Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Maverick 23
view post Posted on 1/11/2011, 22:27




Preso oggi dopo che avevo giocato una decina di partite con quello di un amico!!

Dopo due partite sono a punteggio pieno e mi mancano 4 punti per far partire la scalata delle divisioni!!!
Ho visto che T-Mac è gia alla 5 complimenti!!!

cmq se volete aggiungermi per qualche sfida su Ps3 sono "danimarco" :forza: :forza:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 2/11/2011, 12:01




Credo che siamo gia in 3 del forum in quinta, con un po' di sofferenza ci sono arrivato proprio ieri con l'ultima partita.
Adesso sono 1-0-1 dopo le prime due.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 2/11/2011, 12:03




io, a causa anche di batman e del poco a tempo a disposizione, in pratica non lo tocco da 3 settimane, ho fatto una partita l'altro ieri, fuori allenamento, e chiaramente le ho prese sbagliando settordici tiri e prendendo goal sugli unici 2 tiri avversari. tutto ciò non mi invoglia certo a togliere tempo a batman...
 
Top
anima ardente
view post Posted on 2/11/2011, 12:34




Ci sono un paio di cose che trovo odiose:

- non si può cambiare capitano durante la partita. Neppure se il capitano viene sostituito, lo diventa in automatico chi entra al suo posto.
- spesso mi da problemi nel mettere le marcature, mi dice che ho già selezionato 4 giocatori (e non è vero). Tra l'altro perchè c'è un limite sui giocatori che posso marcare?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2011, 14:25




finalmente ho imparato a fare i cross mi si è aperto un nuovo mondo, ora che faccio anche goal posso vincere qualcsoa visto che in difesa sono/siamo diventati peggio di un blindato in assetto da guerra

con il mio socio iniziato la stagione con la juve, primi a punteggio pieno dopo le prime quattro, 10 gol fatti 0 subiti, un rullo compressore
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 2/11/2011, 20:18




Divisione 5 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
 
Top
Pablets
view post Posted on 3/11/2011, 00:46




CITAZIONE (TMC_1 @ 2/11/2011, 12:01) 
Credo che siamo gia in 3 del forum in quinta, con un po' di sofferenza ci sono arrivato proprio ieri con l'ultima partita.
Adesso sono 1-0-1 dopo le prime due.

Io dopo le prime 3 in Divisione 5 sono 1-1-1...ma la sconfitta è stata una ripassata pazzesca.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 3/11/2011, 11:11




Arrivati alla quinta si cominciano a vedere i giocatori più esperti, quelli che sanno quelle piccole cose in più per segnare o andare via in dribling, o fermarti con il difensore quando sei lanciato in contropiede, quelli che difficilmente ti fanno giocare l'uno-due veloce.
 
Top
alessio14
view post Posted on 3/11/2011, 17:31




La mia prima esperienza in quinta è stata disastrosa, 1 punto in 7 partite: ho giocato alla cazzo, ne ho fatte 7 di fila con gente che passava e spassava davanti alla tv, ho spento con il mal di testa.

Appena risceso in sesta, ho dominato conquistando la promozione in 7 partite, 6 vittorie e 1 pareggio, senza patemi.

Ora sono di nuovo in quinta, oggi pomeriggio ho giocato per bene e dopo 7 partite ho 5 vittorie e 2 sconfitte: in pratica con 1 pareggio nelle rimanenti 3 partite sarei addirittura in quarta!
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 3/11/2011, 18:11




Io e mio fratello (piu mio fratello in tutta onestà) siamo arrivati in 1 divisione, ma ci hanno castigato pesantemente (solo 7 punti fatti). Ora sono in seconda con buone prospettive di tornare in prima entro domani
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 4/11/2011, 16:17




Si sale in quarta in modo assurdo.Perdo le prime quattro,poi però colleziono 5 vittorie di fila ed un pareggio
 
Top
alessio14
view post Posted on 4/11/2011, 18:31




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 4/11/2011, 16:17) 
Si sale in quarta in modo assurdo.Perdo le prime quattro,poi però colleziono 5 vittorie di fila ed un pareggio

A me serve 1 punto nelle ultime 3 partite per passare in quarta...
 
Top
TMC_1
view post Posted on 4/11/2011, 19:06




Io devo fare 6 punti nelle ultime 4 partite per salire...ho sprecato però l'occasione della vita pareggiando una partita incredibile, ho tirato in porta 10 volte con 1 ed ho pareggiato 1-1!
C'è anche da dire che ne ho vinta una tirado una sola volta in porta contro una decina di tiri dell'avversario! :forza:
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 4/11/2011, 19:24




Voi cambiate spesso squadra o usate sempre la stessa?
 
Top
TMC_1
view post Posted on 4/11/2011, 20:55




Mi servivano 2 vittorie nelle ultime 4.....e invece faccio 4 pareggi e per un punto resto in quinta! L'ultima partita mi sono fatto pareggiare per aver passato con il portiere ad un attaccante avversario confondendolo con un mio giocatore, avevamo le maglie quasi uguali!

Io uso spesso la Juve, oppure il Bayern Monaco o il Manchester.
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11943 views
  Share