Play.it USA Free Forum

COUNTDOWN TO FORUM.PLAYITUSA.COM, lephio sta per migrarci :forza:

« Older   Newer »
  Share  
predu17
view post Posted on 11/11/2011, 19:52




Vabbè dai, TonYS scherzava :P
 
Top
alessio14
view post Posted on 11/11/2011, 20:06




CITAZIONE (Pozz4ever @ 11/11/2011, 19:18) 
lasciando perdere gli attestati di stima di safe, spero che la cosa non accada. segare interamente una sezione che (lasciando perdere i discorsi del tipo cosa c'entra la sezione calcio in un sito di sport americani?? ecc...ecc...ecc...) è sempre esistita a causa di pochi scazzi sporadici tra pochi utenti sarebbe veramente una cosa brutta e, a mio modo di vedere, sbagliata. gli scazzi si sedano e, nel caso, si puniscono le persone coinvolte, ma togliere la sedia sotto il sedere agli altri non è corretto.

 
Top
Sloan
view post Posted on 11/11/2011, 20:26




CITAZIONE (Mimex @ 11/11/2011, 19:43) 
P.S. Ma nel nuovo forum possibile che ci siano più sezioni di fantasport(in cui magari potrebbero anche andarci i topic dei vari videogiochi IMHO) che di sport Usa?

Effettivamente gioverebbe all'aspetto esteriore del forum raggrupparli sotto un'unica sezione Fantasport, con varie sottosezioni
 
Top
alessio14
view post Posted on 11/11/2011, 20:57




CITAZIONE (Sloan @ 11/11/2011, 20:26) 
CITAZIONE (Mimex @ 11/11/2011, 19:43) 
P.S. Ma nel nuovo forum possibile che ci siano più sezioni di fantasport(in cui magari potrebbero anche andarci i topic dei vari videogiochi IMHO) che di sport Usa?

Effettivamente gioverebbe all'aspetto esteriore del forum raggrupparli sotto un'unica sezione Fantasport, con varie sottosezioni

Nonchè correggere i nomi delle sezioni! :lol:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 11/11/2011, 21:24




CITAZIONE (predu17 @ 11/11/2011, 19:52) 
Vabbè dai, TonYS scherzava :P

Te leggi anche su flickr, per caso? :forza:

Comunque confermo che io scherzavo. :D Il lavoro è immane, eh. La sezione Off Topic è la più pesante di tutti, quindi Lephio ci va con la dovuta calma, ma considerando che finalmente ci siamo non credo che qualche giorno in più o in meno faccia la differenza. :)
 
Top
franci2k5
view post Posted on 12/11/2011, 00:00




CITAZIONE (tzara @ 11/11/2011, 12:53) 
CITAZIONE (GecTheGreek @ 11/11/2011, 03:17) 
peccato, qui mi sa che ero quello con più messaggi (quindi il più figo di tutti)

Figurati, di là quelli con più post sono un certo Francilive e un certo Stordito e Confuso, ma nessuno ricorda chi siano (specialmente il secondo) :forza: :forza:

mai sentiti nominare

CITAZIONE (Toni Monroe @ 11/11/2011, 21:24) 
Comunque confermo che io scherzavo. :D Il lavoro è immane, eh. La sezione Off Topic è la più pesante di tutti, quindi Lephio ci va con la dovuta calma, ma considerando che finalmente ci siamo non credo che qualche giorno in più o in meno faccia la differenza. :)

diciamo le cose come stanno... :fischio:
il problema non è la pesantezza, il problema è che quando la apre di là... sono tutti cazzi suoi :forza:

p.s. se entro lunedi non si sblocca nulla, convocherò un tavolo di crisi.
 
Top
shilton
view post Posted on 13/11/2011, 15:57




Alla fine comunque l'off topic per quanto siamo tutti (meno Dazed) amanti di qualche sport americano, è un pò il cuore, la piazza del nostro forum.
E finchè non si traslocherà di là si nota come gli utenti connessi non siano numerosi come ci si aspetta, e idem per la sezione calcio.

Quindi, attendiamo fiduciosi.
Poi, saranno caxxi.
 
Top
predu17
view post Posted on 13/11/2011, 16:49




CITAZIONE (Toni Monroe @ 11/11/2011, 21:24) 
Te leggi anche su flickr, per caso? :forza:

Flichè? :forza:

Quoto shirto, senza questa "fastidiosa" appendice (calcio+offtopic) playit è un po' spoglio. Ma attendiamo fiduciosi il ricongiungimento con il gruppo maglia rosa!

Ps: quella sezione lunghissima di fantasport non si può vedere, minimizzatela! Anche perchè nel nuovo forum manca quel comodo tasto che ti faceva sparire la sezione cliccata..
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/11/2011, 17:42




Diciamo che la sezione calcio è un ponte tra le varie sezioni di sport americani, anche più dell'off topic in generale, dove i vari appassionati magari non trovano topic generalisti di loro interesse e si riversano nei topic delle varie squadre. Per contro c'è anche chi non esce dall'off topic, animali strani a cui ormai tutti siamo affezionati. :forza:



P.S. Predu, perché il tuo avatar non si vede? Io non lo vedo; è già un po' :huh:
 
Top
tzara
view post Posted on 13/11/2011, 18:21




Comunque io qui mi trovo bene.
 
Top
predu17
view post Posted on 13/11/2011, 18:40




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/11/2011, 17:42) 
Diciamo che la sezione calcio è un ponte tra le varie sezioni di sport americani, anche più dell'off topic in generale, dove i vari appassionati magari non trovano topic generalisti di loro interesse e si riversano nei topic delle varie squadre. Per contro c'è anche chi non esce dall'off topic, animali strani a cui ormai tutti siamo affezionati. :forza:



P.S. Predu, perché il tuo avatar non si vede? Io non lo vedo; è già un po' :huh:

C'era il buon David :novotny: , sarà sparito nel web! E vabbè, per fortuna ne ho uno nettamente migliore di là! :thumbup:
 
Top
shilton
view post Posted on 13/11/2011, 18:47




Io il buon David lo vedo molto bene, ed è sempre un piacere.
 
Top
tzara
view post Posted on 13/11/2011, 18:58




Io non lo posso vedere, nel senso che non è visibile e, anche nell'altro senso.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/11/2011, 20:06




CITAZIONE (shilton @ 13/11/2011, 18:47) 
Io il buon David lo vedo molto bene, ed è sempre un piacere.

Bizzarro. Usi Firefox, mon ami? Io uso firefox. Ora provo con Chrome.

Edit. neanche con Chrome :unsure:
 
Top
shilton
view post Posted on 13/11/2011, 20:25




Io uso Chrome, ma voi non siete bianconeri, non potete vedere molte cose :thumbup: :thumbup:
 
Top
100 replies since 5/11/2011, 23:38   2475 views
  Share