Play.it USA Free Forum

[Radio Playit] A new season, Radiotelecronache e Approfondimenti LIVE

« Older   Newer »
  Share  
mattmast
view post Posted on 8/9/2011, 14:16




CITAZIONE (matzoid @ 8/9/2011, 14:57) 
Ragazzuoli, confidiamo in voi. Non abbandonate Radio Playit nel momento del bisogno!

A cominciare da stanotte per poi proseguire nel corso della stagione! :forza:

X Saints: Grazie mille, ma non credo proprio ci sarà Bagatta. :)

L'unico modo che abbiamo per rilanciare Any Given Sunday, è una radiocronaca con D'Ario in cabina di commento.

Period.

E se invece ti diamo come seconda voce il Mago Guarda? :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 8/9/2011, 14:25




Oh, vabbè, dopo un momento di sconforto per il nostro orticello, pazienza...cercheremo di diversificare il prodotto offerto :) nelle prossime settimane.
 
Top
angyair74
view post Posted on 8/9/2011, 14:26




Da quando in qua si ha paura della TV?
Radio playit è nata prima dell'NFL in chiaro, dell'NFL su ddt, su Dalhia, su Raisport o su SI: gli altri passano, NOI NO! :metal:
 
Top
mattmast
view post Posted on 8/9/2011, 14:26




CITAZIONE (azazel81 @ 8/9/2011, 15:25) 
Oh, vabbè, dopo un momento di sconforto per il nostro orticello, pazienza...cercheremo di diversificare il prodotto offerto :) nelle prossime settimane.

Se aumentate i prepartita come stavate accennando ieri sarebbe spettacolare! :thumbup: Almeno non dobbiamo sorbirci Faulk su NFL Network! :thumbup:
 
Top
Alex F.
view post Posted on 8/9/2011, 14:28




Penso comunque che sportitalia manderà poche partite a week quindi non bisogna preoccuparsi più di tanto...
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 8/9/2011, 14:29




CITAZIONE (Alex F. @ 8/9/2011, 15:28) 
Penso comunque che sportitalia manderà poche partite a week quindi non bisogna preoccuparsi più di tanto...

ma infatti credo sarà un miracolo se ne mandano 2 di cui la seconda in differita :lol:
 
Top
saints68
view post Posted on 8/9/2011, 14:30




Infatti credo che il problema non si ponga.
Immagino saranno due a settimana o poco piu'(ben che vada).
Dunque rimane un ampia scelta.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 8/9/2011, 14:34




LA CANZONE DI CHIUSURA DI FBD 50 E' ALLUCINANTE!!!!!
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
matzoid
view post Posted on 8/9/2011, 14:35




Cercheremo appunto di scegliere partite diverse (per quanto possibile) da quelle di SportItalia, dalla Week 2 in poi.

Sto pensando di spostare il PC in salotto, mettere lo schermo sul tavolo, comprare salatini e aperitivi, e tutti noi intorno a fare i pre-partita. Rigorosamente in piedi e con un pallone da football in mano.
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 8/9/2011, 14:43




Posso mettere la mia firma sul 15-1 di Phila,e se possibile,anche sull'1-15 di Dallas? :rofl:
 
Top
matzoid
view post Posted on 8/9/2011, 14:47




CITAZIONE (mattmast @ 8/9/2011, 15:16) 
CITAZIONE (matzoid @ 8/9/2011, 14:57) 
Ragazzuoli, confidiamo in voi. Non abbandonate Radio Playit nel momento del bisogno!

A cominciare da stanotte per poi proseguire nel corso della stagione! :forza:

X Saints: Grazie mille, ma non credo proprio ci sarà Bagatta. :)

L'unico modo che abbiamo per rilanciare Any Given Sunday, è una radiocronaca con D'Ario in cabina di commento.

Period.

E se invece ti diamo come seconda voce il Mago Guarda? :D

Tutto il rispetto possibile per Il Mago, perà dIario è dIario... :novotny: :novotny:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/9/2011, 14:55




CITAZIONE (azazel81 @ 8/9/2011, 15:25) 
Oh, vabbè, dopo un momento di sconforto per il nostro orticello, pazienza...cercheremo di diversificare il prodotto offerto :) nelle prossime settimane.

idee per diversificare:
- radiocronache con bestemmia libera
- scandalo sessuale che coinvolge il "presidente" della radio e alcuni commentatori
- cambiare il nome in radiop(4)layitusa
 
Top
The Goods
view post Posted on 8/9/2011, 14:55




CITAZIONE (Alex F. @ 8/9/2011, 15:34) 
LA CANZONE DI CHIUSURA DI FBD 50 E' ALLUCINANTE!!!!!
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!

:sick:

Matz vs Pandu all'ultimo sangue :metal:
:lol:
 
Top
alvin1
view post Posted on 8/9/2011, 15:08




Un paio di considerazioni
- grandissimo lavoro di aza, che partendo da lontano in termini temporali ha fatto crescere il progetto e mai come quest'anno l'offerta radiofonica è così completa! Questa notte lo studio pre-partita me lo gusterò proprio!
- Riguardo SI, intanto bisogna vedere chi piazzano a fare la telecronaca, magari qualcuno indeciso preferisce voi. Gli affezionati di sicuro. Putroppo ci sono pur sempre i problemi di sincronizzazione e/o di comodità, ma se uno ci tiene, fa questo sforzo.
- ma per sconfiggere la concorrenza di SI, non gli si può mandare angy a fare le telecronache?
 
Top
Paperone84
view post Posted on 8/9/2011, 15:59




io SI non lo prendo sul digitale, quindi let's go Radio Play.it :metal: :metal: :metal:
 
Top
1021 replies since 31/8/2011, 16:24   15237 views
  Share