Play.it USA Free Forum

FIFA 12 e PES 2012, la nuova stagione inizia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 17/9/2011, 15:30




CITAZIONE (ändreaR @ 17/9/2011, 16:28) 
CITAZIONE ("BRANDONE" @ 17/9/2011, 14:23) 
nasir il problema delle licenze non si pone visto che le patch che escono sono completissime,mettono tutte le divise ufficiali e tutto.Quindi è un problea facilmente risolvibile.Il problema è che ieri con Robben partivo dalla difesa e andavo in porta,mentre a Fifa per fare un dribbling con Messi devo sudare 7 camicie

ma il bello è andare con robben in porta (basta babangida) o sudare per fare un dribbling con messi?

Lì decidi semplicemente che gioco vuoi :)

A me piace una sfida sempre varia, non vincere sempre allo stesso modo. Non sono bravo con Fifa/PES, me la cavicchio, ma lontano dall'essere bravo. Adoravo il vecchio PES perchè era una sfida continua, adesso è il contrario, è FIFA ad essere una sfida continua, molto più simulativo rispetto alla controparte.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 17/9/2011, 16:36




Capisco i gusti e quindi sono il primo a dire "comprate quello che volete" ma come gioco a livello tecnico/giocabilità/animazioni/grafica PES è in maniera imbarazzante dietro anni luce a FIFA.

Poi ognuno può cercare quell'aspetto che gli piace maggiormente o meno, però se uno deve dare un giudizio tecnico c'è un abisso.


Ricordatevi che sulla demo di FIFA NON sono attive tutte le animazioni/dribbling e che tutti gli anni abbiamo trovato difficoltà nelle prime partite :)

Nick, se non superi Diawara con Sanchez sbagli qualcosina eh :forza: Cercate di non stare sempre con il grilletto pigiato, muovetevi come su un campo vero e vedrete che i giocatori veloci e piccoli possono tranquillamente superare tutti :) Valbuena rulla ad esempio :forza:

La difesa è difficile da usare le prime volte ma dopo tot partite si inizia a capire quali tasti usare ed in quali situazioni e vedrete che non vi limiterete ad aspettare l'avversario ;)

Ho provato la demo di PES, personalmente la trovo ridicola e da ex-fan della serie (malato che giocava anche WE in giapponese) mi viene solo una grande tristezza.
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/9/2011, 19:15




CITAZIONE (ändreaR @ 17/9/2011, 16:28) 
CITAZIONE ("BRANDONE" @ 17/9/2011, 14:23) 
nasir il problema delle licenze non si pone visto che le patch che escono sono completissime,mettono tutte le divise ufficiali e tutto.Quindi è un problea facilmente risolvibile.Il problema è che ieri con Robben partivo dalla difesa e andavo in porta,mentre a Fifa per fare un dribbling con Messi devo sudare 7 camicie

ma il bello è andare con robben in porta (basta babangida) o sudare per fare un dribbling con messi?

personalmente preferisco sudare con Messi
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/9/2011, 19:24




A me una cosa viene difficile e credo che non cambierà per me.....secondo me hanno sbagliato a mettere la corsa su R2 e il raddoppio su R1.....io con i grilletti uso solo un dito, cioè l'indice, con due mi viene malissimo, adesso per me sarà difficilissimo difendere con il mio giocatore correndo e fare il raddoppio! Spero che si possa cambiare anche solo un tasto, cosi da mettere il raddoppio su L1 o L2.

Cmq ho fatto qualche altra partita e sono migliorato molto, perdo lo stesso al terzo livello, ma perchè voglio provare tasti e giocate varie.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/9/2011, 19:26




i tasti si possono cambiare eh...
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/9/2011, 19:43




CITAZIONE (alabardato @ 17/9/2011, 20:26) 
i tasti si possono cambiare eh...

Non l'ho mai fatto prima, però mi è sembrato di capire che si possono cambiare ma che sono tipo o classico o alternatico o cose del genere, cioè che non si possono cambiare a piacimento....o mi sbaglio?
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/9/2011, 19:46




ti sbagli :D
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/9/2011, 23:27




ma non esiste un tutorial per le finte per ps3?Stanno solo video per la xbox
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 18/9/2011, 03:08




solo per ricordare che lele usa il manuale :forza:




non te la prendere lele :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/9/2011, 07:51




altre partite, in 6 minuti h già visto cose meravigliose, che giocone, ogni volta che gioco mi chiedo il significato delle frasi "pes è più immediato rispetto a fifa e questo è un vantaggio", ma perchè deve essere una codas bella il fatto che un gioco è fatto e finito e l'altro prima di saperlo usare devi perderci delle partite? se giocate una partita al giorno allora è un discorso che ci sta ma credo che una partita al giorno la giocano veramente in pochi di quelli che comprano videogame sportivi
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 18/9/2011, 10:46




CITAZIONE (ändreaR @ 18/9/2011, 08:51) 
altre partite, in 6 minuti h già visto cose meravigliose, che giocone, ogni volta che gioco mi chiedo il significato delle frasi "pes è più immediato rispetto a fifa e questo è un vantaggio", ma perchè deve essere una codas bella il fatto che un gioco è fatto e finito e l'altro prima di saperlo usare devi perderci delle partite? se giocate una partita al giorno allora è un discorso che ci sta ma credo che una partita al giorno la giocano veramente in pochi di quelli che comprano videogame sportivi

quoto,preferisco all'inizio perdere e magari trovarlo un pò difficile da giocare (come nba 2k11) però poi quando inizi ad imparare il gioco può darti delle soddisfazioni,preferisco creare delle azioni per andare in porta(come nella realtà) invece che prendere un giocatore dribblare 6-7 uomini e tirare all'incrocio.
A pes ho giocato contro il bayern,ribery su 3 punizioni al limite dell'area ha fatto 2 gol con la palla sotto l'incrocio dei pali,e l'altra ha sbagliato prendendo la traversa,per me questo non vuol dire divertirsi.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 18/9/2011, 10:52




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 18/9/2011, 04:08) 
solo per ricordare che lele usa il manuale :forza:

:novotny: :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/9/2011, 12:48




a parte gli scherzi il munuale mi sembra molto molto moltissimo più semplice degli altri anni, io gioco a semi, ma se la versione finale è così passo a manuale
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/9/2011, 09:35




solo io ho la sgradevole sensazione che la cpu sa quando stai per andare in scivolata, non ci credo che siano tutti così svelti di pensiero da saltarmi semrpe
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/9/2011, 09:45




boh, io per non saper nè leggere nè scrivere non sto a fasciarmi la testa su ste demo e ho ordinato fifa a scatola chiusa. che poi anche l'anno scorso all'inizio avevo avuto problemi di adattamento, risolti con un po' di partite online...
 
Top
693 replies since 31/8/2011, 21:19   11943 views
  Share