Play.it USA Free Forum

Banda di frocioni, finite le ferie???

« Older   Newer »
  Share  
kachlex
view post Posted on 23/8/2011, 11:22




Se vincevo io sarebbe andata diversamente! -_-
 
Top
vicram
view post Posted on 23/8/2011, 11:39




CITAZIONE (kachlex @ 23/8/2011, 12:22) 
Se vincevo io sarebbe andata diversamente! -_-

Avresti offerto una vacanza ai manager della tua conference a base di alcool e prostitute di alto borgo? :rolleyes:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 12:19




Non voglio togliere nulla alla vittoria dei Village People di New York, meritata ovviamente, ma il fatto che nell'ultimo mese di stagione ho perso Kopitar, Datsyuk, Howard, Hiller e Sharp un peso l'ha avuto. I simpaticoni che fanno il giochino del "Se", dovrebbero ricordarsi che in regular season la mia squadra non giocava nella loro lega...
 
Top
vicram
view post Posted on 23/8/2011, 12:58




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 13:19) 
Non voglio togliere nulla alla vittoria dei Village People di New York, meritata ovviamente, ma il fatto che nell'ultimo mese di stagione ho perso Kopitar, Datsyuk, Howard, Hiller e Sharp un peso l'ha avuto. I simpaticoni che fanno il giochino del "Se", dovrebbero ricordarsi che in regular season la mia squadra non giocava nella loro lega...

Noi di Ingersoll abbiamo scoperto proprio lo scorso anno che la RS vale 0 (zero).... :(

:rebuilding:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 13:14




CITAZIONE (vicram @ 23/8/2011, 13:58) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 13:19) 
Non voglio togliere nulla alla vittoria dei Village People di New York, meritata ovviamente, ma il fatto che nell'ultimo mese di stagione ho perso Kopitar, Datsyuk, Howard, Hiller e Sharp un peso l'ha avuto. I simpaticoni che fanno il giochino del "Se", dovrebbero ricordarsi che in regular season la mia squadra non giocava nella loro lega...

Noi di Ingersoll abbiamo scoperto proprio lo scorso anno che la RS vale 0 (zero).... :(

:rebuilding:

Interessante teoria...


PS: Vic, ti ho mandato messaggio

Edited by TheAnzerKillsEmAll - 23/8/2011, 14:33
 
Top
ilyaa
view post Posted on 23/8/2011, 14:07




CITAZIONE (buree @ 23/8/2011, 10:22) 
:lol:

però Ilya..non ho capito perché parli della dinasty in particolare.. nella lega tradizionale di playit tu non c'eri?
prima della dinasty con Matt facevo anche quella, 3 su 3 mi pare.. :gazza:
quindi mi stupisce che tu non abbia messo l'opzione più ovvia... è tutto merito di Matt!!


però nella WHL non c'era :shifty:

Hai ragione, non ho parlato della lega tradizionale perchè non ricordo bene com'era andata, mi ricordo che avevavte vinto voi sempre ma non ricordo bene il modo. Sarà stato sicuramente per pura fortuna...
Sarà merito di matt, sarà tuo, non lo so, di sicuro però pensando a NY viene in mente prima tu perchè sei più presente, sei la "faccia" dei Batteries. :ph34r:

Della WHL non parlo perchè non so neanche cosa sia.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 14:13




CITAZIONE (ilyaa @ 23/8/2011, 15:07) 
Della WHL non parlo perchè non so neanche cosa sia.

Lì Buree le anche prese...almeno lì.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 23/8/2011, 14:13




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 13:19) 
Non voglio togliere nulla alla vittoria dei Village People di New York, meritata ovviamente, ma il fatto che nell'ultimo mese di stagione ho perso Kopitar, Datsyuk, Howard, Hiller e Sharp un peso l'ha avuto. I simpaticoni che fanno il giochino del "Se", dovrebbero ricordarsi che in regular season la mia squadra non giocava nella loro lega...

Ok vabbè, ma nella tua lega c'erano Honolulu e Dallas...


CITAZIONE (vicram @ 23/8/2011, 13:58)
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 13:19) 
Non voglio togliere nulla alla vittoria dei Village People di New York, meritata ovviamente, ma il fatto che nell'ultimo mese di stagione ho perso Kopitar, Datsyuk, Howard, Hiller e Sharp un peso l'ha avuto. I simpaticoni che fanno il giochino del "Se", dovrebbero ricordarsi che in regular season la mia squadra non giocava nella loro lega...

Noi di Ingersoll abbiamo scoperto proprio lo scorso anno che la RS vale 0 (zero).... :(

:rebuilding:

Sante parole.
 
Top
buree
view post Posted on 23/8/2011, 14:27




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 15:13) 
CITAZIONE (ilyaa @ 23/8/2011, 15:07) 
Della WHL non parlo perchè non so neanche cosa sia.

Lì Buree le anche prese...almeno lì.

poetico il passato prossimo che lascia spazio al passato remoto..

cmq, due vittorie e un 3o posto in una lega a 20 squadre.. son più fiero di quel risultato che dell'imbattilità nella playit :D

peraltro, il 3o posto ottenuto probabilmente con la squadra più forte che abbia mai avuto ai playoff e facendo tipo 55 punti in semifinale, ma non bastarono :wtf:
come si chiamava quello che avevi poi giustiziato in finale? ah, in RS cmq eri arrivato dietro anche quell'anno :B):


quanto al campionato scorso, la 'performance' dei tuoi Kings ai playoff ha una sola definizione:

CHOKE
:truzzo: peccato nn ci sia questa, la 4a faccina in un solo post avrebbe sicuramente lasciato il segno
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 14:46




CITAZIONE (buree @ 23/8/2011, 15:27) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 15:13) 
Lì Buree le anche prese...almeno lì.

poetico il passato prossimo che lascia spazio al passato remoto..

cmq, due vittorie e un 3o posto in una lega a 20 squadre.. son più fiero di quel risultato che dell'imbattilità nella playit :D

peraltro, il 3o posto ottenuto probabilmente con la squadra più forte che abbia mai avuto ai playoff e facendo tipo 55 punti in semifinale, ma non bastarono :wtf:
come si chiamava quello che avevi poi giustiziato in finale? ah, in RS cmq eri arrivato dietro anche quell'anno :B):


quanto al campionato scorso, la 'performance' dei tuoi Kings ai playoff ha una sola definizione:

CHOKE
:truzzo: peccato nn ci sia questa, la 4a faccina in un solo post avrebbe sicuramente lasciato il segno

Ho pure usato condizionali e sottolineato il fatto che il titolo chi lo vince lo merita, ma evidentemente sei duro di comprendonio e ti piace fartelo venire duro così, sventolando il pisellino davanti a tutti noi sconfitti...per quei due-tre minuti al giorno te lo concedo.

Comunque, la parola CHOKE è applicabile allo sport reale dove la pressione dell'ambiente, delle aspettative, dei tifosi, etc porta una squadra favorita sulla carta a perdere nettamente nonostante i favori del pronostico. In una fantasy League, quello che è successo alla mia squadra si chiama semplicemente SFIGA, parola in cui ovviamente ti identifichi. Purtroppo per definire il tuo stato di sfiga dovrei usare una dimensione sconosciuta al linguaggio HTML come grandezza. mi scuso con chi leggerà questo post per questa manchevolezza.
 
Top
kachlex
view post Posted on 23/8/2011, 15:05




Come mi mancavano le fusa tra Bure ed Anzer.........ridateci l'estate!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
Top
exzaghibar
view post Posted on 23/8/2011, 15:12




CITAZIONE (kachlex @ 23/8/2011, 16:05) 
Come mi mancavano le fusa tra Bure ed Anzer.........ridateci l'estate!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

..è il colpo di cannone che segna l'arrivo perentorio della stagione.
"...E' un pò come passare al bar prima di tornare a casa la sera" (cit. La Zanzara)

Dico la mia così mi prendo la mia dose da Bure che come al solito ne ha sicuramente per tutti.
GM dei Kings spatarro dal primo giorno ma sfigatissimo quando contava di più. GM dei NYB strafottente e approfittatore dell'alcoolismo americano/canadese (da tre anni) ma che continua a vincere per cui alla fine bravo (bravi, a dire il vero).
Il migliore di tutti? GM di HOMOLULU come al solito!!! :rofl:
 
Top
vicram
view post Posted on 23/8/2011, 15:41




mi siete mancati.... :forza:
 
Top
kachlex
view post Posted on 23/8/2011, 15:50




CITAZIONE (exzaghibar @ 23/8/2011, 16:12) 
CITAZIONE (kachlex @ 23/8/2011, 16:05) 
Come mi mancavano le fusa tra Bure ed Anzer.........ridateci l'estate!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

..è il colpo di cannone che segna l'arrivo perentorio della stagione.
"...E' un pò come passare al bar prima di tornare a casa la sera" (cit. La Zanzara)

Dico la mia così mi prendo la mia dose da Bure che come al solito ne ha sicuramente per tutti.
GM dei Kings spatarro dal primo giorno ma sfigatissimo quando contava di più. GM dei NYB strafottente e approfittatore dell'alcoolismo americano/canadese (da tre anni) ma che continua a vincere per cui alla fine bravo (bravi, a dire il vero).
Il migliore di tutti? GM di HONOLULU come al solito!!! :rofl:

Sempre detto che nel tuo piccolo ne capisci un sacco di hockey. :fischio: :forza:
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 23/8/2011, 16:07




cmq non è stato detto che anche quest'anno la vera sfida della stagione sarà il derby tra HOMOLULU e MONTEGAY
 
Top
48 replies since 22/8/2011, 10:12   351 views
  Share