Play.it USA Free Forum

Football Manager 2012, La droga sotto forma di videogioco

« Older   Newer »
  Share  
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 7/11/2011, 01:12




http://footballmanagerforum.forumfree.it/

qui trovate tutto, facce, loghi, kits, aggiornamenti, tutorial ecc. Tutto legale, perchè l'importante è avere il gioco originale, poi gli addon possono essere anche scaricati da qui o direttamente farveli voi...
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 7/11/2011, 11:18




Ma c'è un modo per visualizzare la vera nazionale tedesca?
 
Top
DH-12
view post Posted on 7/11/2011, 12:09




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 7/11/2011, 01:12) 
http://footballmanagerforum.forumfree.it/

qui trovate tutto, facce, loghi, kits, aggiornamenti, tutorial ecc. Tutto legale, perchè l'importante è avere il gioco originale, poi gli addon possono essere anche scaricati da qui o direttamente farveli voi...

Avevamo la soluzione in casa :forza: Comunque grazie per la segnalazione, gli allenamenti sembrano interessanti.
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 7/11/2011, 15:28




CITAZIONE (Small Ticket @ 7/11/2011, 11:18) 
Ma c'è un modo per visualizzare la vera nazionale tedesca?

Devi inserire il nofake, su questo sito ci sono tutte le istruzioni (e tra l'altro hanno anche un file ottimo che mette tutti i nomi delle competizioni originali).
http://www.fmscout.com/i-1387-FM12-Susie-R...Fix---BETA.html
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 7/11/2011, 17:14




Finita l'installazione del gioco e tutti i vari kit ho avviato una nuova partita e oggi dovrei iniziarla... Come da tradizione si inizia sempre al Madrid, però a differenza del solito ho deciso di bloccare il mercato nella prima finestra e andare con la rosa attuale.

Una cosa errata però ho trovato... perchè Drenthe sta a Madrid se ha rescisso ed è passato all'Everton nella realtà? Perchè Gago non ha il diritto di riscatto alla Roma mentre Leon al Getafe si? Canales invece ha la clausola di contro-riscatto come nella realtà o andrà via al Valencia senza che potrò farci nulla?
 
Top
maxy_690
view post Posted on 8/11/2011, 00:07




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 7/11/2011, 17:14) 
Perchè Gago non ha il diritto di riscatto alla Roma mentre Leon al Getafe si?

Sul resto non ti so dire, ma il diritto di riscatto di Gago io ce l'ho impostato :blink:
 
Top
DH-12
view post Posted on 8/11/2011, 10:45




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 7/11/2011, 17:14) 
Finita l'installazione del gioco e tutti i vari kit ho avviato una nuova partita e oggi dovrei iniziarla... Come da tradizione si inizia sempre al Madrid, però a differenza del solito ho deciso di bloccare il mercato nella prima finestra e andare con la rosa attuale.

Una cosa errata però ho trovato... perchè Drenthe sta a Madrid se ha rescisso ed è passato all'Everton nella realtà? Perchè Gago non ha il diritto di riscatto alla Roma mentre Leon al Getafe si? Canales invece ha la clausola di contro-riscatto come nella realtà o andrà via al Valencia senza che potrò farci nulla?

Ora controllo nel mio e ti dico
Intanto dopo un inizio stentato, con il Murcia (dati per retrocessi o quasi) sono a ridosso della zona PO :forza: Pochi acquisti (tutti a parametro 0) ma che hanno dato il loro contributo. A gennaio è arrivato Kezman per sostiturie Chando infortunato 6 mesi..primo allenamento e si ferma anche lui per 5 settimane :rolleyes:
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 9/11/2011, 20:41




Al Parma mancano Jadid e Valdes.In compenso ci sta un giovane che deve ancora essere ufficializzato


EDIT li ho trovati nelle riserve
 
Top
El Dav
view post Posted on 10/11/2011, 14:56




ragazzi mi mandate in pm un link anche per me o perlomeno la password per aprire il rar?

Grazie

 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 10/11/2011, 15:54




Password:
rainbow-name-miguel-t-shirt.american-apparel-unisex-fitted-tee.white.w760h760
:D
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 10/11/2011, 22:05




Esperienza "tutorial" del PPescara e' terminata e sono partito con il Napoli.

Dentro Pinilla(6,5M), Shaqiri(7,5M), Capuano(3,5M) e Verratti(2,7M).

Esordio in campionato contro l'Inter e vinco 4 a 0 con tripletta di Hamsik.
Seconda di campionato a Cesena con doppietta di Cavani(e vabbe') + gol in pallonetto da 35/40 metri di Verratti!! Un fenomeno! :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
DH-12
view post Posted on 11/11/2011, 09:36




Pare che quest'anno l'AI ci metta meno tempo ad assorbire il tuo modulo di gioco e trovare contromisure adatte. Solitamente ci metteva almeno una stagione, ora se voglio puntare alla promozione dovrò cambiare tattica
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 11/11/2011, 18:23




Aggiornamenti da Madrid

Dopo aver messo il blocco nella prima sessione di mercato a gennaio ho fatto un paio di colpetti (Muniain, Sarabia, Hummels [che però arriva a luglio essendo rotto], Vrsaljiko e Kovacic), la squadra per ora va bene, 21 vittorie su 21 nella liga, solo 5 gol subiti e 78 gol fatti. L'unico problema era che nei clasici non riuscivo mai a segnare mentre loro 1 tiro 1 gol, però ho impostato come messaggio di bordocampo "tieni palla" e per ora sembra riusciamo a contenerli (4-1 e 0-0 in semifinale di copa del rey), ora ho gli ottavi di CL contro il CSKA Mosca. Ho rinnovato Ramos e non so più come fare per disfarmi di Altintop, al momento l'ho messo in squadra C (con Ballotta preso a costo 0 per simpatia e secondo Karanka è una guida da seguire per i giovani :forza: ).

Ho un grosso problema al centrocampo che Khedira e Diarra non sono all'altezza di fare i vice Xabi-Sahin, penso in estate proverò a prendere Kroos.

Infine, ho fatto shopping di staff, prendendo Corvino come osservatore e parecchi preparatori. Spero la cpu non assimili in fretta la mia strategia che ci ho messo parecchio a farla funzionare e a costruire una difesa così solida!


ps. Qualcuno vuole Altintop di voi? :D rifiuta la rescissione, nessuno lo vuole nemmeno gratis, ho sto peso morto fino al 2015... -.-

Ah dimenticavo! Ho problemi di rinnovo con Granero, il suo procuratore fa richieste assurde fuori portata (5 mln di stipendio che ora ne prende 3 e tantissime clausole!), da 3 mesi ci tento ma nulla... essendo scadenza 2013 se non abbassa le richieste è un candidato buono ad andarsene!
 
Top
DH-12
view post Posted on 11/11/2011, 20:54




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 11/11/2011, 18:23) 
Aggiornamenti da Madrid

Dopo aver messo il blocco nella prima sessione di mercato a gennaio ho fatto un paio di colpetti (Muniain, Sarabia, Hummels [che però arriva a luglio essendo rotto], Vrsaljiko e Kovacic), la squadra per ora va bene, 21 vittorie su 21 nella liga, solo 5 gol subiti e 78 gol fatti. L'unico problema era che nei clasici non riuscivo mai a segnare mentre loro 1 tiro 1 gol, però ho impostato come messaggio di bordocampo "tieni palla" e per ora sembra riusciamo a contenerli (4-1 e 0-0 in semifinale di copa del rey), ora ho gli ottavi di CL contro il CSKA Mosca. Ho rinnovato Ramos e non so più come fare per disfarmi di Altintop, al momento l'ho messo in squadra C (con Ballotta preso a costo 0 per simpatia e secondo Karanka è una guida da seguire per i giovani :forza: ).

Ho un grosso problema al centrocampo che Khedira e Diarra non sono all'altezza di fare i vice Xabi-Sahin, penso in estate proverò a prendere Kroos.

Infine, ho fatto shopping di staff, prendendo Corvino come osservatore e parecchi preparatori. Spero la cpu non assimili in fretta la mia strategia che ci ho messo parecchio a farla funzionare e a costruire una difesa così solida!


ps. Qualcuno vuole Altintop di voi? :D rifiuta la rescissione, nessuno lo vuole nemmeno gratis, ho sto peso morto fino al 2015... -.-

Ah dimenticavo! Ho problemi di rinnovo con Granero, il suo procuratore fa richieste assurde fuori portata (5 mln di stipendio che ora ne prende 3 e tantissime clausole!), da 3 mesi ci tento ma nulla... essendo scadenza 2013 se non abbassa le richieste è un candidato buono ad andarsene!

Rescindi "forzatamente" :forza: Per Granero offri spesso il contratto, se nessuno si fa avanti alla fine cederà.
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/11/2011, 02:05




Esonerato O.o
 
Top
166 replies since 24/9/2011, 08:08   4503 views
  Share