Play.it USA Free Forum

ATLANTA airFALCONS, vola FALCO ROSSO vola

« Older   Newer »
  Share  
ilTraditore
view post Posted on 19/10/2011, 13:14




CITAZIONE (defendthestar @ 19/10/2011, 11:47) 
CITAZIONE (ilTraditore @ 19/10/2011, 05:29) 
hai un'offerta

ma n'dua??

ti ho mandato la trade in game
 
Top
defendthestar
view post Posted on 23/10/2011, 22:56




week 6 vs CAROLINA:
giocata per la terza volta causa ospedale + mio fratello rimasto senza benza in macchina..

ad ATLANTA finalmente si vede giocare davvero a football, gli avversari sono i panthers di CAM NEWTON e STEVE SMITH.
si inizia subito forte.. con palla a CAROLINA, la quale corre 2 volte e lancia una bomba da 54y proprio al #89 che li porta in endzone, dopo primo TD del fullback FIAMMETTA (nn fratello di quella con la r moscia)
atl 0-7 car
palla ad atlanta la quale corre per un guadagno misero, poi ryan si fa stendere e all terzo drive lancia una mozzarella la quale vien droppata da JJ quindi entra in campo il P.
punt e subito fumble del ritornatore il quale vien ricoperto da ATL sulle 40y CAROLINA.
ryan affida tutto alle mani e sopratutto alle gambe di TURNER. che corre corre e ancora corre dalle 35 fino all 1y dove su un 4&1 RYAN decide di correre e per poco non scatta la frittata quando ricevuto lo snap da mcclure fa per inginocchiarsi cmq TD RUSH di ryan
atl 7 - 7 car

2o quarto un pò noioso, degno di nota solo il gran bell lungo drive di turner il quale macina yarde.. per il suo personale TD
atl 14 - 7 car
l'attacco guidato dal #1 invece subisce ben 3 TFL e quindi costretti al punt.. poi verso la fine arrivano in raggio da FG che vien piazzato per andare all half time sull 14 - 10


si ritorna in campo con atlanta che fallisce un ipotetica chiusura del match, infatti NEWTON riesce ad arrivare ancora al FG (48Y) per un risultato di 14-13 per i FALCONS

ultimi 8 minuti vissuti al cardiopalma perchè atlanta fallisce ancora in attacco affidandosi a passaggi che evidentemente non sono nelle braccia del suo QB, quindi costretta al punt,
carolina si fa sotto ormai non ha + niente da perdere e sopratt le fallite occasioni di ryan e soci caricano ancora di più i panthers
infatti arrivano fino alle 45y proprie dove poi CURTIS LOFTON copre un buco che se non fosse stato cosi avrebbe sicuramente portato DeAngelo al TD.. quindi di nuovo punt e sospiro di sollievo per il coach dei falcons..
il quale decide di non rischiare e correre ancora con lui signor michael TURNER.. arrivando fino alle 17y avversarie dove poi si chiude con un calcio nei pali..
con il risultato di ATL 17-13 CAR
ultimo drive alla disperata per CAROLINA il quale con 0 TimeOut e 19 secondi sul cronometro deve far presto e dalle proprie 23 cerca il lancio lungo.. che riesce solo a 2 secondi dalla fine con la presa di B. LaFell con 52y di passaggio di newton.

atlanta vince e vengono liberati 1000 falchetti da altrettante fauci DI FELINI NERI in quell di carolina..

siamo 2-4 ed ora ci attende calvin johnson.. sti gran cazzi

nota di merito.. su chi diceva che qb che corrono nn ci sono o schemi che prevedono ciò.. nn è vero. NEWTON corre e anche tanto, e nel PB c'è uno schema che lo prevede
man in motion dalla destra (deangelo williams) che sembra quasi una end around ma in realtà williams gli fa da FB..!!

STATS:
passing
newton 137.4 135y 5/9
ryan 44.6 93y 8/15

rushing
turner 162y/36
williams 28/11
newton 30/6

MVP naturalmente MICHAEL TURNER!!

FLY FALCONS FLY!!


aggiungo che mi riconfermo castigatore dei LB avversari.. dopo CMIII (GB) mando in OUT FOR SEASON anche BEASON!! :(

Edited by defendthestar - 24/10/2011, 01:06
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 08:58
Avatar

Chiamale se vuoi... erezioni

Group:
Member
Posts:
5,834
Location:
Milano

Status:


wooo!

complimenti defendthestar!

calvin MEGATRON Johnson e gli altri Leoni vi attendono
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 24/10/2011, 17:22




Complimenti e fammi fuori i lions che mi stanno inseguendo in division per favore!!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 27/10/2011, 11:52




dico solo che partita di merda dei miei falcons.. ma nonostante ciò grazie ad alcuni regali arbitrali si vince 27-24 vs i leoni!!

a oggi pomeriggio per il racconto|!!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 27/10/2011, 14:00




in quell di DETROIT va in scena il FESTIVAL DELL INTERCETTO, con annesso parata delle difese.. protagonisti STAFFORD, pippon'z RYAN, BRENT GRIMES, TOMMY DeCoud e altri LIONS che nn ricordo (attendo DOC per maggiori dettagli)

si inizia subito bene palla ad atlanta che in poco tempo realizza grazie al SOLITO TURNER con un eccellente corsa sulla destra che finisce in TD (credo una 50 di y).. kick is good
DET 0- ATL 7
tocca a STAFFORD il quale stecca subito lanciando al ricevitore a sinistra (burleson forse) marcatissimo da CB + LB.. PETERSON INT e atlanta offense entra in campo sulle 20-30y.. ryan si potrebbe portare sull + 14 ma arriva fino all 4&1.. MIKE SMITH in preda al panico cerca alla disperata di leggere il regolamento sul 4 down.. e nn sapendo nè leggere ne scrivere vedendo che rimane poco tempo calcia..
bosher fallisce
DET 0 - ATL 7
di nuovo palla ai LEONI i quali fumblano sulle 35-40 yard con JAHVID BEST fumble ricoperto da JERRY..
SMITH manda in campo RYAN&co. urlandogli "come on guys" ma questi lo deludono ancora una volta non realizzando il TD..!!
bosher però non fallisce
DET 0 - ATL 10
prima della fine del tempo passaggione lungo da parte di stafford to CJJ il quale piglia palla e finisce in redzone.. da li relativo TD sempre MATTHEW to CJJ..
si va al riposo DET 7 - ATL 10

si rientra in campo con possesso di DET la quale spreca.. atlanta non fallisce e (credo inanelli 2 td di fila)
tra l'altro discutibilissima chiamata di TD su JULIO JONES dopo che 2 BACKS in bianco-azzurro deflettano il pallone, e JJ riesce ad agguantarlo prima della caduta sull ultima inches del EZ!! arbitro convalida!!
quindi
det 7- atl 24
sul 7-24 atlanta si rilassa fa il suo gioco, arriva nella metà campo LIONS e su un 4&inches prova il FAKE PUNT, che riesce.. SMITH questa volta legge il regolamento e vede che non poteva farlo quindi regala apertamente palla ai lions chiedendogli scusa!!

Siamo nel 4° quarto (credo) e atlanta ormai si sente la vittoria in pugno.. nn sa se infierire ancora o meno.. sceglie di prendersela comoda e si adagia troppo sugli allori..
infatti STAFFORD lancia 2-3 bombe per CJJ (una molto discutibile) fatto sta che realizza 2 td e un FG anche DETROIT
risultato sul 24-24 dopo che a SMITH son venuti i capelli doppiamente bianchi per via di alcuni drive suicidi della sua atlanta.. si gira verso la panchina esclamando CI è ANDATA DI CULO 3 punti son meglio che 7..

si va all OT..!! dove ancora stafford lancia per johnson il quale prende palla e arriva sulle 35 di atlanta.. smith ormai si rassegna nn ci può credere una partita che poteva essere chiusa dopo il primo quarto verrà persa stupidamente all OT..
detroit prova il 1 down, il 2, il 3 e al 4 calcia.. e per una yarda il calcio nn entra..!!
è il momento per ryan di tirare fuori le PALLE e portare a casa la vittoria, infatti cosi è ATLANTA AVANZA alternando TURNER a JJ, douglas e qualche volta TONY G. si arriva al 4down bosher prova il KICK, non và.
ci riporvano i lions anche loro non vanno..
manca poco meno di un minuto atlanta arriva alle 30 con 3/5 secondi sul cronometro..
provano il tutto per tutto,
FIELD GOAL dalle 45..
bosher nn ha un ottima gamba infatti cosi è!! niente field goal..
però c'è una Y FLAG.. disturbo del KICKER.. ATLANTA Accetta la penalità e calcia di nuovo
fg e ATLANTA VINCE..
mike smith in ospedale per un arresto cardiaco sul KICK andato a segno!!
DET 24- ATL 27

partita a larghi periodi dominata dalle difese, gli attacchi hann fatto un pò schifo.. doveva finire in pareggio sarebbe stato molto meglio ma purtroppo per i LIONS nn è andata cosi.. (io mi farei sentire nella sede degli arbitri)
si va al riposo sul 3-4!!
ancora da valutare le condizioni di RODDY IL BIANCO!!
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 27/10/2011, 17:17




Jesus!!!!! Da che distanza era il field goal sbagliato da DET??

Complimenti ad entrambi, dev'essere stata divertente, mi immagino l'incazzatura di Kama perciò non infierisco va :fischio:

CITAZIONE (defendthestar @ 26/10/2011, 02:44) 
il mio nn punitemi nè cacciatemi era una battuta..

tornando a discorsi regolamentistici..
il mio era un appoggio per chi magari ha dei ricevitori di merda, ovvio che se come diceva brett si trova il difensore tosto, l'attaccante che lancia sempre sullo stesso uomo se la prende in quell posto.. ma d'altronde siam qui per:
-in primis giocare/divertirsi con altri che hanno la nostra stessa "passione",
giocare con il classico bimbo NERD americano di 12 anni che passa da mattino a sera le giornate su madden e poi ti becchi e ti prende un CURTIS PAINTER a caso e ti scrambla con il qb per 40 yard per poi lanciare in endzone credo che tiri il culo un pò a tutti.
-siam qui comunque chi più chi meno per imparare, sentirmi dire difendi bene per andare a naso ma attacchi sempre su gonzalez, significa aver imparato qualche aggiustamento in più.. e per me che son a zero non trovando mai chi giocava con me online (aldifuori del solito bimbonerd sopracitato) significa tanto
-poi per carità pure schwarz e harbaugh si son malmenati settimana scorsa se ogni tanto ci scappa il VAFFA credo che nn sia del tutto FUORI DAL NORMALE.. quando si sta troppo in silenzio c'è da preoccuparsi.. settimana scorsa un fanculo amichevole a brett gli e l'avrei dato volentieri ma nn perchè se lo meritava o ce l'avessi con lui ma perchè controllando personalmente la safety mi ha inchiappettato due volte su due drive che avrebbero portato la mia squadretta del cazzo a pari punti se ben ricordo :D

l'user pick è micidiale, senza di quelle l'avrebbe droppata sicuro!!

Ricordi bene..... ed è proprio così che ti ho fermato :shifty:
Ti ho pizzicato una volta con il LB e una con la Safety e se necessario la prossima volta gli metto tutta la difesa a uomo al Gonzo!!!! :B):
 
Top
defendthestar
view post Posted on 27/10/2011, 23:58




ehehhehe.. la distanza nn me la ricordo.. (te la dico domani) credo anche di aver sbagliato anche a postarlo, eran passate 2 ore dalla partita e mi son dimenticato un pò di cose e l'ordine cronologico delle azioni..

divertente nn so!! io mi son incazzato non poco quando l'ho visto rimontare per tutti i miei tentativi che ho fallito in precedenza.. e la strizzetta di perdere una partita che come detto poteva esser chiusa dopo il primo quarto mi è salita.
però tutto sommato si è stata divertente frenetica ed emozionante..

visto che siamo INBAIATI questa week ti lancio il guanto di sfida!! per la numero 2.. e casomai la bella se no mi ritiro in quell di atlanta con la piuma tra le gambe!!
 
Top
22 replies since 5/10/2011, 14:30   173 views
  Share