Play.it USA Free Forum

NBA Draft 2012 Anthony Davis & Harrison Barnes

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 31/8/2011, 01:36




scusate la domanda, se salta la stagione come viene svolto il draft? selezione random con il rischio di dare la pallina 1 a miami (se ce l0ha) o ricalcando il draft precedento dando la fiducia ai cavs?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 31/8/2011, 07:58




CITAZIONE (ändreaR @ 31/8/2011, 02:36) 
scusate la domanda, se salta la stagione come viene svolto il draft? selezione random con il rischio di dare la pallina 1 a miami (se ce l0ha) o ricalcando il draft precedento dando la fiducia ai cavs?

Dovrebbero rifare la lottery con le stesse percentuali di palline che abbiamo avuto quest'anno, se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 08:31
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


C'è anche l'ipotesi di derivazione lockout NHL di palline basate sui risultati dell'ultimo triennio.

Comunque sempre ipotesi, è un discorso che ovviamente nessuno ha ancora preso in considerazione avendo problemi ben più urgenti.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 31/8/2011, 08:37




CITAZIONE (Il Bro @ 31/8/2011, 08:58) 
Dovrebbero rifare la lottery con le stesse percentuali di palline che abbiamo avuto quest'anno, se non sbaglio.

In realtà non è stata ancora definita la soluzione da intraprendere nel caso salti la stagione. In molti hanno ipotizzato quanto tu hai riportato, ma non mi risulta sia stata diramata una regola ufficiale.


CITAZIONE (ändreaR @ 31/8/2011, 02:36) 
scusate la domanda, se salta la stagione come viene svolto il draft? selezione random con il rischio di dare la pallina 1 a miami (se ce l0ha) o ricalcando il draft precedento dando la fiducia ai cavs?

I cavs hanno il diritto di scambiare la prima scelta 2012 con quella degli Heat quindi mi andrebbero bene entrambi li scenari che hai ipotizzato. :forza:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 31/8/2011, 09:06




CITAZIONE (Marcomax @ 31/8/2011, 09:37) 
CITAZIONE (Il Bro @ 31/8/2011, 08:58) 
Dovrebbero rifare la lottery con le stesse percentuali di palline che abbiamo avuto quest'anno, se non sbaglio.

In realtà non è stata ancora definita la soluzione da intraprendere nel caso salti la stagione. In molti hanno ipotizzato quanto tu hai riportato, ma non mi risulta sia stata diramata una regola ufficiale.

No ma infatti, come dice Fazz, ora sono tutte ipotesi perchè c'è qualcosa di più importante di cui parlare.
Seguivo una specie di chat in rete con Chad Ford e Simmons e altri di ProBasketballTalk che parlavano di ciò e che questa poteva essere la soluzione migliore per tutti, anche ascoltando i pareri dei diretti interessati. Poi gli insider sono loro, non certo io. :)
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 7/9/2011, 17:46




sapevate che molto probabilmente ci sarà il 3 round?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/9/2011, 01:49




Se ne sta parlando ma a me pare una gran cazzata.
Soprattutto vedendo le scelte degli ultimi anni.
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 8/9/2011, 08:37




CITAZIONE (Il Bro @ 8/9/2011, 02:49) 
Se ne sta parlando ma a me pare una gran cazzata.
Soprattutto vedendo le scelte degli ultimi anni.

ma come funzionerebbe?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/9/2011, 09:13




Con un altro giro di scelte, non mi sembra così difficile :D
 
Top
Cav4
view post Posted on 8/9/2011, 11:27




CITAZIONE (Il Bro @ 8/9/2011, 02:49) 
Se ne sta parlando ma a me pare una gran cazzata.
Soprattutto vedendo le scelte degli ultimi anni.

Diretta fino alle 7 :metal: .
Almeno spero si eviterebbero cose agghiaccianti come Parakhouski ( :novotny: ), Jaycee Carroll ( :novotny: :novotny: ) & Co. undrafted.

Poi mi sembra chiaro che scelte "personali" come Maduabum o Ngombo andrebbero a fine terzo giro.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/9/2011, 09:47




Considerando come molte squadre oggi gestiscono il secondo giro non oso immaginare cosa accadrebbe in un terzo. :lol:
Scelte a caso, giocatore presto tagliati o mai firmati e ottimi prospetti che andrebbe ugualmente undrafted. Io passo volentieri.

A mio avviso la cosa potrebbe essere utile ed interessante solo se si trasformasse la D-League in qualcosa di simile alle minor legue di baseball.
In quel caso si potrebbe aggiunger anche più di un solo giro.


ps: ho letto solo stamani l'articolo scritto da Mamoli in commento allo scorso draft, il solito obbrobrio. :sick: :sick: :sick:
 
Top
theref86
view post Posted on 10/9/2011, 09:53




Hai un link? cmq dopo averci parlato di persona..non avevo dubbi...Lorenzo ti potrà confermare...
 
Top
Cav4
view post Posted on 10/9/2011, 09:58




CITAZIONE (Marcomax @ 10/9/2011, 10:47) 
ps: ho letto solo stamani l'articolo scritto da Mamoli in commento allo scorso draft, il solito obbrobrio. :sick: :sick: :sick:

Credo di essermelo perso, link?

CITAZIONE (Marcomax @ 10/9/2011, 10:47) 
Considerando come molte squadre oggi gestiscono il secondo giro non oso immaginare cosa accadrebbe in un terzo. :lol:
Scelte a caso, giocatore presto tagliati o mai firmati e ottimi prospetti che andrebbe ugualmente undrafted. Io passo volentieri.

Io credo che con un terzo giro si andrebbe a rivalutare, almeno parzialmente, il secondo. Poi ovviamente nel particolare non avremo mai il "draft perfetto", ci saranno sempre squadre che scelgono bene anche al decimo giro e squadre che non riescono a scegliere decentemente neanche al primo.

CITAZIONE (Marcomax @ 10/9/2011, 10:47) 
A mio avviso la cosa potrebbe essere utile ed interessante solo se si trasformasse la D-League in qualcosa di simile alle minor legue di baseball.
In quel caso si potrebbe aggiunger anche più di un solo giro.

La D-League effettivamente sta andando sempre più in direzione dell'affiliazione unica, e sarebbe secondo me un'ottima cosa. Già adesso squadre come Spurs, Thunder, Lakers, Mavericks e Rockets (tutte con franchigia "propria") aggregano regolarmente i loro draftati al roster della squadra NBDL.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/9/2011, 10:32




CITAZIONE (theref86 @ 10/9/2011, 10:53) 
Hai un link? cmq dopo averci parlato di persona..non avevo dubbi...Lorenzo ti potrà confermare...

CITAZIONE (Cav4 @ 10/9/2011, 10:58) 
Credo di essermelo perso, link?

Ho letto il tutto sulla rivista ufficiale NBA quindi mi spiace, ma non ho un link.

Riporto 2 chicche veloci come esempio.


Su Kyrie Irving:
"Ad aumentare lo scetticismo aggiungiamo che gli ultimi 2 giocatori capaci di fare la differenza dal "basso" di un metro ottanta rispondono ai nomi di Allen Iverson e Chris Paul."

Peccato che Irving superi agilmente il metro e novanta(6'3''.5 con le scarpe).

Oltre a questo strafalcione enorme solleva molti altri dubbi su Kyrie, la maggior parte dei quali è totalmente e facilmente sfatabile da chi l'ha visto giocare con la canotta di Duke.



Su Derrick Williams(concetto che aveva già sottolineato in passato):

"Ala di 2.04, agile e con fondamentali che gli rendono naturale la partenza in palleggio a 6 metri dal canestro".

Continua a citare come primo punto di forza dell'ex Arizona la capacità di partire in palleggio... :lol:



CITAZIONE (Cav4 @ 10/9/2011, 10:58) 
La D-League effettivamente sta andando sempre più in direzione dell'affiliazione unica, e sarebbe secondo me un'ottima cosa. Già adesso squadre come Spurs, Thunder, Lakers, Mavericks e Rockets (tutte con franchigia "propria") aggregano regolarmente i loro draftati al roster della squadra NBDL.

Ed anche come i miei Cavs che ora hanno anche loro una squadra di D-Legue propria(che però a distanza di un bel pò di tempo dalla "fondazione" non ha ancora un nome ufficiale :lol: )
 
Top
Cav4
view post Posted on 10/9/2011, 10:37




CITAZIONE (Marcomax @ 10/9/2011, 11:32) 
Ed anche come i miei Cavs che ora hanno anche loro una squadra di D-Legue propria(che però a distanza di un bel pò di tempo dalla "fondazione" non ha ancora un nome ufficiale :lol: )

Chiaro, mi riferivo a quanto visto finora. Dall'anno prossimo ovviamente entrano "nel giro" anche Cavs, Nets, Knicks e Warriors.
 
Top
85 replies since 14/7/2011, 08:55   4386 views
  Share