Play.it USA Free Forum

Players roles Definition 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
vicram
view post Posted on 1/9/2011, 13:21




CITAZIONE (mazziero @ 1/9/2011, 14:14) 

Arrivi lungo..... :P
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 13:00




LC has voted and performed the updates that were deemed due.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 13:37




Byfuglien still a RW? What a brilliant decision, considering he didn't play a single game as a wing last season.
Before someone will take this post as a personal attack, I'm complaining with the whole commission.
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 13:44




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 14:37) 
Byfuglien still a RW? What a brilliant decision, considering he didn't play a single game as a wing last season.
Before someone will take this post as a personal attack, I'm complaining with the whole commission.

"For free agents the positions will be freely determined by the commission.

If instead the player is under contract and his role doesn’t look wrong to the commission, the role will stay the same as it was when the team that currently holds his rights acquired the player (via signing or trade)."



Byfuglien acquistato da NY come D/RW al draft via trade.

Byfuglien è stato fatto D/RW nell'estate 10/11 (fu poi firmato da dominator) dopo due stagioni consecutive a Chicago in cui aveva giocato solo come RW. In quella circostanza in cui era UFA nessuno se ne lamentò.


Risultato della votazione:

un astenuto, due D/RW, uno D, uno RW.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 13:59




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 14:44) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 14:37) 
Byfuglien still a RW? What a brilliant decision, considering he didn't play a single game as a wing last season.
Before someone will take this post as a personal attack, I'm complaining with the whole commission.

"For free agents the positions will be freely determined by the commission.

If instead the player is under contract and his role doesn’t look wrong to the commission, the role will stay the same as it was when the team that currently holds his rights acquired the player (via signing or trade)."



Byfuglien acquistato da NY come D/RW al draft via trade.

Byfuglien è stato fatto D/RW nell'estate 10/11 (fu poi firmato da dominator) dopo due stagioni consecutive a Chicago in cui aveva giocato solo come RW. In quella circostanza in cui era UFA nessuno se ne lamentò.


Risultato della votazione:

un astenuto, due D/RW, uno D, uno RW.

Evidentemente non sei riuscito ad intendere il mio messaggio...e la tua spiegazione vale zero, me ne fotto del pregresso, di chi l'aveva prima, se Gesù Bambino o Dominator, se era UFA o meno. Continuo a ritenerla una decisione incomprensibile, Yahoo dà i ruoli a cazzo e lo sappiamo, nella nostra lega abbiamo addirittura una commissione che si occupa di tutto questo, che lusso!

Ah, merita un plauso speciale il genio che ha votato solo RW.
A questo punto pensavo di chiedere D-C-G per Hiller, Howard e Crawford, magari salta fuori qualcosa di interessante.
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 14:05




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 14:59) 
CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 14:44) 
"For free agents the positions will be freely determined by the commission.

If instead the player is under contract and his role doesn’t look wrong to the commission, the role will stay the same as it was when the team that currently holds his rights acquired the player (via signing or trade)."



Byfuglien acquistato da NY come D/RW al draft via trade.

Byfuglien è stato fatto D/RW nell'estate 10/11 (fu poi firmato da dominator) dopo due stagioni consecutive a Chicago in cui aveva giocato solo come RW. In quella circostanza in cui era UFA nessuno se ne lamentò.


Risultato della votazione:

un astenuto, due D/RW, uno D, uno RW.

Evidentemente non sei riuscito ad intendere il mio messaggio...e la tua spiegazione vale zero, me ne fotto del pregresso, di chi l'aveva prima, se Gesù Bambino o Dominator, se era UFA o meno. Continuo a ritenerla una decisione incomprensibile..

è ovvio che la trovi incomprensibile se te ne fotti delle spiegazioni e dei criteri che usiamo..

x la cronaca, sul voto RW e basta ovviamente concordo.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 14:44




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 15:05) 
è ovvio che la trovi incomprensibile se te ne fotti delle spiegazioni e dei criteri che usiamo..

Non vedo criteri
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 14:47




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 15:44) 
CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 15:05) 
è ovvio che la trovi incomprensibile se te ne fotti delle spiegazioni e dei criteri che usiamo..

Non vedo criteri

2o post di qsto thread.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 14:50




L'unico criterio che dovrebbe essere applicato è che un giocatore che non ha MAI giocato in un ruolo per un'intera stagione non dovrebbe avere la possibilità di ricoprirlo in quella successiva. Se poi voi vi basate su altre teorie, complimenti per l'intelligenza.
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 15:19




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 15:50) 
L'unico criterio che dovrebbe essere applicato è che un giocatore che non ha MAI giocato in un ruolo per un'intera stagione non dovrebbe avere la possibilità di ricoprirlo in quella successiva. Se poi voi vi basate su altre teorie, complimenti per l'intelligenza.

ehh, siamo penalizzati dal fatto che l'unico intelligente quando si decidevano le regole non se ne curava.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 15:47




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 16:19) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 15:50) 
L'unico criterio che dovrebbe essere applicato è che un giocatore che non ha MAI giocato in un ruolo per un'intera stagione non dovrebbe avere la possibilità di ricoprirlo in quella successiva. Se poi voi vi basate su altre teorie, complimenti per l'intelligenza.

ehh, siamo penalizzati dal fatto che l'unico intelligente quando si decidevano le regole non se ne curava.

Io non parlo di regole, ma di buon senso.
Visto che sono l'unico che protesto evidentemente lo scemo sono io...mi scuso per il disturbo arrecato.

Non vedo l'ora di vedere Byfuglien in campo con la prima linea dei Jets tra poco più di un mese!
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 17:31




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 16:47) 
CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 16:19) 
ehh, siamo penalizzati dal fatto che l'unico intelligente quando si decidevano le regole non se ne curava.

Io non parlo di regole, ma di buon senso.
Visto che sono l'unico che protesto evidentemente lo scemo sono io...mi scuso per il disturbo arrecato.

Non vedo l'ora di vedere Byfuglien in campo con la prima linea dei Jets tra poco più di un mese!

no va beh, non è che lasciargli D/RW voglia dire che la commissione si aspetta che tra poco di un mese sia + probabile vederlo RW piuttosto che D..
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 17:40




La Commissione.
Avevi dimenticato la "C" maiuscola.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 5/9/2011, 17:41




CITAZIONE (ilyaa @ 27/8/2011, 15:27) 
R.J. Umberger: C->C,LW
Sarebbe anche ora...

Non ho capito se le varie richieste sono state accontentate o no, e dove bisogna andare a vedere il risultato.
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 17:48




CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 18:41) 
CITAZIONE (ilyaa @ 27/8/2011, 15:27) 
R.J. Umberger: C->C,LW
Sarebbe anche ora...

Non ho capito se le varie richieste sono state accontentate o no, e dove bisogna andare a vedere il risultato.

sul sito? :woot:
 
Top
45 replies since 25/8/2011, 10:18   452 views
  Share