Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 18/10/2011, 02:02




Piuttosto clamoroso il flop americano di Warrior, costato 25 milioni, ne ha incassati solo 13 ed è già sparito dalle sale. Qui da noi dovrebbe uscire l'11 novembre. A me sembrava un buon prodotto, lo aspetto comunque con grande curiosità. Per chi se lo fosse perso in preview, è basato sulle MMA ed il protagonista è l'ottimo Tom Hardy, lo stesso di Bronson, uno dei recenti film di Refn. Nel cast anche Nick Nolte :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 24/10/2011, 20:40




banlieu 13 ultimatut che sta andando ora su rai 4 com'è? a me sta piacendo molto ma alle 21.45 inizia un telefilm che voglio vedere, dite che merita di essere finito? lui mi sembra il jason dei poveri però mi garba
 
Top
franci2k5
view post Posted on 24/10/2011, 20:56




CITAZIONE (ändreaR @ 24/10/2011, 21:40) 
banlieu 13 ultimatut che sta andando ora su rai 4 com'è? a me sta piacendo molto ma alle 21.45 inizia un telefilm che voglio vedere, dite che merita di essere finito? lui mi sembra il jason dei poveri però mi garba

merita
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 25/10/2011, 22:10




Negli ultimi giorni ho visto un paio di film che penso valga la pena segnalare, anche se non proprio tarri (beh, a parte alcuni pezzi), ma comunque più da questa nicchia forse.

I due in questione sono "Red Hill" e "Newsmakers", entrambi in gustose versioni blu-ray, che consiglio.

Il primo una sorta di western moderno, con una gran bella atmosfera e bel piglio, il secondo è il remake russo del più noto Breaking News di Johnnie To.
Peraltro subito pensavo fosse solo ispirato al film di To, invece in molte parti è proprio identico. Dunque la storia è molto molto simile, ma mi ha impressionato per delle sparatorie e parti action in generale davvero potenti.
Inoltre l'attore protagonista "dei nostri", tal Andrey Merzlikin, è veramente cool, secondo me trasmette la giusta carica.

Tra l'altro di faccia mi ricorda molto James Coburn ai bei tempi, con un pizzico di Donnie Yen.
Per capirci:

Merzlikin
79742_Andrei_Merzlikin

Coburn
classicm_71

vabè, il pizzico di Donnie non è così lampante.. :D
donnie_yen
 
Top
SafeBet
view post Posted on 25/10/2011, 22:21




la parte inferiore del viso è tutta di donnie.
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 25/10/2011, 22:28




Purtroppo mi tocca cambiare subito argomento perchè c'è una brutta notizia.

Un tizio accusa Sly di avergli fregato lo script poi usato per "The Expendables" e vorrebbe, tra le altre cose, bloccare altre violazioni nei sequels.

Non vorrei che sta situazione ci facesse traballare Expendables 2, che stanno girando al momento...
E poi i nemici dl Sly sono i nostri nemici.

LINK

CITAZIONE
"The Cordoba Caper" tells the story of a team of elite, highly-trained mercenaries hired to defeat General Garza, a rogue army general of a small Latin American country,"

Certo che effettivamente si chiamava General Garza anche questo eh...azz...

 
Top
franci2k5
view post Posted on 25/10/2011, 23:06




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 25/10/2011, 23:28) 
Purtroppo mi tocca cambiare subito argomento perchè c'è una brutta notizia.

Un tizio accusa Sly di avergli fregato lo script poi usato per "The Expendables" e vorrebbe, tra le altre cose, bloccare altre violazioni nei sequels.

Non vorrei che sta situazione ci facesse traballare Expendables 2, che stanno girando al momento...
E poi i nemici dl Sly sono i nostri nemici.

LINK

CITAZIONE
"The Cordoba Caper" tells the story of a team of elite, highly-trained mercenaries hired to defeat General Garza, a rogue army general of a small Latin American country,"

Certo che effettivamente si chiamava General Garza anche questo eh...azz...

questo Marcus Webb cerca rogne. dico solo questo.
p.s. cmq sly... almeno cambiare i nomi... :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 26/10/2011, 09:33




lo andiamo a prendere
 
Top
Renè S
view post Posted on 26/10/2011, 16:23




Red 2 nei cinema ad ottobre 2013. Confermato?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 26/10/2011, 16:27




CITAZIONE (franci2k5 @ 26/10/2011, 00:06) 
CITAZIONE (Jamal Crawford @ 25/10/2011, 23:28) 
Purtroppo mi tocca cambiare subito argomento perchè c'è una brutta notizia.

Un tizio accusa Sly di avergli fregato lo script poi usato per "The Expendables" e vorrebbe, tra le altre cose, bloccare altre violazioni nei sequels.

Non vorrei che sta situazione ci facesse traballare Expendables 2, che stanno girando al momento...
E poi i nemici dl Sly sono i nostri nemici.

LINK

CITAZIONE
"The Cordoba Caper" tells the story of a team of elite, highly-trained mercenaries hired to defeat General Garza, a rogue army general of a small Latin American country,"

Certo che effettivamente si chiamava General Garza anche questo eh...azz...

questo Marcus Webb cerca rogne. dico solo questo.
p.s. cmq sly... almeno cambiare i nomi... :forza:

gli mandiamo contro randy couture, poi vediamo se fa ancora il furbo :forza:
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 26/10/2011, 22:00




CITAZIONE (Renè S @ 26/10/2011, 17:23) 
Red 2 nei cinema ad ottobre 2013. Confermato?

Non saprei, dovrebbe esserci ancora Bruce ?

Nella sua pagina di IMDB non c'è..



P.S. Tra l'altro la pagina IMDB di Bruce è un trionfo di progetti in "filming" e pre-produzione : Expendables 2, Kane & Lynch, il nuovo Die Hard e persino GI Joe 2 con lui e Rock non posso ignorarlo.
Peraltro lo scopro ora del film basato sul videogame Kane & Lynch..
 
Top
Renè S
view post Posted on 26/10/2011, 23:23




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 26/10/2011, 23:00) 
CITAZIONE (Renè S @ 26/10/2011, 17:23) 
Red 2 nei cinema ad ottobre 2013. Confermato?

Non saprei, dovrebbe esserci ancora Bruce ?

Nella sua pagina di IMDB non c'è..

Beh, è stato annunciato l'altro giorno. Ecco qui una conferma, per agosto, non per ottobre:

CITAZIONE
Summit Entertainment has just announced that RED 2, the sequel to RED, will be released on August 2nd of 2013.
The first film, very loosely based on the Warren Ellis/Cully Hamner miniseries, came out last year, and scored a surprise hit with its tale of over-the-hill spies (Bruce Willis, Helen Mirren, et al.) getting back together for one more gig.
The sequel was greenlit back in January with the same screenwriters as the OG, Jon and Erich Hoeber, but little information has been released since then except for the fact that Willis will return. The rest of the cast is unknown, although the logline reads: “The sequel to the action-comedy hit RED, which reunites our team of retired CIA operatives as they use their old-school style to take on a new set of enemies all across Europe.” suggesting some of the old team will re-reunite. No director has been set, although the name Breck Eisner was once floated.

 
Top
franci2k5
view post Posted on 26/10/2011, 23:28




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 26/10/2011, 23:00) 
P.S. Tra l'altro la pagina IMDB di Bruce è un trionfo di progetti in "filming" e pre-produzione : Expendables 2, Kane & Lynch, il nuovo Die Hard e persino GI Joe 2 con lui e Rock non posso ignorarlo.
Peraltro lo scopro ora del film basato sul videogame Kane & Lynch..

Bruce :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Dazed and Confused
view post Posted on 1/11/2011, 16:26




Favoloso 'sto topic! :forza: :forza: :forza:
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 2/11/2011, 23:18




news021111-2pic

Uscito negli USA lo pseudo-film di Mortal Kombat che era inizialmente una specie di raccolta di episodi su internet, se non ho capito male.

Notare chi c'è in copertina. :hehe:
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1778 views
  Share