Play.it USA Free Forum

Football Manager 2012, La droga sotto forma di videogioco

« Older   Newer »
  Share  
"BRANDONE"
view post Posted on 12/11/2011, 02:43




Anche io,con il Parma ero nono,esonerato dopo 3 sconfitte consecutive,come nella realtà la dirigenza non capisce un cazzo :lol: .Riparto dal Doncaster :lol: :lol: :lol:
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 12/11/2011, 09:43




Con il Napoli si va a gonfie vele nonostante gli infortuni e shaqiri che si fa cacciare troppo spesso.

Secondo in classifica mentre in champions basta non perdere in trasferta con il Benfica per passare il turno(a patto che il Chelsea vinca, altrimenti passo lo stesso).
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/11/2011, 10:06




Io a inizio stagione ho posto come obiettivo "Lottare per la promozione", non hanno mai cacciato un soldo, per far venire qualcuno di interessante ho dovuto elargire contratti pesantucci, a fine anno sono arrivato 8° (mi davano per retrocesso) e fine anno mi cacciano! O.o Ingrati! Ora c'è il Brescia libero, ha anche una discreta squadra, vediamo se avranno pietà di me :D
 
Top
LucaC10
view post Posted on 12/11/2011, 10:53




Mi sono scomparse le informazioni dal pannello dove dice altezza, peso, piede preferito, ecc. Qualcuno ha idea di cosa sia successo e, soprattutto, di come risolvere?
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/11/2011, 11:03




CITAZIONE (LucaC10 @ 12/11/2011, 10:53) 
Mi sono scomparse le informazioni dal pannello dove dice altezza, peso, piede preferito, ecc. Qualcuno ha idea di cosa sia successo e, soprattutto, di come risolvere?

Quando visualizzi un giocatore ti appare una specie di menù con un sacco di informazioni giusto? clicca il pulstante sopra il giocatore "qualità". Se poi non ti appare nemmeno cosi potrebbe essere un problema di skin. Quale usi?
 
Top
LucaC10
view post Posted on 12/11/2011, 12:08




CITAZIONE (DH-12 @ 12/11/2011, 11:03) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 12/11/2011, 10:53) 
Mi sono scomparse le informazioni dal pannello dove dice altezza, peso, piede preferito, ecc. Qualcuno ha idea di cosa sia successo e, soprattutto, di come risolvere?

Quando visualizzi un giocatore ti appare una specie di menù con un sacco di informazioni giusto? clicca il pulstante sopra il giocatore "qualità". Se poi non ti appare nemmeno cosi potrebbe essere un problema di skin. Quale usi?

Eh, è proprio in "qualità" che non mi si vede più niente. La skin quella base...!
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/11/2011, 14:08




CITAZIONE (LucaC10 @ 12/11/2011, 12:08) 
CITAZIONE (DH-12 @ 12/11/2011, 11:03) 
Quando visualizzi un giocatore ti appare una specie di menù con un sacco di informazioni giusto? clicca il pulstante sopra il giocatore "qualità". Se poi non ti appare nemmeno cosi potrebbe essere un problema di skin. Quale usi?

Eh, è proprio in "qualità" che non mi si vede più niente. La skin quella base...!

Prova a scorrere la lista dei giocatori con le frecce in alto a sinistra. dovrebbe comparire tutto
 
Top
LucaC10
view post Posted on 12/11/2011, 15:13




CITAZIONE (DH-12 @ 12/11/2011, 14:08) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 12/11/2011, 12:08) 
Eh, è proprio in "qualità" che non mi si vede più niente. La skin quella base...!

Prova a scorrere la lista dei giocatori con le frecce in alto a sinistra. dovrebbe comparire tutto

Yes, denghiù. :thumbup:
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 12/11/2011, 17:41




CITAZIONE (DH-12 @ 11/11/2011, 20:54) 
CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 11/11/2011, 18:23) 
Aggiornamenti da Madrid

Dopo aver messo il blocco nella prima sessione di mercato a gennaio ho fatto un paio di colpetti (Muniain, Sarabia, Hummels [che però arriva a luglio essendo rotto], Vrsaljiko e Kovacic), la squadra per ora va bene, 21 vittorie su 21 nella liga, solo 5 gol subiti e 78 gol fatti. L'unico problema era che nei clasici non riuscivo mai a segnare mentre loro 1 tiro 1 gol, però ho impostato come messaggio di bordocampo "tieni palla" e per ora sembra riusciamo a contenerli (4-1 e 0-0 in semifinale di copa del rey), ora ho gli ottavi di CL contro il CSKA Mosca. Ho rinnovato Ramos e non so più come fare per disfarmi di Altintop, al momento l'ho messo in squadra C (con Ballotta preso a costo 0 per simpatia e secondo Karanka è una guida da seguire per i giovani :forza: ).

Ho un grosso problema al centrocampo che Khedira e Diarra non sono all'altezza di fare i vice Xabi-Sahin, penso in estate proverò a prendere Kroos.

Infine, ho fatto shopping di staff, prendendo Corvino come osservatore e parecchi preparatori. Spero la cpu non assimili in fretta la mia strategia che ci ho messo parecchio a farla funzionare e a costruire una difesa così solida!


ps. Qualcuno vuole Altintop di voi? :D rifiuta la rescissione, nessuno lo vuole nemmeno gratis, ho sto peso morto fino al 2015... -.-

Ah dimenticavo! Ho problemi di rinnovo con Granero, il suo procuratore fa richieste assurde fuori portata (5 mln di stipendio che ora ne prende 3 e tantissime clausole!), da 3 mesi ci tento ma nulla... essendo scadenza 2013 se non abbassa le richieste è un candidato buono ad andarsene!

Rescindi "forzatamente" :forza: Per Granero offri spesso il contratto, se nessuno si fa avanti alla fine cederà.

Sono mesi che ci tento ma non cede! Non vuole andarsene quel turco maledetto! Granero invece è vicinissimo a prendersi un bel calcio nel culo :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:11

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


Ciao a tutti, volevo rientrare nel giro fm dopo anni. qualcuno che mi può mandare un fiume? grazie!
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 13/11/2011, 22:07




Vinto Liga, Copa del Rey e Champions! Finalmente triplete a Madrid!

La Liga vinta pareggiando 1-1 al Camp Nou in 9, la Copa col Malaga 2-0 grazie a CriRo e Higuain, la Champions addirittura 5-2 contro il Lione, con un monumentale Sarabia! Costa poco, io l'ho pagato 5 e si gioca il posto da titolare con Di Maria, ve lo consiglio!

Poi tra le sorprese in Bundes è retrocesso l'Amburgo, grande festa tra i baschi con Bilbao 3° e quindi ai gironi di CL e Sociedad qualificata per l'EL; il Saragozza invece, ultimo per buona parte di stagione si salva all'ultima mandando giù Rayo, Levante e Osasuna. Ora attendo per sapere chi sale ma quasi sicuro una delle tre sarà lo Xerez e poi ora mi butto sul mercato con obiettivi un vice Sahin-Xabi, un vice-CR e se ci riesco Thiago Silva da affiancare ad Hummels!
 
Top
DH-12
view post Posted on 14/11/2011, 09:59




Trovato lavoro in Belgio :forza: Charleroi arriva il mago Valadez :shifty: Peccato che la società (non ricordo bene se per grossa grisi o perchè sta cambiando proprietà, non mi consente ne di ingaggiare giocatori a P0 e nemmeno prenderne in prestito :thumbup: )
 
Top
maxy_690
view post Posted on 14/11/2011, 19:07




A metà del primo anno mi ha chiamato la nazionale U21 per l'esonero di Ferrara (terzi nel girone dietro le temibilissime Ucraina e Bosnia...addirittura 5 punti dietro la Bosnia con una partita in meno)...consigli per l'uso? Nella prima partita contro l'Estonia ho schierato una cosa tipo
Pinsoglio
Santon-Caldirola-Camporese-Contento
Marrone
Verratti-Bertolacci
Carraro
Borini-Macheda

con in pancha i vai Crescenzi,Antei,Crisetig,Insigne,Paloschi,Destro ecc.ecc....Qualche aiuto?
 
Top
DH-12
view post Posted on 15/11/2011, 19:28




Per il nostro gioco di fiume, sapete se le patch "original" funzionano o si deve trovare qualche alternativa anche per quelle?
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 15/11/2011, 19:45




La patch serve a evitare il crollo della seconda stagione almeno? Sto facendo un super mercato visto che ad amici pure con Barcellona e Man City al secondo anno sono stati esonerati perchè la squadra andava in crisi, ma già nelle amichevoli estive non mi hanno convinto molto i miei... 2-0 col MyPa, 3-0 col FAYuR, 3-0 col Mannheim...bah.
 
Top
166 replies since 24/9/2011, 08:08   4503 views
  Share