Play.it USA Free Forum

Football Manager 2012, La droga sotto forma di videogioco

« Older   Newer »
  Share  
LucaC10
view post Posted on 16/11/2011, 00:14




L'Anzhi (o Anji) vince il suo primo titolo di Russia e la Coppa, ora nella seconda stagione dopo 10 partite ho 28 punti in campionato (33 gol fatti) e 4 in tre partite di Champions (L 3-5 a Siviglia, W 3-1 in casa con il Galatasaray, T 1-1 in casa con il Lione dominando) con tutte e quattro le squadre appaiate a pari punti a metà girone.

Peccato per la regola dei cinque cazzo di russi sempre in campo in campionato, perchè i russi migliori da me ancora non vogliono venire. E peccato pure che quel testa di rapa di Tevez in sconto non abbia nemmeno voluto trattare. Però ho preso Eriksen (che mi fa il primo cambio dalla panchina al trio Dudzsazsak-Boussoufa-Zhirkov), Kolarov in scontissimo (5M), un difensore brasiliano giovane a prezzo relativamente buono (5M), un difensore portoghese a 1.5M, il giovane Canesin Santos e poi il mio super attacco ora conta su Eto'o, Leandro Damiao (23M), Gaston Fernandez, Cavenaghi (900k+200k all'anno a lui) e Muriel (1.8M).

Poi ho preso alcuni giovani (tipo Muriel) che però non posso far giocare in Champions perchè non ho spazio nei 25 (22...) e pur essendo U21 non sono con me da due anni, peccato. Ho un bel terzino destro brasiliano, che sarebbe titolare se non fosse per la regola dei russi, un difensore centrale francese 19enne.

Poi ovviamente qualche colpo a basso costo per rinforzare e migliorare la pattuglia russa, tra cui tre nazionali U21 perchè uno deve sempre essere tra i 18 convocati. Ne ho preso uno per ruolo: un difensore centrale, un mediano e una punta.
 
Top
babbo_rox
view post Posted on 16/11/2011, 09:13




quanti soldi ti da? comunque hai fatto belle spese, ci stai dentro a fine anno o vai in perdita? io con la dinamo zagabria non riesco a fare il pieno allo stadio manco quando gioco contro il real madrid o il barcellona.
 
Top
DH-12
view post Posted on 16/11/2011, 09:50




Luca, vogliamo i nomi :forza:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 16/11/2011, 20:36




CITAZIONE (babbo_rox @ 16/11/2011, 09:13) 
quanti soldi ti da? comunque hai fatto belle spese, ci stai dentro a fine anno o vai in perdita? io con la dinamo zagabria non riesco a fare il pieno allo stadio manco quando gioco contro il real madrid o il barcellona.

Il primo anno, mettendo di lottare per il titolo, mi sembra circa 40M. Il secondo anno, mettendo di vincere il titolo, circa 18M. Presumo di essere andato sotto, ma ha fatto due (se non tre) versamenti di liquidi il grande capo per cui non ci sono mai problemi economici.

E ora arriveranno i soldi Champions, visto che quelli del campionato russo sono ridicioli...tipo 4k per partita che va in tv!

CITAZIONE (DH-12 @ 16/11/2011, 09:50) 
Luca, vogliamo i nomi :forza:

A parte i conosciuti, la lista della spesa è (età a fine ottobre 2012):
- Fernando Canesin Matos, trequartista brasiliano, 20y, 2M dall'Anderlecht
- Leo, difensore centrale brasiliano, 24y, 5.75M dal Cruzeiro
- Rolando, difensore centrale portoghese, 27y, prestito gratuito con diritto di riscatto a 1.5M dal Porto
- Alan Pereira Empur, terzino sinistro brasiliano, 18y, 1.3M dalla Fiorentina
- Romario, terzino destro (e sinistro) brasiliano, 18y, 1.3M dal Vitoria
- Mohamed Naimi, difensore centrale francese, 19y, 2M dal Rennes
- Luis Fernando Muriel, attaccante colombiano, 21y, 1.2M dal Lecce (che l'anno prima l'aveva preso a 1.4M dall'Udinese)
- Sergey Bryzgalov, difensore centrale russo, 19y, 4.5M dallo Spartak Mosca
- Panayot Hariyadi, mediano russo, 19y, 1.5M dal Lokomotiv Mosca
- Muhammad Sultunov, attaccante russo, 19y, 300k dal CSKA Mosca
- Kirill Nababkin, terzino destro russo, 26y, 2.4M dal CSKA Mosca
- Andrey Buivolov, difensore centrale russo, 25y, 2.5M dal Volga
- Renat Sabitov, mediano russo, 27y, 2.5M dal Tom
- Roman Kontsedalov, mediano russo, 26y, 1.5M dallo Spartak Nachilk
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/11/2011, 01:46




Ma possibile che all'inizio con il Liverpool si parte con un budget per acquisti di manco 3 milioni?
 
Top
babbo_rox
view post Posted on 17/11/2011, 11:55




il liverpool c'ha le pezze al culo!
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 17/11/2011, 18:49




eh insomma per buttare 40 e passa milioni per carroll :lol:
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/11/2011, 20:14




Iniziato con la Juve, prima finestra di mercato bloccata.
Vi terrò aggiornati :D

domanda : i panoz folders per FM 2011 si possono usare anche in questo? se sì, come?
 
Top
maxy_690
view post Posted on 17/11/2011, 21:33




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 17/11/2011, 01:46) 
Ma possibile che all'inizio con il Liverpool si parte con un budget per acquisti di manco 3 milioni?

La Roma, dopo un mercato estivo quasi da 40 milioni, ha circa 600K
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 18/11/2011, 18:35




Amarezza. Ottavi di Champions contro il City: vinco 0-2 all'andata ma al ritorno perdo praticamente tutti la squadra per infortunio al punto di giocare con Lucarelli-Giovane sconosciuto in attacco e perdo 1-4. :rolleyes:

Nella seconda parte di stagione ho avuto mille infortuni, c'e' un motivo, magari una mia negligenza in qualcosa, o e' semplicemente sfiga?

Il lato positivo e' che sono riuscito ad ottenere la qualificazione in Champions e ho fatto il mercato partendo da una disponibilita' di 53M. Il bilancio del mio mercato recita:

Cessioni

-Britos
-Maggio
-Dzemaili
-Rosati

Acquisti

-Casemiro 29(!!!) milioni
-Astori 10 milioni
-Jovetic 13 milioni
-Perin 2 milioni
-Paloschi e Donnarumma a costo 0
-Eboue' 7,5 milioni
-Rientri dai prestiti di Cigarini e Santacroce


Speriamo bene perche' se non raggiungo la zona champions, mi licenziano. :forza:
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 18/11/2011, 18:59




AFDUI prova a fare una bella rivoluzione tra i preparatori!

Io sto a gennaio col Madrid, dopo Hummels ho preso anche Lahm e Kroos vendendo Diarra, Coentrao e Altintop, ma ora ho la grana che Khedira che vorrebbe giocare di più ma spazio non c'è. Poi Benzema per infortunio è stato out per tutta la prima parte di stagione, sto provando a fargli fare qualche minuto ma la squadra fatica a giocare con lui in campo, invece va che è uno spettacolo con Higuain e Muniain. Non capisco perchè non mi concedono una squadra affiliata bah...
Sul fronte cessioni di gennaio ho venduto Kawashima (preso per simpatia e per motivi pubblicitari a luglio a costo 0) al Liverpool per 2 milioni. La Juve ha cambiato proprietà e sta tagliando i costi, ha cacciato Lippi e ha messo in vendita i suoi giocatori più costosi, al momento è in zona bassa classifica; il Dortmund va peggio, dopo che gli ho preso Hummels e prestato Vrsaljiko è sprofondato ultimo in classifica, a gennaio ha venduto Kagawa per soli 11 milioni (al Liverpool pure lui) visto che non voleva rinnovare e andava in scadenza, l'Amburgo rimane nella mediocrità nella Zweite Bundes.

A luglio scadrà il contratto di Chendo, che ho già in mente di sostituire con Paratici, si rivoluzionerà il gruppo di fisioterapisti e visto che Carvalho ha annunciato il ritiro si andrà alla caccia di Thiago Silva, a qualsiasi costo.
 
Top
DH-12
view post Posted on 19/11/2011, 16:59




Anche io un sacco di infortuni. Ho letto di altra gente che si è lamentata per questo, sembra uno dei problemi di quest'anno.
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 19/11/2011, 17:51




Bah io ho pochi problemi di infortuni ma tanti di cartellini... arrivo sempre ai quarti-semifinali di coppe e nel periodo pre-clasico dove ho la pagina piena di Amm, non so se è perchè hanno imitato com'era il Madrid della passata stagione dove ogni partita prendeva 7 cartellini ma la situazione è tragica!
 
Top
Small Ticket
view post Posted on 20/11/2011, 12:33




Gotze nel gioco non te lo danno neanche se offri 35 milioni. Nella realtà è meno costoso (tipo 15 milioni più Krasic o Elia :forza: )
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 20/11/2011, 14:39




Io sono arrivato a 40 milioni, ma niente.
 
Top
166 replies since 24/9/2011, 08:08   4503 views
  Share