Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 13/9/2011, 01:14




CITAZIONE (ändreaR @ 13/9/2011, 01:55) 
su rai4 c'era questa perla stasera

(IMG:www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/kickboxer.jpg)

tong po che prende a ginocchiate la colonna per scaldarsi :novotny:

tong po :novotny: :novotny: :novotny:
fa parte del gotha, del meglio di JCVD. un film entrato assolutamente nella leggenda. all'epoca porto tanta gente nelle palestre :forza:
ancora oggi è giustamente considerato un'icona del genere.

personalmente di van damme ho sempre preferito altri film (su tutti lionheart e colpi proibiti), ma kickboxer è assolutamente un must have.
ha più citazioni lui di via col vento.

p.s. i veri appassionati avranno ovviamente già richiamato alla mente anche i sequel, con il tong po finto :forza: impossibile trattenere le lacrime.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/9/2011, 02:10




girovagando per wikipedia ho scoperto che tong po è un "attore" belga di origine marocchina :o: e che van damme non è proprio uno stinco di santo :ph34r:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 13/9/2011, 03:11




CITAZIONE (franci2k5 @ 13/9/2011, 01:03) 
CITAZIONE (Paperone84 @ 12/9/2011, 21:26) 
ora, Sky Cinema 1 :novotny: :novotny: :novotny:

qui dentro non ti è permesso essere criptico.
che cazzo c'era "ora" su sky cinema 1?

TheExpendablesIMercenaribatteancheMormimiePiranha3D
:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Renè S
view post Posted on 13/9/2011, 03:21




Ovviamente mille :novotny:

Però mi aspettavo qualcosa di ancora più epico onestamente.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/9/2011, 12:13




CITAZIONE (Paperone84 @ 13/9/2011, 04:11) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 13/9/2011, 01:03) 
qui dentro non ti è permesso essere criptico.
che cazzo c'era "ora" su sky cinema 1?

(IMG:http://static.blogo.it/cineblog/TheExpenda...iePiranha3D.jpg)
:novotny: :novotny: :novotny:

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 13/9/2011, 17:46




anche io mi sono divertito.

dopo la visione del film, classifica del "come invecchio male".

1) Rourke. Ha più silicone lui in faccia che Alba Parietti in tutto il corpo.
2) Lundgren. Tipica faccia gonfia di chi ha smesso da poco. :fischio:
3) Sly. Lo sguardo magnetico è rimasto, nonostante il decadimento del resto della faccia. :forza:

Il presidente Arnold, invece, regge alla grande.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/9/2011, 22:22




una particina a wesley snipes e steven sigal potevano tirarla fuori però :cry:
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 13/9/2011, 22:27




CITAZIONE (ändreaR @ 13/9/2011, 23:22) 
una particina a wesley snipes e steven sigal potevano tirarla fuori però :cry:

Beh, c'era qualche problema tecnico-tattico. :thumbup:

Wesley non so se è ancora dietro le sbarre...a dire il vero non ho mai capito se è riuscito a starne fuori o meno, comunque sia diciamo che aveva problemi legali per quella cosuccia dell'evasione fiscale per qualche milioncino di dollarozzi ecco...

Steven purtroppo è in faida con uno dei produttori del film e quindi è escluso in automatico. :cry:
 
Top
garylarson
view post Posted on 13/9/2011, 22:33




CITAZIONE (Paperone84 @ 13/9/2011, 04:11) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 13/9/2011, 01:03) 
qui dentro non ti è permesso essere criptico.
che cazzo c'era "ora" su sky cinema 1?

(IMG:http://static.blogo.it/cineblog/TheExpenda...iePiranha3D.jpg)
:novotny: :novotny: :novotny:

ratman84
non ho visto il film ma ne ho letto la parodia :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/9/2011, 23:14




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 13/9/2011, 23:27) 
CITAZIONE (ändreaR @ 13/9/2011, 23:22) 
una particina a wesley snipes e steven sigal potevano tirarla fuori però :cry:

Beh, c'era qualche problema tecnico-tattico. :thumbup:

Wesley non so se è ancora dietro le sbarre...a dire il vero non ho mai capito se è riuscito a starne fuori o meno, comunque sia diciamo che aveva problemi legali per quella cosuccia dell'evasione fiscale per qualche milioncino di dollarozzi ecco...

Steven purtroppo è in faida con uno dei produttori del film e quindi è escluso in automatico. :cry:

peccato, avrebbero aggiunto certamente qualcosa di importante al tutto

 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/9/2011, 03:29




x jamal - si, purtroppo attualmente Snipes è ancora in carcere.
x safe - il film coreano di cui ti parlavo, osannato da Tarantino, è City of Violence, di Ryoo Seung-wan. Low budget, ma tanto cazzimma.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/9/2011, 13:37




visto by night Exiled, il capolavoro di To già segnalato da Safe nella sua recente top10.
To conferma di avere letteralmente una marcia in più. Il film l'ho trovato molto simile a The Mission. Il plot grossomodo è quello li. Grande potenza narrativa, attori veramente bravi (wong davvero straordinario) e soprattutto grande divertimento. A mio avviso la principale dote di To risiede nella grande abilità di scrivere delle gran tarrate, sostenerle con significati profondi e metterle in scena allo stato dell'arte. Alcune scene sono sicuramente delle volutissime citazioni ai western di Leone (ritmo musiche, taglio inquadrature, sequenze di scena...). Le citazioni non si contano, e sono sicuro che se va bene ne avrò colte un quarto...
Consigliatisssimo.

p.s. tornando sul fronte occidentale, ufficializzata la produzione di un altro Universal Soldier (non so sinceramente a che numero siano arrivati :forza: ). Oltre agli immortali Van Damme e Dolph, nel cast ci saranno un po' tutti i protagonisti degli episodi precedenti. Sicuri dunque Michael Jai White e Scott Adkins.
Dal film in sè non voglio aspettarmi nulla, ma un cast del genere, se supportato da coreografie anche solo decenti, ci regalerà tanta crema...
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 19/9/2011, 22:10




Torno or ora dalla visione dell'anteprima (gratis, grazie Feltrinelli) di Drive.

Bel film, anche se devo dire che c'è un po' di delusione per la parte finale.
Senza stare a spoilerare....il regista, che fin lì mi era piaciuto molto, ha optato per una scelta con cui non ho trovato molta affinità.

Una seconda visione credo che mi farà scrollare un po' di quella delusione, sapendo cosa mi aspetta...però purtroppo gli mancherà sempre il finalone a mio avviso.

Resta un signor film, questo vorrei comunque sottolinearlo. E' solo che per diversi momenti ho pensato potesse aspirare al top e l'ha mancato per non molto (nei miei gusti si intende).
 
Top
franci2k5
view post Posted on 19/9/2011, 23:06




Beh, sicuramente Drive andrò a vederlo la prossima settimana. Refn è uno dei registi piu' interessanti in circolazione.
Mi è piaciuta abbastanza al trilogia del Pusher, mi è piaciuto molto Bronson, mi ha fatto letteralmente cagare Valhalla Rising.
Drive è sicuramente un film diverso. Pensavo avesse optato per un altro protagonista. Sinceramente, cosi a naso, a priori, Mr. Bullock non me ce lo vedevo molto. Non è propriamente il mio attore preferito, lo confesso...

Parlando di cose serie... altro che Drive...
Un film che merita questi schermi, senza nulla togliere a quel bravo ragazzo di Refn, un film assolutamente degno di questo glorioso e immortale topic, è senza dubbio DRIVE ANGRY :forza:
PREMESSA
Drive Angry E' l'abbecedario del cinema tarro.
Niente Asia, niente Ci Picchiamo, a sto giro. E' la volta di Cage col capello lungo, e biondo :forza: E quando Cage ha il capello lungo, si va sul sicuro (dice niente Con Air? :novotny:)
Colpevolmente sfuggitomi nelle sale, dove l'avevo incautamente sottovalutato alla stregua degli altri quattro o cinque film che vedevano simultaneamente Cage nelle sale...
L'ho recuperato in home video.
Già il trailer prometteva bene...
Non sto a dilungarmi troppo.
Cosa serve per un garantire del tarro ai famelici fan del genere?
1 - LA FIGA. E qui la figa c'è (e che figa...)
2- I MOTORI. Dal catalogo americano, classici molto pregiati. La macchina con cui si parte peraltro vanta un favoloso sticker "I brake 4 pussy" :forza:
3- Gadget Tarri, tra cui spicca il pistolone a cinque canne :novotny:
4- Il cattivone comico. E qui ce ne sono due, uno più idiota dell'altro, tra cui il memorabile Contabile :forza:
5- Lap Dance a gogo. Il posto più di classe di tutto il film è un Motel dell'Oklahoma. Vi lascio immaginare il resto :novotny:
Tra le scene di culto, va annoverata quella in cui un branco di manigoldi vuole far fuori Milton (alias Nicholas Cage) il quale sta trombando con un troione conosciuto poc'anzi al bar. Mentre lui tromba vestito, con gli occhiali da sole e il sigaro in bocca, non variando di un millimetro la clamorosa espressione che lo ha reso immortale, quella che per intenderci pare si stia sforzando per cagare. Lungi dall'interrompere l'amplesso, Cage risponde al fuoco continuando la performance. Un po' come Owen in Shoot'em up, anche se qui l'azione ce la godiamo meglio in quanto non siamo neanche distratti dalla Bellucci :forza: Fantastica lo scontro finale, in cui un brutto ceffo gli punta contro il taser. Lui rimane impassibile di fronte alla sfuriata di volt, che invece fanno vibrare alla grande il troione :forza:
E il tarrometro si impenna ai massimi livelli
Favoloso e CONSIGLIATISSIMO :forza:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 19/9/2011, 23:23




CITAZIONE (franci2k5 @ 20/9/2011, 00:06) 
Beh, sicuramente Drive andrò a vederlo la prossima settimana. Refn è uno dei registi piu' interessanti in circolazione.
Mi è piaciuta abbastanza al trilogia del Pusher, mi è piaciuto molto Bronson, mi ha fatto letteralmente cagare Valhalla Rising.
Drive è sicuramente un film diverso. Pensavo avesse optato per un altro protagonista. Sinceramente, cosi a naso, a priori, Mr. Bullock non me ce lo vedevo molto. Non è propriamente il mio attore preferito, lo confesso...

pentiti.
ryan gosling era young hercules, un mito.


drive lo vedrò presto.
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1778 views
  Share