Play.it USA Free Forum

Banda di frocioni, finite le ferie???

« Older   Newer »
  Share  
kachlex
view post Posted on 23/8/2011, 16:11




CITAZIONE (therussianrocket @ 23/8/2011, 17:07) 
cmq non è stato detto che anche quest'anno la vera sfida della stagione sarà il derby tra HOMOLULU e MONTEGAY

Bisogna dire che questo cazzo di Honolulu ce l'avete sempre in bocca eh! :rolleyes:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 16:25




CITAZIONE (therussianrocket @ 23/8/2011, 17:07) 
cmq non è stato detto che anche quest'anno la vera sfida della stagione sarà il derby tra HOMOLULU e MONTEGAY

Il duo di Montegay è sempre temibile, in continua ricerca di inculate da dare. Io invece mi gioco il jolly e dico che a Est Tampax Gay contro Penis-burg sarà un duellone a sorpresa.
 
Top
buree
view post Posted on 23/8/2011, 16:52




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 15:46) 
Comunque, la parola CHOKE è applicabile allo sport reale dove la pressione dell'ambiente, delle aspettative, dei tifosi, etc porta una squadra favorita sulla carta a perdere nettamente nonostante i favori del pronostico. In una fantasy League, quello che è successo alla mia squadra si chiama semplicemente SFIGA, parola in cui ovviamente ti identifichi. Purtroppo per definire il tuo stato di sfiga dovrei usare una dimensione sconosciuta al linguaggio HTML come grandezza. mi scuso con chi leggerà questo post per questa manchevolezza.

ah ah ah ah.. nervo ancora scoperto vedo..

cmq, che gli infortuni importanti in quei momenti siano SFIGA non ci sono dubbi, ma l'equazione prestazione pietosa = sfiga svilirebbe il fantasy.. mica possiamo partire dal presupposto che sia tutto finto :D

che poi, il far schifo nel momento + importante può anche avere qualche componente non casuale :gazza:

CITAZIONE
Ho pure usato condizionali e sottolineato il fatto che il titolo chi lo vince lo merita, ma evidentemente sei duro di comprendonio e ti piace fartelo venire duro così, sventolando il pisellino davanti a tutti noi sconfitti...per quei due-tre minuti al giorno te lo concedo.

g9802_u7192_stanley_cup

non mi sembra così piccola da parlare di pisellino..

..è tanto visibile che in realtà mi accontento di sventolarla due o tre minuti al mese. :)

Edited by buree - 23/8/2011, 19:11
 
Top
ilyaa
view post Posted on 23/8/2011, 17:15




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 17:25) 
CITAZIONE (therussianrocket @ 23/8/2011, 17:07) 
cmq non è stato detto che anche quest'anno la vera sfida della stagione sarà il derby tra HOMOLULU e MONTEGAY

Il duo di Montegay è sempre temibile, in continua ricerca di inculate da dare. Io invece mi gioco il jolly e dico che a Est Tampax Gay contro Penis-burg sarà un duellone a sorpresa.

Attento a non sottovalutare la potenza di Mi-ani...
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 23/8/2011, 20:19




CITAZIONE (buree @ 23/8/2011, 17:52) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 15:46) 
Comunque, la parola CHOKE è applicabile allo sport reale dove la pressione dell'ambiente, delle aspettative, dei tifosi, etc porta una squadra favorita sulla carta a perdere nettamente nonostante i favori del pronostico. In una fantasy League, quello che è successo alla mia squadra si chiama semplicemente SFIGA, parola in cui ovviamente ti identifichi. Purtroppo per definire il tuo stato di sfiga dovrei usare una dimensione sconosciuta al linguaggio HTML come grandezza. mi scuso con chi leggerà questo post per questa manchevolezza.

ah ah ah ah.. nervo ancora scoperto vedo..

cmq, che gli infortuni importanti in quei momenti siano SFIGA non ci sono dubbi, ma l'equazione prestazione pietosa = sfiga svilirebbe il fantasy.. mica possiamo partire dal presupposto che sia tutto finto :D

che poi, il far schifo nel momento + importante può anche avere qualche componente non casuale :gazza:

CITAZIONE
Ho pure usato condizionali e sottolineato il fatto che il titolo chi lo vince lo merita, ma evidentemente sei duro di comprendonio e ti piace fartelo venire duro così, sventolando il pisellino davanti a tutti noi sconfitti...per quei due-tre minuti al giorno te lo concedo.

(IMG:http://allthingsjennifer.files.wordpress.c...stanley_cup.jpg)

non mi sembra così piccola da parlare di pisellino..

..è tanto visibile che in realtà mi accontento di sventolarla due o tre minuti al mese. :)

Macchè nervo scoperto coglione, è che quando uno scrive delle stronzate bisogna rispondere.
Poi tu dietro ad un monitor sei bravissimo a fare il figo.

In quanto al pisellino, mi riferivo al tuo miniorganetto, non al trofeo della Stanleit.
Era una metafora per illustrare il tuo gonfiar di petto di fronte a noi plebaglia sconfitta e genuflessa.
Che in coro esclamiamo "OOOOOOOOOHHH!!!!"
 
Top
buree
view post Posted on 24/8/2011, 09:08




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 21:19) 
In quanto al pisellino, mi riferivo al tuo miniorganetto, non al trofeo della Stanleit.
Era una metafora per illustrare il tuo gonfiar di petto di fronte a noi plebaglia sconfitta e genuflessa.
Che in coro esclamiamo "OOOOOOOOOHHH!!!!"

cioè la stagione deve ancora cominciare e sei già ridotto all'OT su chi ce l'ha + lungo? :rolleyes:
 
Top
vicram
view post Posted on 24/8/2011, 09:21




CITAZIONE (buree @ 24/8/2011, 10:08) 
cioè la stagione deve ancora cominciare e sei già ridotto all'OT su chi ce l'ha + lungo? :rolleyes:

Se il buongiorno si vede dal mattino.....
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 24/8/2011, 09:21




CITAZIONE (buree @ 24/8/2011, 10:08) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 21:19) 
In quanto al pisellino, mi riferivo al tuo miniorganetto, non al trofeo della Stanleit.
Era una metafora per illustrare il tuo gonfiar di petto di fronte a noi plebaglia sconfitta e genuflessa.
Che in coro esclamiamo "OOOOOOOOOHHH!!!!"

cioè la stagione deve ancora cominciare e sei già ridotto all'OT su chi ce l'ha + lungo? :rolleyes:

Ma smettila...alle tue bassezze non posso fare altro che adeguarmi.
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 24/8/2011, 11:41




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 17:25) 
Il duo di Montegay è sempre temibile, in continua ricerca di inculate da dare. Io invece mi gioco il jolly e dico che a Est Tampax Gay contro Penis-burg sarà un duellone a sorpresa.

CITAZIONE (ilyaa @ 23/8/2011, 18:15) 
Attento a non sottovalutare la potenza di Mi-ani...

:forza: :forza: :forza:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 24/8/2011, 12:25




CITAZIONE (therussianrocket @ 24/8/2011, 12:41) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 17:25) 
Il duo di Montegay è sempre temibile, in continua ricerca di inculate da dare. Io invece mi gioco il jolly e dico che a Est Tampax Gay contro Penis-burg sarà un duellone a sorpresa.

CITAZIONE (ilyaa @ 23/8/2011, 18:15) 
Attento a non sottovalutare la potenza di Mi-ani...

:forza: :forza: :forza:

Razzo, dacci qualche anticipazione sulla squadra di Ilya, qualche commento...dai
 
Top
ilyaa
view post Posted on 24/8/2011, 14:07




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 24/8/2011, 13:25) 
CITAZIONE (therussianrocket @ 24/8/2011, 12:41) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 23/8/2011, 17:25) 
Il duo di Montegay è sempre temibile, in continua ricerca di inculate da dare. Io invece mi gioco il jolly e dico che a Est Tampax Gay contro Penis-burg sarà un duellone a sorpresa.

CITAZIONE (ilyaa @ 23/8/2011, 18:15) 
Attento a non sottovalutare la potenza di Mi-ani...

:forza: :forza: :forza:

Razzo, dacci qualche anticipazione sulla squadra di Ilya, qualche commento...dai

Aspetta la FA almeno, anche perchè ad ora, sono tra le 2-3 squadre migliori della lega. :ph34r:
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 24/8/2011, 15:55




come ogni anno ilya vincerà a mani basse questa lega. La FA solo una perdita di tempo per i Matadors.
 
Top
vicram
view post Posted on 24/8/2011, 16:19




CITAZIONE (therussianrocket @ 24/8/2011, 16:55) 
come ogni anno ilya vincerà a mani basse questa lega. La FA solo una perdita di tempo per i Matadors.

I matadors giocano in questa dinasty? :gazza:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 24/8/2011, 16:31




Io sto valutando la possibilità di spostare la franchigia da LA a Quebec City, spostarmi nella Eastern Conference, e prendere a calci in culo i Batteries anche in Regular Season...solo che mi gira il cazzo a mollare Los Angeles.
 
Top
buree
view post Posted on 24/8/2011, 16:35




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 24/8/2011, 17:31) 
Io sto valutando la possibilità di spostare la franchigia da LA a Quebec City, spostarmi nella Eastern Conference, e prendere a calci in culo i Batteries anche in Regular Season...solo che mi gira il cazzo a mollare Los Angeles.

tanto non è che puoi fare come ti pare.. quindi goditi la tua Western dove puoi fare la voce grossa.
 
Top
48 replies since 22/8/2011, 10:12   351 views
  Share