Play.it USA Free Forum

NBA 2K12, Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson

« Older   Newer »
  Share  
the7
view post Posted on 27/7/2011, 18:23




CITAZIONE (babbo_rox @ 27/7/2011, 17:40) 
chi se lo comprerebbe un gioco sul basket europeo?

magari non tutti quelli che comprano quelli sulla nba... ma venderebbe
il problema è sempre e solo uno(forse 2)
la grafica e la giocabilità... tutti i vari tentativi sono falliti perchè graficamente arretrati e soprattutto perchè con una giocabilità solitamente bassa

insomma fronte del basket(quello sulla serie a) è stato una bella idea però ci sono stati giochi più vecchi(molto più vecchi) fatti molto meglio
 
Top
matt2354
view post Posted on 27/7/2011, 18:25




CITAZIONE (babbo_rox @ 27/7/2011, 17:40) 
chi se lo comprerebbe un gioco sul basket europeo?

Io sicuramente...magari mettere non so l'Eurolega e magari le nazionali sarebbe fantastico...quest'anno visto il lockout speravo che si inventassero qualcosa.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 27/7/2011, 18:32




sì ma ragazzi un gioco di basket europeo sarebbe venduto solo in europa e neppure tanto per come la penso io.
 
Top
matt2354
view post Posted on 27/7/2011, 18:46




CITAZIONE (Nasir jones @ 27/7/2011, 19:32) 
sì ma ragazzi un gioco di basket europeo sarebbe venduto solo in europa e neppure tanto per come la penso io.

Beh se si mettono a fare le copertine diverse...

Secondo me invece venderebbe, e poi non vedo perchè non dovrebbero tipo mettere come dicevo prima tipo l'Eurolega, in fondo negli anni i videogiochi tipicamente americani spesso hanno tinto da nazionali e campionati europei o serie minori (le nazionali in nba live, i campionati europei e le nazionali in nhl, il doppio e triplo A nel baseball, nfl con l'nfl europe ecc.), cioè tra la nbdl e un (anche fantomatico) campionato europeo preferirei di gran lunga il secondo...

PS.
Io comprerei anche un gioco sulla wnba, ho avuto pcbasket, world basketball manager, fronte del basket, total college basket ecc. quindi non faccio molto testo.
 
Top
alabardato
view post Posted on 27/7/2011, 18:48




CITAZIONE (Nasir jones @ 27/7/2011, 19:32) 
sì ma ragazzi un gioco di basket europeo sarebbe venduto solo in europa e neppure tanto per come la penso io.

esatto,in primis quello,e già sono moltissime copie in meno.
qui dentro magari saremmo in 50 a prenderlo,ma se nba2k vende 100,eurolega 2012 alla grande vende 10.
 
Top
the7
view post Posted on 27/7/2011, 19:34




CITAZIONE (alabardato @ 27/7/2011, 19:48) 
CITAZIONE (Nasir jones @ 27/7/2011, 19:32) 
sì ma ragazzi un gioco di basket europeo sarebbe venduto solo in europa e neppure tanto per come la penso io.

esatto,in primis quello,e già sono moltissime copie in meno.
qui dentro magari saremmo in 50 a prenderlo,ma se nba2k vende 100,eurolega 2012 alla grande vende 10.

non sarei così pessimista...
perche se mi dai un gioco tipo nba 2k10 o 11 con i giocatori europei esce fuori comunque un giocone

diciamo che volendo potrebbe provarci la ea... perchè se perde nettamente il confronto con la 2k per quanto riguarda l' nba... lo stesso tipo di gioco non sarebbe così inferiore se ci sono le squadre dell' eurolega... perchè sarebbe sostanzialmente diverso insomma ci sarebbe un motivo per comprarlo
 
Top
alabardato
view post Posted on 27/7/2011, 19:56




non centra la qualità del gioco,non discuto questo.
semplicemente venderebbe molto ma molto meno...
ci sarà pure un motivo se non lo fanno un gioco del genere...
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 27/7/2011, 20:15




CITAZIONE (alabardato @ 27/7/2011, 20:56) 
non centra la qualità del gioco,non discuto questo.
semplicemente venderebbe molto ma molto meno...
ci sarà pure un motivo se non lo fanno un gioco del genere...

quoto,ma siamo seri a chi frega del basket europeo ecluso gli europei?
e poi non tutti gli europei comprerebbero un gioco sull'eurolega.
non penso che 2k o EA spenderebbero soldi e risorse per un gioco che venderebbe(e non sò nemmeno quanto) in europa.
 
Top
matt2354
view post Posted on 27/7/2011, 20:46




CITAZIONE (Nasir jones @ 27/7/2011, 21:15) 
CITAZIONE (alabardato @ 27/7/2011, 20:56) 
non centra la qualità del gioco,non discuto questo.
semplicemente venderebbe molto ma molto meno...
ci sarà pure un motivo se non lo fanno un gioco del genere...

quoto,ma siamo seri a chi frega del basket europeo ecluso gli europei?
e poi non tutti gli europei comprerebbero un gioco sull'eurolega.
non penso che 2k o EA spenderebbero soldi e risorse per un gioco che venderebbe(e non sò nemmeno quanto) in europa.

Vabbè mica sono pochi gli europei però...personalmente credo anche io che un gioco solo dedicato al basket europeo potrebbe fare fatica...ma invece inserire una possibilità di gioco europea all'interno del gioco per l'nba, vogliamo cominciare con le nazionali? poi magari con una "eurolega" a quante, 8-12-16 squadre?
Personalmente lo ritennei un must, ho fatto l'esempio dei giochi dell'nhl della EA con cui puoi fare la dinasty (o come cavolo si chiama) anche tra diversi campionati europei.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 27/7/2011, 21:44




CITAZIONE (matt2354 @ 27/7/2011, 21:46) 
CITAZIONE (Nasir jones @ 27/7/2011, 21:15) 
quoto,ma siamo seri a chi frega del basket europeo ecluso gli europei?
e poi non tutti gli europei comprerebbero un gioco sull'eurolega.
non penso che 2k o EA spenderebbero soldi e risorse per un gioco che venderebbe(e non sò nemmeno quanto) in europa.

Vabbè mica sono pochi gli europei però...personalmente credo anche io che un gioco solo dedicato al basket europeo potrebbe fare fatica...ma invece inserire una possibilità di gioco europea all'interno del gioco per l'nba, vogliamo cominciare con le nazionali? poi magari con una "eurolega" a quante, 8-12-16 squadre?
Personalmente lo ritennei un must, ho fatto l'esempio dei giochi dell'nhl della EA con cui puoi fare la dinasty (o come cavolo si chiama) anche tra diversi campionati europei.

gli europei non sono pochi,ma gli europei che seguono il basket sono un bel pò meno,e quelli che seguono l'eurolega ancor meno.
sul discorso nazionali e squadre europee all'interno di un gioco nba potrei essere pure d'accordo con te nonostante non mi interessi,preferirei se si concentrassero ancora di più su squadre del passato.
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 27/7/2011, 22:10




CITAZIONE (Azabuike @ 27/7/2011, 13:33) 
CITAZIONE (Vanni1974 @ 25/7/2011, 23:15) 
Secondo il mio modesto parere per giocare a nba2k devi saper giocare a basket o comunque capirne, mentre con nba Live anche un pallonaro poteva farsi la sua bella partitella...

Ma no dai, io penso di giocare il peggior basket a 2k, ma cmq vinco; e non ho mai giocato a basket

Però scommetto che ti vedi un sacco di partite in tv e sai come si sviluppa il gioco.
Io anche sono una mezza pippa a basket però mi drogo di nba... :forza:

-------------------------------------------

In merito alla versione europea di nba2k:

Prima di fare un gioco sul basket europeo lo farebbe sul campionato cinese.
Per il resto del mondo l'Europa è "morta"...
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 27/7/2011, 23:21




Qualcuno ha provato il gioco della 2k sports dedicato al basket NCAA? ricordo una copertina con Redick, ma parliamo del 2006...
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 28/7/2011, 08:28




CITAZIONE (Ed Wood @ 28/7/2011, 00:21) 
Qualcuno ha provato il gioco della 2k sports dedicato al basket NCAA? ricordo una copertina con Redick, ma parliamo del 2006...

College Hoops ! Era la più bella serie dedicata al basket.
Un gioco stupendo, profondissimo e senza eguali.
Purtroppo si è fermata nel 2008 perchè quei *°*°*°*° della EA hanno preso la licenza della NCAA.
Ti dico una cosa: durante l'estate spesso lo rispolvero e ci gioco ancora.
Aveva la modalità Associazione complicatissima, ma ti garantiva una longevità incredibile, gran bel gioco !
Se dovesse uscire un College Hoops nel futuro sono sicuro che negli USA venderebbe più di nba2K...
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 28/7/2011, 11:24




CITAZIONE (Vanni1974 @ 28/7/2011, 09:28) 
CITAZIONE (Ed Wood @ 28/7/2011, 00:21) 
Qualcuno ha provato il gioco della 2k sports dedicato al basket NCAA? ricordo una copertina con Redick, ma parliamo del 2006...

College Hoops ! Era la più bella serie dedicata al basket.
Un gioco stupendo, profondissimo e senza eguali.
Purtroppo si è fermata nel 2008 perchè quei *°*°*°*° della EA hanno preso la licenza della NCAA.
Ti dico una cosa: durante l'estate spesso lo rispolvero e ci gioco ancora.
Aveva la modalità Associazione complicatissima, ma ti garantiva una longevità incredibile, gran bel gioco !
Se dovesse uscire un College Hoops nel futuro sono sicuro che negli USA venderebbe più di nba2K...

Provo a cercarlo su ebay allora! vediamo se lo trovo per xbox

edit. ma quello dell'EA è scarso?
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 28/7/2011, 11:30




CITAZIONE (Ed Wood @ 28/7/2011, 12:24) 
CITAZIONE (Vanni1974 @ 28/7/2011, 09:28) 
College Hoops ! Era la più bella serie dedicata al basket.
Un gioco stupendo, profondissimo e senza eguali.
Purtroppo si è fermata nel 2008 perchè quei *°*°*°*° della EA hanno preso la licenza della NCAA.
Ti dico una cosa: durante l'estate spesso lo rispolvero e ci gioco ancora.
Aveva la modalità Associazione complicatissima, ma ti garantiva una longevità incredibile, gran bel gioco !
Se dovesse uscire un College Hoops nel futuro sono sicuro che negli USA venderebbe più di nba2K...

Provo a cercarlo su ebay allora! vediamo se lo trovo per xbox

edit. ma quello dell'EA è scarso?

Quello della EA a me non piace proprio, però l'ultima versione uscita è quello del 2010
Mentre quello della 2K è del 2008, troverai sicuramente la grafica un pò datata e la giocabilità non è ai livelli di nba2k11, però ad un prezzo interessante vale la pena averlo.
Dimenticavo: i nomi dei giocatori non sono reali, ma non è un grosso problema.
Poi nella versione della 2k (college hoops) c'è una cosa che mi fa impazzire: c'è una barra in alto (per la squadra di casa) che si riempe quando fai diversi canestri in fila, qualla barra indica il calore del pubblico, se la riempi i tuoi giocatori faranno dei canestri semi impossibili ed l'arena diventa una bolgia !
Nel forum di Operation Sport c'è una sezione interamente dedicata a College Hoops 2k8
 
Top
487 replies since 21/7/2011, 22:51   23162 views
  Share