' un fenomeno da baraccone
 
Top
theref86
view post Posted on 18/7/2011, 17:11




E' da valutare, enorme, potrebbe avere problemi di conditioning, però si muove decentemente bene e ha delle belle mani. In NBA ci arriva garantito, occorrerà vedere se ci può stare. CMq nell'articolo ne abbiam parlato se leggi.
 
Top
k4non
view post Posted on 18/7/2011, 17:20




CITAZIONE (theref86 @ 18/7/2011, 16:41) 
Oltre al mondiale ha giocato una stagione college strepitosa, diventando uno dei protagonisti della cavalcata trionfale. Nel topic del draft 2011, ne ho parlato più volte avendolo seguito in moltissime apparizioni la scorsa stagione in maglia UConn. E' un giocatore molto interessante, una SF, che può tirare da 3, ha buon fisico anche se deve irrobustirsi, sa stare in campo, difende, ha braccia lunghe. Se continua a crescere così una top 10 è assicurata, già quest'anno secondo me avrebbe trovato spazio a fine primo giro.

faccio il bastian contrario...bisogna vedere come funziona da primo violino...quest'anno c'era chi aveva le (s)palle più grosse delle sue....

dimostrazioni altalenanti secondo me ai mondiali...primo violino per la qualità non eccelsa della media della squadra secondo me...e i risultati non è che siano stati proprio dalla sua...
 
Top
jjkaso
view post Posted on 19/7/2011, 10:43




CITAZIONE (k4non @ 18/7/2011, 18:20) 
CITAZIONE (theref86 @ 18/7/2011, 16:41) 
Oltre al mondiale ha giocato una stagione college strepitosa, diventando uno dei protagonisti della cavalcata trionfale. Nel topic del draft 2011, ne ho parlato più volte avendolo seguito in moltissime apparizioni la scorsa stagione in maglia UConn. E' un giocatore molto interessante, una SF, che può tirare da 3, ha buon fisico anche se deve irrobustirsi, sa stare in campo, difende, ha braccia lunghe. Se continua a crescere così una top 10 è assicurata, già quest'anno secondo me avrebbe trovato spazio a fine primo giro.

faccio il bastian contrario...bisogna vedere come funziona da primo violino...quest'anno c'era chi aveva le (s)palle più grosse delle sue....

dimostrazioni altalenanti secondo me ai mondiali...primo violino per la qualità non eccelsa della media della squadra secondo me...e i risultati non è che siano stati proprio dalla sua...

Se non ricordo male in una partita delle MM (forse la finale ) entrò dalla panchina e diede un cambio di marcia alla partita con molte triple e giocata,distanziando gli avversari e facendo vincere UConn,forse era Elite 8 o sweet 16 boh non ricordo,comunque non mi sembra male,ma in un Draft del genere non penso entri nelle prime 10 (anche se è prestissimo)
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 28/7/2011, 10:22




visto che Andre Drummon può entrare può farlo anche lui www.nbadraft.net/players/mitch-mcgary
 
Top
ATB!
view post Posted on 28/7/2011, 10:47




CITAZIONE (Il Bro @ 15/7/2011, 00:49) 
Ecco lui invece fa innamorare, ma a Washington hanno anche Gaddy nel suo ruolo e non vedo benissimo la convivenza tra i due.

Comunque lasciateli perdere 'sti video, aspettate che inizi la stagione collegiale perchè al momento si parla solo sulla base di ipotesi. :D

mi sono già innamorato! se poi mi dici che giocherà a Washington è già il mio nuovo idolo :forza:

edit: leggo pure che è nato a Seattle...lo sposo! :D
 
Top
t-mac91
view post Posted on 28/7/2011, 11:29




i comuqur guardando i mix, che valgono comunque quasi zero rimango impressionato da drummond


 
Top
t-mac91
view post Posted on 9/8/2011, 16:44




drumond il 10 agosto renderà note le sue intenzioni, lo ha detto lui stesso fonte nbadraft.net.

Sembra data per comunque certa la sua presenza al draft, se così fosse non oso immaginare quanto talento possa venire fuori da questa classe ragazzi mamma mia
 
Top
Marcomax
view post Posted on 27/8/2011, 03:59




Riporto anche qui:

It's official I'm heading to the university of connecticut to be a husky this year! Do I hear #repeat #huskyfam @aoriakhi34
Andre Drummond via twitter



 
Top
sancho.panza
view post Posted on 30/8/2011, 21:41




Prospetto(ne) da 2013, ma l'intervista meritava troppo per non riportarla. :lol:

 
Top
Vitor #41
view post Posted on 30/8/2011, 21:46




loquacissimo :lol:
 
Top
85 replies since 14/7/2011, 08:55   4386 views
  Share