Play.it USA Free Forum

Players roles Definition 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
kachlex
view post Posted on 5/9/2011, 17:52




CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 18:41) 
CITAZIONE (ilyaa @ 27/8/2011, 15:27) 
R.J. Umberger: C->C,LW
Sarebbe anche ora...

Non ho capito se le varie richieste sono state accontentate o no, e dove bisogna andare a vedere il risultato.

guarda il sito :forza:

@anzer: criticare la Commis(t)ione perche' ha lasciato la RW a Byfu mi fa veramente ridere dai. :D
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 18:36




E perchè ti fa ridere?
Secondo me è un'idiozia concedere la RW a Byfuglien che non gioca RW da tempo e non concedere il doppio ruolo a Datsyuk, che da tempo spesso e volentieri fa l'ala di Zetterberg. E dico Datsyuk perchè è mio, ma ci sono sicuramente un mucchio di altri giocatori che meriterebbero il doppio ruolo più del ciccione.

Albi, io spacco il cazzo perchè il signorino che comanda la baracca non ce ne lascia mai scappare una e piuttosto che dare ragione ad un altro si butterebbe giù da un ponte. E visto che è sempre qui a insegnarci come comportarci, e a fare il sapientone sulle sue regole, allora no, non gliela faccio passare.

Tra l'altro, sarei proprio curioso di sapere se il Signor Buree avesse votato per il doppio ruolo (come ha fatto) qualora Byfuglien non fosse stato di suo proprietà.
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 18:47




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 19:36) 
Tra l'altro, sarei proprio curioso di sapere se il Signor Buree avesse votato per il doppio ruolo (come ha fatto) qualora Byfuglien non fosse stato di suo proprietà.

a riprova del fatto che fai ridere, nella votazione su Byfuglien mi sono astenuto.


Piuttosto, si conferma che su Byfuglien stai spaccando il cazzo solo perché è mio.

ah, quanto a quello che avrei votato se non fosse stato mio.. quando era UFA e aveva giocato 2 anni di fila solo come RW a Chicago avevo contribuito a dargli il doppio ruolo RW/D.. figuriamoci se adesso avrei votato per togliere il doppio ruolo a chi l'aveva comprato (pagandolo) come tale.
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 5/9/2011, 19:37




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 19:47) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 19:36) 
Tra l'altro, sarei proprio curioso di sapere se il Signor Buree avesse votato per il doppio ruolo (come ha fatto) qualora Byfuglien non fosse stato di suo proprietà.

a riprova del fatto che fai ridere, nella votazione su Byfuglien mi sono astenuto.


Piuttosto, si conferma che su Byfuglien stai spaccando il cazzo solo perché è mio.

ah, quanto a quello che avrei votato se non fosse stato mio.. quando era UFA e aveva giocato 2 anni di fila solo come RW a Chicago avevo contribuito a dargli il doppio ruolo RW/D.. figuriamoci se adesso avrei votato per togliere il doppio ruolo a chi l'aveva comprato (pagandolo) come tale.

Il punto è che non c'entra se è libero o meno, qui si parla se sia giusto che abbia il doppio ruolo o no. E poi chi / cosa stabilisce che l'hai pagato in quanto tale? E sarei io il ridicolo? Vedo che sei a corto di argomenti.

A questo punto, se Byfuglien ha il doppio ruolo, qualsiasi ala che l'anno scorso ha fatto almeno una cinquantina di faceoff è giusto considerarla anche centro...faccio in tempo a inoltrare una richiesta per una cinquantina di giocatori?
 
Top
buree
view post Posted on 5/9/2011, 21:43




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 20:37) 
CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 19:47) 
a riprova del fatto che fai ridere, nella votazione su Byfuglien mi sono astenuto.


Piuttosto, si conferma che su Byfuglien stai spaccando il cazzo solo perché è mio.

ah, quanto a quello che avrei votato se non fosse stato mio.. quando era UFA e aveva giocato 2 anni di fila solo come RW a Chicago avevo contribuito a dargli il doppio ruolo RW/D.. figuriamoci se adesso avrei votato per togliere il doppio ruolo a chi l'aveva comprato (pagandolo) come tale.

Il punto è che non c'entra se è libero o meno, qui si parla se sia giusto che abbia il doppio ruolo o no.
...

e questa frase dimostra che è del tutto inutile andare avanti a discutere, dovrei continuare a ripetere le stesse cose che tanto tu ignori..
 
Top
ilyaa
view post Posted on 5/9/2011, 21:58




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 18:48)
CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 18:41) 
Non ho capito se le varie richieste sono state accontentate o no, e dove bisogna andare a vedere il risultato.

sul sito? :woot:

CITAZIONE (kachlex @ 5/9/2011, 18:52)
CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 18:41) 
Non ho capito se le varie richieste sono state accontentate o no, e dove bisogna andare a vedere il risultato.

guarda il sito :forza:

@anzer: criticare la Commis(t)ione perche' ha lasciato la RW a Byfu mi fa veramente ridere dai. :D

Ok, io vedo ancora Umberger solo C anzichè C,LW come richiesto. Deduco che non è stata accolta la mia richiesta, e dove si vede che la cosa è stata scartata e perchè?
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 6/9/2011, 07:19




CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 22:43) 
CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 5/9/2011, 20:37) 
Il punto è che non c'entra se è libero o meno, qui si parla se sia giusto che abbia il doppio ruolo o no.
...

e questa frase dimostra che è del tutto inutile andare avanti a discutere, dovrei continuare a ripetere le stesse cose che tanto tu ignori..

Quindi, correggimi se sbaglio, se un giocatore non è libero non è possibile modificarne lo status relativo al ruolo? Se così fosse mi ricomplimento per l'intelligenza. Comunque, hai finalmente detto una cosa giusta: non è possibile andare avanti a discutere (con te), o meglio, non ne vale nemmeno la pena.
 
Top
kachlex
view post Posted on 6/9/2011, 07:32




CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 22:58) 
Ok, io vedo ancora Umberger solo C anzichè C,LW come richiesto. Deduco che non è stata accolta la mia richiesta, e dove si vede che la cosa è stata scartata e perchè?

Usbergo è stato riconfermato C (ma io che ti sono amico avevo votato per il +LW :rolleyes: ).
Quanto all'elenco delle richieste accolte o meno....se qualcuno vuole copiare la mail della commissione la vedrai :thumbup:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 6/9/2011, 08:12




CITAZIONE (kachlex @ 6/9/2011, 08:32) 
CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 22:58) 
Ok, io vedo ancora Umberger solo C anzichè C,LW come richiesto. Deduco che non è stata accolta la mia richiesta, e dove si vede che la cosa è stata scartata e perchè?

Usbergo è stato riconfermato C (ma io che ti sono amico avevo votato per il +LW :rolleyes: ).
Quanto all'elenco delle richieste accolte o meno....se qualcuno vuole copiare la mail della commissione la vedrai :thumbup:

Mi fa piacere e di questo te ne sono grato.
Però, come segno di trasparenza, pensavo ci fosse stato un post di riepilogo.
Vista così, come faccio a sapere che ci avete guardato o no?
Maliziosamente potrei anche pensare che non ci avete guardato, o per lo meno non tutti quella della commissione. Inoltre un post di ripeilogo, al di là della maggior trasparenza, sicuramente coinvolgerebbe di più gli altri. Altrimenti tra voi e yahoo non c'è differenza. :D
 
Top
kachlex
view post Posted on 6/9/2011, 08:32




che palle: non avete fiducia! ecco i risultati dei casi dubbi discussi in commissione:
Jeff Carter: C, C, C, -, C => C
R.J. Umberger: C, C/LW, C/LW, C, C => C
Filppula: C, C, C, C, C => C
Nick Foligno: LW, LW, LW, LW, LW => LW
Bryan Little: C/RW, C/RW, C/RW, C/RW, C/RW => C/RW
Claude Giroux: C/RW, C/RW, C/RW, C/RW, C/RW => C/RW
Brad Marchand: LW, C/LW, C/LW, C/LW, LW => LW/C
Alexander Semin LW, LW, LW, LW, LW => LW
Dustin Brown RW, RW, RW, RW, RW => RW
Pavel Datsyuk C, C, C, C, C => C
Andy McDonald C, C/LW, C/LW, C/LW, C/LW =>C/LW
Henrik Zetterberg C, C/LW, C, C, C => C
Dustin Byfuglien - , D/RW, D, RW, D/RW => D/RW
 
Top
ilyaa
view post Posted on 6/9/2011, 08:59




CITAZIONE (kachlex @ 6/9/2011, 09:32) 
che palle: non avete fiducia! ecco i risultati dei casi dubbi discussi in commissione:
Jeff Carter: C, C, C, -, C => C
R.J. Umberger: C, C/LW, C/LW, C, C => C
Filppula: C, C, C, C, C => C
Nick Foligno: LW, LW, LW, LW, LW => LW
Bryan Little: C/RW, C/RW, C/RW, C/RW, C/RW => C/RW
Claude Giroux: C/RW, C/RW, C/RW, C/RW, C/RW => C/RW
Brad Marchand: LW, C/LW, C/LW, C/LW, LW => LW/C
Alexander Semin LW, LW, LW, LW, LW => LW
Dustin Brown RW, RW, RW, RW, RW => RW
Pavel Datsyuk C, C, C, C, C => C
Andy McDonald C, C/LW, C/LW, C/LW, C/LW =>C/LW
Henrik Zetterberg C, C/LW, C, C, C => C
Dustin Byfuglien - , D/RW, D, RW, D/RW => D/RW

:)
Grazie!
 
Top
buree
view post Posted on 6/9/2011, 11:38




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 6/9/2011, 08:19) 
CITAZIONE (buree @ 5/9/2011, 22:43) 
e questa frase dimostra che è del tutto inutile andare avanti a discutere, dovrei continuare a ripetere le stesse cose che tanto tu ignori..

Quindi, correggimi se sbaglio, se un giocatore non è libero non è possibile modificarne lo status relativo al ruolo?

Ti correggo, non è così.

Se un giocatore è libero gli viene liberamente assegnato il ruolo che pare + opportuno, se è sotto contratto il ruolo viene modificato solo se quello del momento dell'acquisto viene proprio considerato sbagliato.

Esempio perfetto Marchand, acquistato come C non ha mai giocato C tra i pro ed è chiaramente un'ala.
La correzione più giusta sarebbe stata passare da centro ad ala, ma non so perché in commissione hanno votato in 3 per il doppio ruolo, nonostante che:
CITAZIONE
We will be particularly careful to apply changes that involve the addition/substraction of a second position to the role the player had when the team that currently holds his rights acquired him.

Datsyuk era ovvio che restasse solo C perché
- fu acquistato come tale
- il ruolo di C non è certo sbagliato (e con queste prime due cose ci si potrebbe già fermare)
- il doppio ruolo non lo avrebbe meritato manco se fosse stato libero perché ponendo la questione..
CITAZIONE
MAIN CRITERION TO ASSIGN DOUBLE POSITIONS
Having to choose a single position for the player, experiencing troubles while deciding which fits better

..è chiaro che nel suo caso non ci sono dubbi su quale posizione assegnare nel momento in cui si provi a sceglierne una sola.





CITAZIONE (ilyaa @ 5/9/2011, 22:58) 
Ok, io vedo ancora Umberger solo C anzichè C,LW come richiesto. Deduco che non è stata accolta la mia richiesta, e dove si vede che la cosa è stata scartata e perchè?

in effetti sui perché piacerebbe anche a me avere + risposte..

ma in commissione molto spesso arrivano voti che non vengono spiegati, come per esempio i voti C/LW su Marchand; non ho capito perché mantenere la posizione di C dandogli così il doppio ruolo.
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 6/9/2011, 11:44




Solito palazzo :truzzo:
 
Top
buree
view post Posted on 6/9/2011, 11:52




CITAZIONE (therussianrocket @ 6/9/2011, 12:44) 
Solito palazzo :truzzo:

http://forum.lephio.org/index.php/topic,12...html#msg2208968 :B):
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 6/9/2011, 12:00




QUOTE (buree @ 6/9/2011, 12:38) 
ma in commissione molto spesso arrivano voti che non vengono spiegati, come per esempio i voti C/LW su Marchand; non ho capito perché mantenere la posizione di C dandogli così il doppio ruolo.

Con quel naso un po al centro ci sta sempre.
 
Top
45 replies since 25/8/2011, 10:18   452 views
  Share