Play.it USA Free Forum

Bomba ad Oslo e sparatoria a Utoya in Norvegia, almeno 91 morti

« Older   Newer »
  Share  
cecaro49
view post Posted on 26/7/2011, 22:50




CITAZIONE (NikkiSixx @ 26/7/2011, 21:04) 
CITAZIONE (Renè S @ 26/7/2011, 19:22) 
Eh beh, "erano solo bambini".

Feltri era stato eccezionale. Borghezio l'ha superato. Questo li porta entrambi a scuola.

Non a caso è Burzum :forza:

Lo sapevo che Varg si sarebbe sentito in dovere di dire la sua, dato che da 2/3 giorni ha perso il primato del Norvegese + deficiente di tutti i tempi.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 27/7/2011, 01:02




CITAZIONE (cecaro49 @ 26/7/2011, 23:50) 
CITAZIONE (NikkiSixx @ 26/7/2011, 21:04) 
Non a caso è Burzum :forza:

Lo sapevo che Varg si sarebbe sentito in dovere di dire la sua, dato che da 2/3 giorni ha perso il primato del Norvegese + deficiente di tutti i tempi.

difficilmente riuscirà a riconquistare la vetta

cmq io sono rimasto sconvolto dalla civiltà del popolo norvegese, mi ha colpito soprattutto quando è stato scortato credo dal carcere al tribunale, c'erano si e no due blindati e due moto, fosse successo una cosa così in altri posti, senza voler dire proprio da noi non so quanto potesse essere composta la reazione (non che serva a qualcosa chiaramente prendere a sassate una camionetta)
 
Top
fabrizio_g
view post Posted on 27/7/2011, 08:11




Quindi alla fine per la maggioranza del giornalismo italiano questa passa come la strage di un pazzo isolato che ha cercato solo un posto dove fare più morti possibile?

Cioè, il fatto che tra i mille posti possibili dove tirare fuori un mitra e sparare all'impazzata abbia scelto, guarda caso, un raduno di giovani laburisti norvegesi è un fatto secondario?...

Bene ma non benissimo (cit.)

 
Top
bonaz
view post Posted on 27/7/2011, 08:25




Ma come si fa a dare 30 anni ad uno che ha ucciso quasi 100 persone? Questo a 50 anni può uscire di galera e sparare ancora a gente che non centra nulla!! Vabbè che lo faranno fuori in carcere, semmai ce ne fosse l'occasione...
 
Top
bonaz
view post Posted on 27/7/2011, 09:21




Sembra ci sia un altro pazzo armato che gira per Oslo; la polizia lo sta cercando. Speriamo siano solo voci... :cry:
 
Top
49 replies since 23/7/2011, 11:31   1450 views
  Share