Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
alessio14
view post Posted on 7/11/2011, 16:03




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 7/11/2011, 15:27) 
CITAZIONE (alessio14 @ 6/11/2011, 18:14) 
Rico, te che hai giocato tutte le divisioni fino alla prima... quand'è che si vede il vero stacco? Io tra la sesta e la quinta ancora non ci ho visto granchè, la quarta devo ancora giocarla...

Dalla 3 alla 2 il livello cambia tantissimo, specialmente se giochi con le squadre a 5 stelle trovi gente che fa solo elastici e doppi passi e gli riescono pure, poi hanno la capacità di fare i dribbling nello stretto che ti tagliano fuori al limite dell'area...in seconda veramente consiglio di non usare squadre con 5 stelle, fai solo 4 e mezzo o 4 (e se quando prendi quelle da 4 e mezzo ti capita un Man City ricordati che se esci prima del 5* minuto non perdi la partita a tavolino, quindi scappa a gambe levate :forza: )

Questo non lo sapevo! :woot:

Ecco perchè una volta uno si disconnesse subito dopo che io avevo segnato l'1-0 dopo 2 minuti... <_<

Comunque io gioco sempre con il Porto a 4 e mezzo, ho sempre incontrato squadre di pari valore tranne un paio di volte il Lione e il Real Madrid.

Quindi dici che fino alla terza più o meno il livello non cambia se si è arrivati in quarta?
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 7/11/2011, 17:43




CITAZIONE (alessio14 @ 7/11/2011, 16:03) 
CITAZIONE (Rico Tubbs @ 7/11/2011, 15:27) 
Dalla 3 alla 2 il livello cambia tantissimo, specialmente se giochi con le squadre a 5 stelle trovi gente che fa solo elastici e doppi passi e gli riescono pure, poi hanno la capacità di fare i dribbling nello stretto che ti tagliano fuori al limite dell'area...in seconda veramente consiglio di non usare squadre con 5 stelle, fai solo 4 e mezzo o 4 (e se quando prendi quelle da 4 e mezzo ti capita un Man City ricordati che se esci prima del 5* minuto non perdi la partita a tavolino, quindi scappa a gambe levate :forza: )

Questo non lo sapevo! :woot:

Ecco perchè una volta uno si disconnesse subito dopo che io avevo segnato l'1-0 dopo 2 minuti... <_<

Comunque io gioco sempre con il Porto a 4 e mezzo, ho sempre incontrato squadre di pari valore tranne un paio di volte il Lione e il Real Madrid.

Quindi dici che fino alla terza più o meno il livello non cambia se si è arrivati in quarta?

Si cambia di pochissimo...quella dei 5 minuti non la sapevo nemmeno io finchè hanno cominciato a farmelo con una frequenza sospetta :rolleyes:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 7/11/2011, 18:33




Io questa cosa dei 5 minuti l'ho scoperta in Fifa 11 quando giocavo con il club, poi l'ho provata nelle partite online testa a testa ed ho scoperto che funzionava pure li. Io lo faccio spesso di uscire se mi fanno goal entro i 5 minuti, e mi capita anche di subirlo.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 8/11/2011, 11:27




Arrivo sempre allo stesso punto, ultime 3 partite mi servono 5 punti per salire in quarta, ed ero messo molto bene solo che nelle ultime due ho fatto solo 1 punto!
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 8/11/2011, 18:42




Stavo giocando online contro il San Paolo e ha preso palla Luis Fabiano, il commentatore ha detto:"oggi è il suo compleanno", vado a controllare ed è vero :forza: non sapevo di sta cosa
 
Top
alessio14
view post Posted on 8/11/2011, 20:27




A me ha detto anche del giorno di Halloween...

L'unica nota stonata è che all'intervallo spesso Caressa commenta la partita come se fosse già finita: "E' finita, il Porto conquista una splendida vittoria"! :(
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/11/2011, 21:39




la formazione della juventussssss

con il numero uno, gianluca zambrotta

:lol:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 9/11/2011, 08:48




CITAZIONE (alessio14 @ 8/11/2011, 20:27) 
A me ha detto anche del giorno di Halloween...

L'unica nota stonata è che all'intervallo spesso Caressa commenta la partita come se fosse già finita: "E' finita, il Porto conquista una splendida vittoria"! :(

a me l'altro giorno invece ha esordito con un bellissimo "benvenuti a questo match dell'epifania!" :forza:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 9/11/2011, 10:13




CITAZIONE (ändreaR @ 8/11/2011, 21:39) 
la formazione della juventussssss

con il numero uno, gianluca zambrotta

:lol:

Ma allora non era solo una mia impressione, dice davvero gianluca zambrotta! :lol:

CITAZIONE (Pozz4ever @ 9/11/2011, 08:48) 
CITAZIONE (alessio14 @ 8/11/2011, 20:27) 
A me ha detto anche del giorno di Halloween...

L'unica nota stonata è che all'intervallo spesso Caressa commenta la partita come se fosse già finita: "E' finita, il Porto conquista una splendida vittoria"! :(

a me l'altro giorno invece ha esordito con un bellissimo "benvenuti a questo match dell'epifania!" :forza:

E' da una settimana che me lo dice ad ogni partita! :lol:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/11/2011, 11:04




oltre a zambrotta con il numero 10 abbiamo anche francesco totti :forza:
 
Top
alessio14
view post Posted on 9/11/2011, 14:04




CITAZIONE (Pozz4ever @ 9/11/2011, 08:48) 
CITAZIONE (alessio14 @ 8/11/2011, 20:27) 
A me ha detto anche del giorno di Halloween...

L'unica nota stonata è che all'intervallo spesso Caressa commenta la partita come se fosse già finita: "E' finita, il Porto conquista una splendida vittoria"! :(

a me l'altro giorno invece ha esordito con un bellissimo "benvenuti a questo match dell'epifania!" :forza:

E' vero, anche a me, fortunatamente l'avevo rimosso... :lol:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/11/2011, 13:04




finalmente ho ingranato una stagione positiva, sono il psg e alla vigilia dello scontro diretto di marsiglia sono primo con 13 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco e miglior difesa (35-7 mi pare) e sono in semifinale di coppa di lega, pastore menez nene e gameiro sono illegali, peccato per lugano, molto forte ma sono riuscito a fargli giocare solo 6 partite fino ad ora, prima ha perso il primo mese epr uno stiramento ora starà fuori fino a marzo perchè si è rotto il ginocchio, credo che la prossima estate lo venderò per uno più affidabile, il mio sogno è rami del valencia, qualcuno lo ha mai usato?

 
Top
Vikings11
view post Posted on 10/11/2011, 13:24




Ho scoperto da poco il Creation Center e ora sono drogato, prima avevo creato il Luton Town per partire dalla League Two, ma l'avevo fatto troppo forte, e poi, stimolato da diverse cose, mi sono fatto influenzare dal clima calcistico di Londra e ho deciso di creare il Bromley, squadra londinese, rigorosamente bianconera, che milita in Conference South, la sesta divisione; per non farla overrated ho utilizzato tutti giovani promettenti dei campionati inglesi e sono riuscito a mantenere una media vicino al 56, il chje la rende una delle squadre più scarse del gioco, quello che volevo. Anche a livello di finanze mi sono tenuto basso, sui 1.300.000 euro, cifra che hanno le squdre di Lague 2 che puntano comunque a chiudere tra le prime.

Insomma, se si utilizza con cirterio il CC è davvero molto valido...anche se l'unica pecca è che iniziando con una squadra creata, seppur bilanciata, non puoi entrare nelle classifiche FIFA

tra l'altro ho trovato anche il modo per inserire nella mod. carriera i free agents del gioco che sono presenti nelle nazionali ma non nelle squadre di club. Un lavoraccio ma ne è valsa la pena visto che si recuperano altri giocatori interessanti come Srna, Eduardo, etc...
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 10/11/2011, 16:34




CITAZIONE (Vikings11 @ 10/11/2011, 13:24) 
Ho scoperto da poco il Creation Center e ora sono drogato, prima avevo creato il Luton Town per partire dalla League Two, ma l'avevo fatto troppo forte, e poi, stimolato da diverse cose, mi sono fatto influenzare dal clima calcistico di Londra e ho deciso di creare il Bromley, squadra londinese, rigorosamente bianconera, che milita in Conference South, la sesta divisione; per non farla overrated ho utilizzato tutti giovani promettenti dei campionati inglesi e sono riuscito a mantenere una media vicino al 56, il chje la rende una delle squadre più scarse del gioco, quello che volevo. Anche a livello di finanze mi sono tenuto basso, sui 1.300.000 euro, cifra che hanno le squdre di Lague 2 che puntano comunque a chiudere tra le prime.

Insomma, se si utilizza con cirterio il CC è davvero molto valido...anche se l'unica pecca è che iniziando con una squadra creata, seppur bilanciata, non puoi entrare nelle classifiche FIFA

tra l'altro ho trovato anche il modo per inserire nella mod. carriera i free agents del gioco che sono presenti nelle nazionali ma non nelle squadre di club. Un lavoraccio ma ne è valsa la pena visto che si recuperano altri giocatori interessanti come Srna, Eduardo, etc...

Come si fa ad inserire le squadre create nella carriera? E i giocatori?
 
Top
Vikings11
view post Posted on 10/11/2011, 17:35




Per le squadre quando inizi una carriera, al momento di scegliere la squadra da allenare , guardi in basso e vedi che c'è scritto "scambia squadra" (se hai la PS3 è il tasto triangolo), a quel punto puoi scegliere una squadra qualsiasi, di un altro campionato presente nel gioco, oppure inserirne una creata da te spostandoti tra le nazioni fino a trovare "Centro Creazioni"; trovata la squadra che vuoi usare clikki la x e il gioco è fatto.

Ps. Ovvio che prima devi scaricare le squadre sul CC del gioco!

Per i giocatori creati non ho provato, ma crdo che te li mette direttamente nella squadra che gli assegni, se lo fai dal gioco, o negli svincolati, se lo scarichi da internet con ilCC; però di questa seconda cosa non sono sicuro. Quello che posso assicurarti è che, se ne crei uno dal "crea giocatore" presente nel gioco e poi inizi la carriera con le rose personalizzate lo trovi nella squadra dove lo hai inserito, se invece parti con le rose predefinite lo trovi tra gli svincolati (deve c'è il mitico John Smith per intenderci).



Per i FA presenti invece nelle nazionali e non nei club il procedimento è più complesso.

Innanzi tutto per svolgere questo lavoro vi conviene tirarvi giù la lista dei Free agents da internet, io l'ho presa dal blog fifafanatics, poi, per procedere con la loro "introduzione" funziona così:

1. Andare sulla nazionale desiderata, a destra vi saranno presentati tutti i giocatori convocabili e a sinistra gli attuali convocati; scegliete un giocatore, vi consiglio uno di quelli scarsi con media più bassa che di solito non è già convocato, tra i convocabili clikkando sulla X, a quel punto vi si aprirà la navigazione nella colonna di sinistra, dirigetevi sul giocatore che volete sbloccare e clikkateci nuovamente con la X sopra. (Ad esempio per Willhemsson andae sulla Svezia, scegliete un AD scarpone nella colonna di destra e in quella di sinistra clikkate poi su Wilhelmsson)

2. Uscire dalle nazionali ed andare nei trasferimenti di Club, posizionarsi su "svincolati" e clikkare con la X per scegliere il giocatore d trasferire, così facendo vi si apre la navigazione sulla colonna di destra, dove potete assegnarlo ad una squadra, nella A-League le squadre, visto che vi servono solo in via provvisoria, sono abbastanza vuote. (Sempre nell'esempio di Wilhelmsson lo selezionate con la X e lo spostate nella squadra Adelaide United)

3. Uscite dai trasferimenti ed andate nuovamente nelle nazionali, dove questa volta dovrete fare il procedimento inverso al precedente, ovvero rimettere il giocatore al suo posto tra i convocati. (Nel caso d'esempio prendete Wilhelmsson e lo reinserite nella Svezia togliendo l'AD scarpone che in precedenza avevate inserito al suo posto)

4. Tornate nei Trasferimenti di Club, andate nella squadra dove avete inserito il vostro giocatore e lo selezionate, poi quando vi si apre la navigazione nella colonna di destra scorrete fino ad arrivare sugli svincolati (dovete scorrere i vari campionati, o le nazioni, non ricordo come le mette) e cliccate la X in modo da inserirlo tra questi ultimi. Così facendo appena inizierete una nuova carriera vi troverete i giocatori tra gli svincolati acquistabili.

5. Uscite dal menù modifica e salvate le rose per sicurezza andando su Profilo Fifa 12>Salva

6. Iniziate una nuova carriera ricordandovi di scegliere "Rose Personalizzate Attuali"
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11943 views
  Share