Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 4/11/2011, 22:15




ho ritrovato un po' di fiducia e piacere nel giocare...
bloccato a casa da tosse e influenza, attacco una partita con la juve, le prendo malamente e mi ritrovo in nona divisione con 3 sconfitte nelle prime 3. cambio completamente e, a caso, prendo il borussia dortmund: 4 vittorie e 1 pareggio, più l'ultima clamorosa vittoria del QPR sul nottingham e arrivo in ottava divisione. bene così!
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 4/11/2011, 22:56




CITAZIONE (TMC_1 @ 4/11/2011, 20:55) 
Mi servivano 2 vittorie nelle ultime 4.....e invece faccio 4 pareggi e per un punto resto in quinta! L'ultima partita mi sono fatto pareggiare per aver passato con il portiere ad un attaccante avversario confondendolo con un mio giocatore, avevamo le maglie quasi uguali!

Io uso spesso la Juve, oppure il Bayern Monaco o il Manchester.

Se volete un consiglio con le squadre a 4 stelle vengono fuori partite moooolto più equilibrate dove alla fine i veri valori vengono fuori. L'Anzhi, l'Ajax, il Flamengo, il Sao Paulo sono belle squadre, e tolgono un po la monotonia di giocare sempre contro il Real e il Barça
 
Top
alessio14
view post Posted on 4/11/2011, 23:37




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 4/11/2011, 22:56) 
CITAZIONE (TMC_1 @ 4/11/2011, 20:55) 
Mi servivano 2 vittorie nelle ultime 4.....e invece faccio 4 pareggi e per un punto resto in quinta! L'ultima partita mi sono fatto pareggiare per aver passato con il portiere ad un attaccante avversario confondendolo con un mio giocatore, avevamo le maglie quasi uguali!

Io uso spesso la Juve, oppure il Bayern Monaco o il Manchester.

Se volete un consiglio con le squadre a 4 stelle vengono fuori partite moooolto più equilibrate dove alla fine i veri valori vengono fuori. L'Anzhi, l'Ajax, il Flamengo, il Sao Paulo sono belle squadre, e tolgono un po la monotonia di giocare sempre contro il Real e il Barça

Io gioco sempre con il Porto, con 4 stelle e mezzo. Penso sia una buona via di mezzo...
 
Top
TMC_1
view post Posted on 5/11/2011, 11:10




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 4/11/2011, 22:56) 
CITAZIONE (TMC_1 @ 4/11/2011, 20:55) 
Mi servivano 2 vittorie nelle ultime 4.....e invece faccio 4 pareggi e per un punto resto in quinta! L'ultima partita mi sono fatto pareggiare per aver passato con il portiere ad un attaccante avversario confondendolo con un mio giocatore, avevamo le maglie quasi uguali!

Io uso spesso la Juve, oppure il Bayern Monaco o il Manchester.

Se volete un consiglio con le squadre a 4 stelle vengono fuori partite moooolto più equilibrate dove alla fine i veri valori vengono fuori. L'Anzhi, l'Ajax, il Flamengo, il Sao Paulo sono belle squadre, e tolgono un po la monotonia di giocare sempre contro il Real e il Barça

Si infatti nelle ultime 20-25 partite credo di aver giocato quasi il 90% delle volte con la Juve...è meglio, più realistico perchè non segni ad ogni tiro dal limite dell'area.
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 5/11/2011, 22:05




CITAZIONE (alessio14 @ 4/11/2011, 23:37) 
CITAZIONE (Rico Tubbs @ 4/11/2011, 22:56) 
Se volete un consiglio con le squadre a 4 stelle vengono fuori partite moooolto più equilibrate dove alla fine i veri valori vengono fuori. L'Anzhi, l'Ajax, il Flamengo, il Sao Paulo sono belle squadre, e tolgono un po la monotonia di giocare sempre contro il Real e il Barça

Io gioco sempre con il Porto, con 4 stelle e mezzo. Penso sia una buona via di mezzo...

Eh però succede che delle volte ti trovi a giocare contro le squadre a 5 stelle (gli accoppiamenti per le partite vengono fatte con una tolleranza di +- mezza stella...)
 
Top
Pablets
view post Posted on 6/11/2011, 01:41




Salito in quarta divisione usando l'Athletic Bilbao e vinto la Continental Cup usando lo Stoke City. Giornata discreta.
 
Top
alessio14
view post Posted on 6/11/2011, 02:53




Quanti siamo ad essere già in quarta?
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 6/11/2011, 03:23




Io sto in quarta

Pablets quando vinci la coppa succede qualcosa?
 
Top
alessio14
view post Posted on 6/11/2011, 18:14




Rico, te che hai giocato tutte le divisioni fino alla prima... quand'è che si vede il vero stacco? Io tra la sesta e la quinta ancora non ci ho visto granchè, la quarta devo ancora giocarla...
 
Top
Pablets
view post Posted on 6/11/2011, 19:16




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 6/11/2011, 03:23) 
Io sto in quarta

Pablets quando vinci la coppa succede qualcosa?

Nulla, ti dice "campione" e ti segna +1 nelle Coppe vinte nella schermata iniziale della "stagione testa a testa". La EA Cup che avevo vinto è sparita sostituita da "Continental Cup x1"
 
Top
alessio14
view post Posted on 6/11/2011, 23:21




Ripropongo la mia domanda di prima...

CITAZIONE (alessio14 @ 6/11/2011, 18:14) 
Rico, te che hai giocato tutte le divisioni fino alla prima... quand'è che si vede il vero stacco? Io tra la sesta e la quinta ancora non ci ho visto granchè, la quarta devo ancora giocarla...

...e ne faccio un'altra: le partite delle sfide online quanto durano? 6 minuti? 7? 8?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 7/11/2011, 09:28




credo 6
 
Top
Pablets
view post Posted on 7/11/2011, 11:24




CITAZIONE (alessio14 @ 6/11/2011, 23:21) 
Ripropongo la mia domanda di prima...

CITAZIONE (alessio14 @ 6/11/2011, 18:14) 
Rico, te che hai giocato tutte le divisioni fino alla prima... quand'è che si vede il vero stacco? Io tra la sesta e la quinta ancora non ci ho visto granchè, la quarta devo ancora giocarla...

...e ne faccio un'altra: le partite delle sfide online quanto durano? 6 minuti? 7? 8?

6
 
Top
alessio14
view post Posted on 7/11/2011, 14:22




Grazie!
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 7/11/2011, 15:27




CITAZIONE (alessio14 @ 6/11/2011, 18:14) 
Rico, te che hai giocato tutte le divisioni fino alla prima... quand'è che si vede il vero stacco? Io tra la sesta e la quinta ancora non ci ho visto granchè, la quarta devo ancora giocarla...

Dalla 3 alla 2 il livello cambia tantissimo, specialmente se giochi con le squadre a 5 stelle trovi gente che fa solo elastici e doppi passi e gli riescono pure, poi hanno la capacità di fare i dribbling nello stretto che ti tagliano fuori al limite dell'area...in seconda veramente consiglio di non usare squadre con 5 stelle, fai solo 4 e mezzo o 4 (e se quando prendi quelle da 4 e mezzo ti capita un Man City ricordati che se esci prima del 5* minuto non perdi la partita a tavolino, quindi scappa a gambe levate :forza: )
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11943 views
  Share