Play.it USA Free Forum

Nba players oltre la Pozza

« Older   Newer »
  Share  
B0nner
view post Posted on 5/10/2011, 13:03




CITAZIONE (Sloan @ 5/10/2011, 13:12) 
voi dimenticate che Bryant coi soldi di Sabatini deve finanziare la sua cassa prestiti per i giocatori NBA squattrinati

Imho fuochino...Nel senso che Bryant ha quasi il "dovere" di strappare un contratto multimilionario, perchè nel braccio di ferro con gli owners è necessario mostrare che si ha la possibilità di un'alternativa, che per quanto non potrà mai essere remunerativa quanto un contratto con la NBA, però sia sempre di un certo volume, e con un contratto da 1000 euro al mese questo non si può fare..
 
Top
youl
view post Posted on 5/10/2011, 13:08




bryant non e affatto tenuto a fare della beneficenza,se gli altri vogliono giocare gratis e una loro scelta et non deve per forza seguire il loro esempio.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (youl @ 5/10/2011, 14:08) 
bryant non e affatto tenuto a fare della beneficenza,se gli altri vogliono giocare gratis e una loro scelta et non deve per forza seguire il loro esempio.

Indi per cui non è affatto tenuto a dire che giocare in Italia sarebbe "un sogno"...perchè se fosse veramente un sogno accetterebbe il contratto che gli possono offrire non ne cercherebbe uno come quello che ha richiesto...
Nessuno dice che debba giocare gratis o per la sola voglia di giocare...
 
Top
youl
view post Posted on 5/10/2011, 13:56




uno puo anche realizzare un sogno guadagnando tanti soldi,non vedo il problema.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (youl @ 5/10/2011, 14:56) 
uno puo anche realizzare un sogno guadagnando tanti soldi,non vedo il problema.

si va bene hai ragione... :B):
 
Top
youl
view post Posted on 5/10/2011, 14:59




non cerco di aver ragione a tutti i costi solo che non capisco il tuo volere mettere in risalto gli altri che lo fanno quasi gratis.
o meglio penso che tu voglia insinuare che bryant non dica tutta la verita sulla sua voglia di venir a giocare in italia quindi puo anche darsi che tu abbia ragione..........
 
Top
LucaC10
view post Posted on 5/10/2011, 17:04




CITAZIONE (Lukavitt @ 5/10/2011, 14:16) 
CITAZIONE (youl @ 5/10/2011, 14:08) 
bryant non e affatto tenuto a fare della beneficenza,se gli altri vogliono giocare gratis e una loro scelta et non deve per forza seguire il loro esempio.

Indi per cui non è affatto tenuto a dire che giocare in Italia sarebbe "un sogno"...perchè se fosse veramente un sogno accetterebbe il contratto che gli possono offrire non ne cercherebbe uno come quello che ha richiesto...
Nessuno dice che debba giocare gratis o per la sola voglia di giocare...

Se non fosse un sogno non verrebbe in Italia, mi sembra lapalissiano.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (LucaC10 @ 5/10/2011, 18:04) 
Se non fosse un sogno non verrebbe in Italia, mi sembra lapalissiano.

Tranne poi realizzare il suo sogno di giocare in quell'altro paese per gli stessi soldi o un filo meno... :B):
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 5/10/2011, 18:03




CITAZIONE (youl @ 5/10/2011, 14:56) 
uno puo anche realizzare un sogno guadagnando tanti soldi,non vedo il problema.

Stai scherzando vero? Ecco il problema a non saper più dare importanza alle parole. Se tu avessi un sogno e potessi realizzarlo senza troppi problemi (è un po' un paradosso ma sorvoliamo) te ne andresti a creare da solo? Che lui voglia guadagnare è sacrosanto, meno lo è la presa in giro. Se vuoi vieni, altrimenti no ma eviti di dirle certe cose.

Edited by Toni Monroe - 6/10/2011, 18:31
 
Top
kobe 84
view post Posted on 5/10/2011, 18:35




CITAZIONE (Toni Monroe @ 5/10/2011, 19:03) 
CITAZIONE (youl @ 5/10/2011, 14:56) 
uno puo anche realizzare un sogno guadagnando tanti soldi,non vedo il problema.

Stai scherzando vero? Ecco il problema a non saper più dare importanza alle parole. Se fosse tu avessi un sogno e potessi realizzarlo senza troppi problemi (è un po' un paradosso ma sorvoliamo) te ne andresti a creare da solo? Che lui voglia guadagnare è sacrosanto, meno lo è la presa in giro. Se vuoi vieni, altrimenti no ma eviti di dirle certe cose.

toni hai un sogno dal punto di vista lavorativo?
ecco diciamo che si potrebbe avverare a patto che tu lavori gratis o cmq molto meno rispetto a dove lavori ora :D
poi è da considerare il fatto che parker e bogut andrebbero in un contesto diverso, uno torna a casa nel fantomatico campionato australiano e l'altro nel club di cui e co-proprietario se nn sbaglio....fossero andati al pana, al cska o al barcellona credo che avrebbero ottenuto ben più di 1500 euro al mese
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 5/10/2011, 19:18




I miei sogni sono diversi da quelli di Kobe per il semplice fatto che lui potrebbe venire a giocare accettando la cifra massima che si possono permettere di dargli ma posso risponderti anche nello specifico della mia situazione, è solo una coincidenza ma tant'è, si presta benissimo: io 5 anni fa ho cambiato posto di lavoro e se è vero che guadagno di più (ma solo se faccio gli straordinari, che dove stavo prima erano spariti da anni) è anche vero che sarei venuto dove sto ora anche se avessi preso meno. E comunque quando mi hanno offerto un aumento per rimanere dove stavo, ho rifiutato, perché il mio sogno era quello di riprendere un discorso che avevo interrotto alle superiori (il percorso di studi mi avrebbe portato proprio in una ditta come questa, se avessi proseguito), quindi se uno ha un sogno e può realizzarlo (è stata la ditta attuale a cercarmi) non si mette a creare problemi. Ma credo che sia così ad ogni livello, eh. Ribadisco, io non ce l'ho con Kobe che pretende certe cifre, ci sta e nulla da obiettare. Ma il discorso sul sogno è fumo negli occhi, propaganda, chiamalo come vuoi. :)
 
Top
Jay_kraist
view post Posted on 5/10/2011, 19:27




Daccordissimo su Bogut e Parker ma realizzare un sogno e quadagnarci è tutta un'altra cosa.. Se veramente "sognava" di giocare in italia poteva benissimo accontentarsi di meno senza scatenare tutta sta pantomima, guardiamo in faccia la realtà; un sogno e un lavoro superremunerativo sono due cose ben diverse.

Non mi pare che Deron si sia svenduto ai turchi, eppure ha richiesto meno della metà di Kobe!! Certo lui è il numero 1, ha 5 anelli, tutto quello che volete ma se veramente sognava di giocare nella V poteva benissimo abbassare l'offerta conoscendo anche le disponibilità del mercato italiano, senza scendere a 1500 euro al mese..
 
Top
kobe 84
view post Posted on 5/10/2011, 20:13




CITAZIONE (Toni Monroe @ 5/10/2011, 20:18) 
I miei sogni sono diversi da quelli di Kobe per il semplice fatto che lui potrebbe venire a giocare accettando la cifra massima che si possono permettere di dargli ma posso risponderti anche nello specifico della mia situazione, è solo una coincidenza ma tant'è, si presta benissimo: io 5 anni fa ho cambiato posto di lavoro e se è vero che guadagno di più (ma solo se faccio gli straordinari, che dove stavo prima erano spariti da anni) è anche vero che sarei venuto dove sto ora anche se avessi preso meno. E comunque quando mi hanno offerto un aumento per rimanere dove stavo, ho rifiutato, perché il mio sogno era quello di riprendere un discorso che avevo interrotto alle superiori (il percorso di studi mi avrebbe portato proprio in una ditta come questa, se avessi proseguito), quindi se uno ha un sogno e può realizzarlo (è stata la ditta attuale a cercarmi) non si mette a creare problemi. Ma credo che sia così ad ogni livello, eh. Ribadisco, io non ce l'ho con Kobe che pretende certe cifre, ci sta e nulla da obiettare. Ma il discorso sul sogno è fumo negli occhi, propaganda, chiamalo come vuoi. :)

sul discorso del sogno ti quoto, il suo sogno l'ha realizzato giocando nella nba, poi essendo cresciuto qui posso credere che gli faccia piacere in casi come questi venire a giocare nel belpaese piuttosto che in cina o nel villerbane :D
ad ogni modo sono cose che si dicono e nn bisogna per questo prenderle alla lettera sempre e cmq
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 5/10/2011, 21:02




Sì -per carità- non è che gliene faccio una colpa, solo che le parole son belle quando hanno un significato e si attengono ad esso, altrimenti son solo modi complessi di incamerare ed espellere aria. :forza:
 
Top
Jakala16
view post Posted on 5/10/2011, 21:07




CITAZIONE (B0nner @ 5/10/2011, 14:03) 
CITAZIONE (Sloan @ 5/10/2011, 13:12) 
voi dimenticate che Bryant coi soldi di Sabatini deve finanziare la sua cassa prestiti per i giocatori NBA squattrinati

Imho fuochino...Nel senso che Bryant ha quasi il "dovere" di strappare un contratto multimilionario, perchè nel braccio di ferro con gli owners è necessario mostrare che si ha la possibilità di un'alternativa, che per quanto non potrà mai essere remunerativa quanto un contratto con la NBA, però sia sempre di un certo volume, e con un contratto da 1000 euro al mese questo non si può fare..

Mah, in questo caso avrebbe dimostrato che un contratto appena superiore alla Mid-Exception non lo riesce a strappare nemmeno lui che è fra i top come impatto pubblicitario.

 
Top
269 replies since 13/8/2011, 15:08   13077 views
  Share