Play.it USA Free Forum

AVANTI SAVOIA - 29/10/2011, Il meeting a Torino

« Older   Newer »
  Share  
Sloan
view post Posted on 17/8/2011, 22:42




CITAZIONE (franci2k5 @ 17/8/2011, 23:15) 
L'idea stuzzicante, già accennata dai soliti perbenisti (leggasi altrimenti 4 barboni (cit.)) è quella di fare il meeting il weekend del 29 in modo da attaccare, al sabato o alla domenica, la visione collegiale di onesti-piglianculo, in programma a san siro ancora non si sa bene quando.

Approvata all'unanimita', direi.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 17/8/2011, 22:59




E per ricordare a tutti che sono sempre 29
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/8/2011, 23:01




CITAZIONE (shilton @ 9/8/2011, 20:26) 
Proprio oggi ricordavo tra me e me, parlando del meeting sportivo, l'incredibile hype che si creò nella sfida calcistica nord vs sud due anni fa a Napoli, bellissima, roba che ci voleva il countdown di sky per arrivare all'evento.
Secondo me lì si tocca il punto più alto della storia dei meeting, fu veramente bello e la stessa foto di gruppo fuori dall'hotel fa impressione( dovrei averla ancora nel mio profilo fb) eravamo veramente la metà di mille, dopo Perugia ci fu il bellissimo meeting di Bergamo però già lì cominciò a ridursi il numero di partecipanti

Ora, farebbe piacere ritornare a quei tempi senza nasconderci dietro a questo forumfree croce e delizia, sia dal punto di vista sportivo con una bella sfida come a quei tempi (anche a Perugia fu molto sentita) ma soprattutto in termine di adesioni globali, per ridare linfa a un forum che sembra attraversare una fase di stanca.
Io stesso purtoppo ( e per fortuna vostra) ho dovuto saltare le ultime due kermesse.

Crediamoci.

:novotny: :novotny: :novotny: e anche il passaggio di consegne tra me e Hispa.

Farò di tutto per scendere da Copenaghen ( :cercasipassaggiodaorioalserio: )

CITAZIONE (dipper @ 9/8/2011, 21:53) 
io ho fatto un meeting con pask. Sono un dinosauro

Anche io :B): In un ristorante prenotato a nome Tegagni, e c'erano anche i Dissidents al completo :B):
Poi ho fatto un meeting con Dipper non palestrato, altro che dinosauri, questa è roba da Big Bang. Se non ricordo male si vide LA MADONNA in quella occasione
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 18/8/2011, 10:14




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 18/8/2011, 00:01) 
CITAZIONE (shilton @ 9/8/2011, 20:26) 
Proprio oggi ricordavo tra me e me, parlando del meeting sportivo, l'incredibile hype che si creò nella sfida calcistica nord vs sud due anni fa a Napoli, bellissima, roba che ci voleva il countdown di sky per arrivare all'evento.
Secondo me lì si tocca il punto più alto della storia dei meeting, fu veramente bello e la stessa foto di gruppo fuori dall'hotel fa impressione( dovrei averla ancora nel mio profilo fb) eravamo veramente la metà di mille, dopo Perugia ci fu il bellissimo meeting di Bergamo però già lì cominciò a ridursi il numero di partecipanti

Ora, farebbe piacere ritornare a quei tempi senza nasconderci dietro a questo forumfree croce e delizia, sia dal punto di vista sportivo con una bella sfida come a quei tempi (anche a Perugia fu molto sentita) ma soprattutto in termine di adesioni globali, per ridare linfa a un forum che sembra attraversare una fase di stanca.
Io stesso purtoppo ( e per fortuna vostra) ho dovuto saltare le ultime due kermesse.

Crediamoci.

:novotny: :novotny: :novotny: e anche il passaggio di consegne tra me e Hispa.

Farò di tutto per scendere da Copenaghen ( :cercasipassaggiodaorioalserio: )

CITAZIONE (dipper @ 9/8/2011, 21:53) 
io ho fatto un meeting con pask. Sono un dinosauro

Anche io :B): In un ristorante prenotato a nome Tegagni, e c'erano anche i Dissidents al completo :B):
Poi ho fatto un meeting con Dipper non palestrato, altro che dinosauri, questa è roba da Big Bang. Se non ricordo male si vide LA MADONNA in quella occasione

Se non ti presenti con la maschera di Facchetti vengo io a Orio :thumbup:
 
Top
DH-12
view post Posted on 18/8/2011, 10:29




CITAZIONE (franci2k5 @ 17/8/2011, 23:15) 
L'idea stuzzicante, già accennata dai soliti perbenisti (leggasi altrimenti 4 barboni (cit.)) è quella di fare il meeting il weekend del 29 in modo da attaccare, al sabato o alla domenica, la visione collegiale di onesti-piglianculo, in programma a san siro ancora non si sa bene quando.

Io mi sono ricordato che il 15 ho un impegno e non ptrei venire :fischio: Vada per il 29
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/8/2011, 10:34




CITAZIONE (Nick Ramone @ 17/8/2011, 23:59) 
E per ricordare a tutti che sono sempre 29

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
shilton
view post Posted on 18/8/2011, 12:18




CITAZIONE (franci2k5 @ 17/8/2011, 23:15) 
L'idea stuzzicante, già accennata dai soliti perbenisti (leggasi altrimenti 4 barboni (cit.)) è quella di fare il meeting il weekend del 29 in modo da attaccare, al sabato o alla domenica, la visione collegiale di onesti-piglianculo, in programma a san siro ancora non si sa bene quando.

Sarebbe fantastico e quando Pepe ci farà vincere mettendola all'incrocio ci ubriacheremo.
Va beh, ci si può ubriacare lo stesso :D
 
Top
francy89tp
view post Posted on 18/8/2011, 15:17




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 18/8/2011, 00:01) 
CITAZIONE (shilton @ 9/8/2011, 20:26) 
Proprio oggi ricordavo tra me e me, parlando del meeting sportivo, l'incredibile hype che si creò nella sfida calcistica nord vs sud due anni fa a Napoli, bellissima, roba che ci voleva il countdown di sky per arrivare all'evento.
Secondo me lì si tocca il punto più alto della storia dei meeting, fu veramente bello e la stessa foto di gruppo fuori dall'hotel fa impressione( dovrei averla ancora nel mio profilo fb) eravamo veramente la metà di mille, dopo Perugia ci fu il bellissimo meeting di Bergamo però già lì cominciò a ridursi il numero di partecipanti

Ora, farebbe piacere ritornare a quei tempi senza nasconderci dietro a questo forumfree croce e delizia, sia dal punto di vista sportivo con una bella sfida come a quei tempi (anche a Perugia fu molto sentita) ma soprattutto in termine di adesioni globali, per ridare linfa a un forum che sembra attraversare una fase di stanca.
Io stesso purtoppo ( e per fortuna vostra) ho dovuto saltare le ultime due kermesse.

Crediamoci.

:novotny: :novotny: :novotny: e anche il passaggio di consegne tra me e Hispa.

Farò di tutto per scendere da Copenaghen ( :cercasipassaggiodaorioalserio: )

CITAZIONE (dipper @ 9/8/2011, 21:53) 
io ho fatto un meeting con pask. Sono un dinosauro

Anche io :B): In un ristorante prenotato a nome Tegagni, e c'erano anche i Dissidents al completo :B):
Poi ho fatto un meeting con Dipper non palestrato, altro che dinosauri, questa è roba da Big Bang. Se non ricordo male si vide LA MADONNA in quella occasione

:novotny: :novotny: :novotny:

Cazzo ancora mi ricordo il passaggio di consegne. Ma soprattutto non dimenticherò mai la MADONNA. Con foto annessa :D Anche se onestamente non mi ricordo che fine fece quella foto, dovrei andarla a cercare...

Cazzo mi sento vecchio.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/8/2011, 15:23




CITAZIONE (shilton @ 18/8/2011, 13:18) 
Sarebbe fantastico e quando Pepe ci farà vincere mettendola all'incrocio ci ubriacheremo.

Non ci daranno mai questa gioia. Vedrai che ce lo squalificheranno la partita prima...
 
Top
shilton
view post Posted on 18/8/2011, 19:11




il capello di Maradona a Napoli :forza: :forza:
qui minimo voglio visitare la casa di Motta e Pepe.
 
Top
Sberl
view post Posted on 18/8/2011, 19:18




Scegliete sta dataaaaaaa
 
Top
Sloan
view post Posted on 18/8/2011, 19:40




bravo Sberl, che qui ci si deve organizzare.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/8/2011, 19:48




CITAZIONE (shilton @ 18/8/2011, 20:11) 
il capello di Maradona a Napoli :forza: :forza:
qui minimo voglio visitare la casa di Motta e Pepe.

Ah-ah (cit.)
 
Top
Paperone84
view post Posted on 18/8/2011, 20:46




se scegliete bene, forse ci potrebbe essere anche la mia presenza :fischio:
basta che me lo diciate in fretta, così provo a vedere se posso spostare le ferie

a parte l'1 ottobre, le altre potrei esserci
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 19/8/2011, 00:16




CITAZIONE (shilton @ 18/8/2011, 20:11) 
il capello di Maradona a Napoli :forza: :forza:
qui minimo voglio visitare la casa di Motta e Pepe.

In compenso è prevista la visita con ricostruzione del famoso episodio dello schiaffo a Zebina, oltre alla visita della casa di Ibra a Piazza Castello e della casa di Chiellini
 
Top
475 replies since 27/7/2011, 15:39   7371 views
  Share