Play.it USA Free Forum

Nba players oltre la Pozza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (amaryllide @ 2/10/2011, 03:45) 
CITAZIONE (Lukavitt @ 1/10/2011, 17:44) 
Esiste poi il passa parola ovvero "Hey io vado a vedere Bryant"..."chi cazzo è Bryant?" ..."come non lo conosci? dai vieni con me"...e da li un ulteriore avvicinamento

peccato che chi non conosce Bryant poi prosegue il dialogo così:
"ok, vengo, quant'è?"
"100 euro"
"per uno sconosciuto? (NB: perchè per chi non lo conosce, questo è) Meglio andare a puttane con quei soldi..."

Come ti ho gia risposto in pvt se spendi 100 euro a 12/14 per andare a puttare (perchè stiamo parlando di giovani leve, magari portati dai genitori che lo conoscono) non è che sei messo molto bene...ma solo anche se ti viene il pensiero...


Poi sono gusti, c'è chi preferisce andare a puttane e chi no... :unsure:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 09:19




Ma a 12/14 chi è che si può permettere di spendere 100 euro? Che portati dai padri diventano anche di più (anche in caso di riduzioni per i piccoli diventano comunque più dei 100 euro)? Allora sarebbero i padri che lascerebbero i figli davanti al pc, mentre loro andrebbero a puttane... :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 2/10/2011, 10:19) 
Ma a 12/14 chi è che si può permettere di spendere 100 euro? Che portati dai padri diventano anche di più (anche in caso di riduzioni per i piccoli diventano comunque più dei 100 euro)? Allora sarebbero i padri che lascerebbero i figli davanti al pc, mentre loro andrebbero a puttane... :lol:

Non hai mai festeggiato un compleanno o non ti hanno mai fatto un regalo a 12/14 anni?
Ecco Toni perchè a volte sembri una zia inacidita, è per la fanciullezza triste che ti hanno fatto passare :lol:
Poi ripeto de gustibus...ormai va di moda farlo quindi i soldi sono vostri e potete spenderli come preferite :B):
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 10:18




Al tempo: io a non ci son mai andato e mai ci andrò. :D

Il discorso varrebbe per qualunque altra cosa, se è vero quel che dici (e certamente in parte lo è) che l'effetto traino dell'amico potrebbe portare al palazzetto anche chi non conosce Kobe, è altrettanto vero che uno quei 100 euri potrebbe decidere di spenderli in una miriade di altri modi: comprarsi qualcosa, farsi una gita fuori porta (cose da partire e tornare in giornata), metterli da parte per potersi comprare qualcosa anche di molto più costoso... è vero quel che dici tu ma far notare che chi non è appassionato potrebbe voler destinare quei 100 euri ad altro è altrettanto vero. Se a me non frega niente di Kobe, quel prezzo costituisce ulteriore ostacolo, quindi non credo che il discorso del traino si possa applicare ad una quantità tale di persone da essere considerevolmente rilevante. :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 2/10/2011, 11:18) 
Al tempo: io a non ci son mai andato e mai ci andrò. :D

Il discorso varrebbe per qualunque altra cosa, se è vero quel che dici (e certamente in parte lo è) che l'effetto traino dell'amico potrebbe portare al palazzetto anche chi non conosce Kobe, è altrettanto vero che uno quei 100 euri potrebbe decidere di spenderli in una miriade di altri modi: comprarsi qualcosa, farsi una gita fuori porta (cose da partire e tornare in giornata), metterli da parte per potersi comprare qualcosa anche di molto più costoso... è vero quel che dici tu ma far notare che chi non è appassionato potrebbe voler destinare quei 100 euri ad altro è altrettanto vero. Se a me non frega niente di Kobe, quel prezzo costituisce ulteriore ostacolo, quindi non credo che il discorso del traino si possa applicare ad una quantità tale di persone da essere considerevolmente rilevante. :)

Si ok Toni ma appunto allora vale per qualsiasi cosa ed è un discorso troppo assurdo da fare ;)
Ma secondo me in un'ipotetica lista per molti verrebbe più spontaneo pensare di spenderli, anche se è un prezzo esagerato, per andare a vedere uno spettacolo (che sia teatrale, sportivo, ecc) che a troie...

però io sono vecchio magari i tempi sono cambiati :lol:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 11:56




Ok ma secondo me hai voluto assecondare un discorso paradossale, e comunque per quel che posso capire della natura dell'uomo queste cose son sempre successe, altro che tempi che cambiano, son cose immutabili :lol: C'è chi si rifiuta di adeguarsi a queste cose e chi ne fa anche un vanto e nel mezzo ci possiam mettere quel che vogliamo ma non venirmi a raccontare che queste cose non accadevano ai tuoi tempi (che non son nemmeno sicurissimo che siano troppo distanti dai miei o chi di noi sia più vecchio). :P

Dopo di che, rimane contestabile che un neofita si faccia trascinare al palazzetto per cifre importanti. Non smentito in assoluto, ma contestabile sì. ;)
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 2/10/2011, 13:29




A puttane tutta la vita !!! :thumbup:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 2/10/2011, 13:46




Toni puttaniere e Luka Kobista. Si sta avvicinando davvero il 2012!
:rofl: :rofl:
 
Top
Jakala16
view post Posted on 2/10/2011, 18:22




CITAZIONE (amaryllide @ 2/10/2011, 03:45) 
CITAZIONE (Lukavitt @ 1/10/2011, 17:44) 
Esiste poi il passa parola ovvero "Hey io vado a vedere Bryant"..."chi cazzo è Bryant?" ..."come non lo conosci? dai vieni con me"...e da li un ulteriore avvicinamento

peccato che chi non conosce Bryant poi prosegue il dialogo così:
"ok, vengo, quant'è?"
"100 euro"
"per uno sconosciuto? (NB: perchè per chi non lo conosce, questo è) Meglio andare a puttane con quei soldi..."

Mah, per me hai torto.
C'è gente che pur non conoscendo il basket sa chi è Kobe e andrebbe a vedere la partita proprio perché lo vivrebbe come evento e non come una partita di uno sport di cui non gli interessa niente.

 
Top
babbo_rox
view post Posted on 2/10/2011, 19:19




perchè uno che non conosce il basket dovrebbe sapere chi è bryant? cioè, qualcuno lo conoscerà pure la credo che il 95% l'abbia a stento sentire nominare
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 19:28




Beh potrebbe bastare anche solo il fatto che sia una star di un gioco molto seguito che parla bene l'italiano, a livello di curiosità è possibilissimo che sia più conosciuto Bryant -per uno che non segue affatto il basket- piuttosto che qualunque altro giocatore della lega attuale (esclusi gli italiani). Mantengo le mie perplessità sul fatto che un disinteressato si faccia convincere da un amico a spender 100 euro, così a cuor leggero. :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


Kobe Bryant non è MJ, ma il buon Michael secondo un sondaggio era il terzo (terzo!) personaggio più conosciuto al mondo...dopo il papa e il loro presidente...
E non tutto il mondo segue l'nba, indi per cui è possibilissimo che anche in Italia, paese calcistico in ogni latitudine, possa accadere "il miracolo"
 
Top
Mul4
view post Posted on 2/10/2011, 23:05




Mia mamma sa chi è kobe...

mia mamma!(e a casa non si parla di basket)
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 23:25




CITAZIONE (Mul4 @ 3/10/2011, 00:05) 
Mia mamma sa chi è kobe...

mia mamma!(e a casa non si parla di basket)

E spenderebbe 100 euro per andare a vederlo?
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 00:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 3/10/2011, 00:25) 
CITAZIONE (Mul4 @ 3/10/2011, 00:05) 
Mia mamma sa chi è kobe...

mia mamma!(e a casa non si parla di basket)

E spenderebbe 100 euro per andare a vederlo?

Minchia Toni come ti incisti su certe cose dio mio sembra di giocare a specchio riflesso o per rimanere in tema sessuale a chi ce l'ha più lungo...

facciamo che allora un bel pò di appassionati spenderebbero 100 euro per vederlo almeno una volta nella vita (io personalmente un Milano.Bologna con lui e il Gallo in campo me lo andrei a vedere anche a 100 euro, 100 euro che tra l'altro ricordiamo sono una cifra ipotetica, ma se non sbaglio un biglietto per la tribuna a Parigi per uno Spurs-Grizzlies mi costò 250 eurozzi e il frpezzo era fatto dall'nba) una cinquantina che non lo conoscono ci andrebbero per curiosità e quindi li spenderebbero...un bel pò no fregandosene di chi sia e spendendoli in troie...

ma il ritorno di immagine ci sarebbe lo stesso e alcuni ragazzini vedendolo in tv si potrebbero appassionare al basket cosa che diversamente potrebbe non accadere
 
Top
269 replies since 13/8/2011, 15:08   13077 views
  Share