Play.it USA Free Forum

La (seconda) casa degli Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 14:04
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Con calma, cerchiamo di ripartire, un passetto per volta...
 
Top
DH-12
view post Posted on 7/10/2010, 14:16




Questo è un oltraggio! Avrai notizie dai miei legali :forza:
 
Top
^^O_O-Peter-O_O^^
view post Posted on 8/10/2010, 11:12




Più che la seconda casa direi lo scantinato degli Orlando magic :lol:

Comunque meglio che niente!! Ho visto il video di Howar che lavora con Olajuwon...speriamo abbia imparato davvero le cose che si vedono!! :ok:
 
Top
DH-12
view post Posted on 8/10/2010, 11:45




Potresti postarlo?

Intanto questa notte si torna in campo contro i Pacers dopo la comoda vittoria contro Houston dove si sono già viste le prime modifiche al nostro caro 4+1 con Lewis schierato da 3 per una ventina di minuti con Anderson da 4. Non ho visto la partita, ma sembra che in quel periodo abbiamo dei parziali negativi. Normale visto che era la 1° partita in cui si utilizzava questa nuova strutturazione. Vediamo ora contro George e Granger che ne esce fuori.
 
Top
^^O_O-Peter-O_O^^
view post Posted on 8/10/2010, 12:57




Questo link mostra Howard che si allena al tiro:

http://www.orlandosentinel.com/videobeta/7...king-on-jumpers

Questo è l'allenamento con "The Dream":

www.youtube.com/watch?v=mArHU1ewSog
 
Top
alessio14
view post Posted on 8/10/2010, 13:52




CITAZIONE (^^O_O-Peter-O_O^^ @ 8/10/2010, 13:57)
Questo è l'allenamento con "The Dream":

www.youtube.com/watch?v=mArHU1ewSog

Pazzesco vedere come tutt'ora i movimenti di Olajuwon siano di una pulizia che Howard si sogna...
 
Top
DH-12
view post Posted on 8/10/2010, 15:32




Secondo me gli manca la convinzione di provare queste cose in partita e "ripiega" su qualcosa in cui si sente più sicuro. Non è cosi indietro come si potrebbe pensare e abbiamo visto che se si applica con la giusta mentalità (vedi i tiri di tabella alla Tim), qualcosa di buono esce. Con il fisico che si ritrova, certi movimenti (vedi tiro in allontanamento del primo video) possono essere veramente immarcabili, vista l'altezza da cui arrivano.

Hakeem :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
DH-12
view post Posted on 9/10/2010, 10:43




2° partita, questa volta si parte subito con Lewis da 3 e Bass a far compagnia a Dwight. Howard in serata no in attacco dove si è rivisto un discreto Carter old style :forza:
 
Top
DH-12
view post Posted on 11/10/2010, 15:26




Non ci poteva essere esordio migliore nella nostra nuova casa :forza: E non poteva che essere una tripla ad inaugurare i canestri dell'Amway Center.
Partita senza storia con gli Hornets mai in gara e con coach Stan ( :novotny: per camicia e cravatta) che sfrutta l'occasione per proseguire con i suoi esperimenti. Abbiamo provato anche il super quintettone con Lewis da 3 e Marcin da 4. Rashard ha giocato quasi sempre da ala piccola con confortanti progressi, bene anche la panchina con Anderson e Redick.
 
Top
ghista
view post Posted on 16/10/2010, 18:15




ciao a tutti sempre forza Magic!!!!!!
 
Top
Marius111
view post Posted on 17/10/2010, 12:24




Ciao,ragazzi sono Vincredible sul vecchio forum.

Nella notte,abbiamo distrutto i Bulls :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

38 punti di scarto.

Tutti bene(Carter 21,Bass 14+10,DH 15+11.

Bene jj con 16 punti e Gortat con 14.

Ma Williams si è ripreso dall'infortunio?Sul sito dell'nba dicono che non ha giocato per scelta tecnica...
 
Top
^^O_O-Peter-O_O^^
view post Posted on 17/10/2010, 13:26




No sta facendo riabilitazione ancora...magari l'hanno messo a referto ma ancora non può giocare e penso che ne avrà per un altro po'...

Continua la striscia di W in preseason, siamo a 19 mi pare, le baratterei volentieri per partite 3-0 in stagione regolare!!
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 17/10/2010, 20:52




Secondo voi Lewis giocherà stabilmente da 3 in questa stagione, o sono solo esperimenti di pre-season?
:shifty:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 09:12
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Metà e metà o giù di lì.

Credo che Richardson avrà grossomodo lo stesso minutaggio di Bass, stiamo cercando di mettere in pratica adesso quello che si pensava di fare un anno fa, ma che per l'inserimento di Carter è stato rimandato.

Lewis + Bass = più rimbalzi, midrange game, area intasata (sia in attacco che in difesa), meno tiro da fuori, meno difesa perimetrale.

A mio parere con Gortat in campo (10-15' come sempre) la coppia di ali sarà spesso questa, anche per non caricare eccessivamente di falli Howard dato che con questa struttura il lungo avrà del lavoro extra per coprire le penetrazioni.
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 18/10/2010, 09:33




Cavoli riuscisse a replicarli con costanza e coscienza in partita quei movimenti... brividi...

Ps: il mio caro Bass come si comporta??
 
Top
1425 replies since 7/10/2010, 14:04   32492 views
  Share