Play.it USA Free Forum

New Orleans Hornets

« Older   Newer »
  Share  
CP3
view post Posted on 7/10/2010, 14:58




Here we go!




image
 
Top
CP3
view post Posted on 7/10/2010, 21:52




Comunque per la cronaca Pargo è stato tagliato e Monty sta provando Belinelli titolare. L'idea quindi per il momento pare essere usare Marcus come 6 uomo e quindi rinforzare la panchina
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 8/10/2010, 02:37




CITAZIONE (CP3 @ 7/10/2010, 22:52)
Comunque per la cronaca Pargo è stato tagliato e Monty sta provando Belinelli titolare. L'idea quindi per il momento pare essere usare Marcus come 6 uomo e quindi rinforzare la panchina

basta che alla fine giochi più Thornton che WannaBeCobi. A mio parere tra l'altro il ruolo di sesto uomo a Marcus gli calza abbastanza bene.
 
Top
CP3
view post Posted on 9/10/2010, 15:41




Stanotte l'esordio contro Memphis

Williams said the Hornets will be running plenty of pick-and-roll plays involving point guard Chris Paul, and he wants to see a carryover of the defensive intensity that has prevailed in camp.
Come si prospettava Belinelli sarà titolare e i titolari giocheranno forse piu di 30 minuti..in modo da trovare un equilibrio tra i titolari..
Marcus dalla panchina
“I like Marcus off the bench, and he’s done a good job of buying into that,” Williams said. “I think he can be valuable to us with the firepower off the bench. You look at good teams around the league, they’ve got guys coming off the bench that can change the game. I told him it’s not who starts all the time, but if you can finish the game is just as important.”
La second unit resta un'incognita,Peja dovrebbe giocare sia da 3 che da 4.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/10/2010, 11:13




belinelli ha messo discreti numeri, 13 punti 4 assist e 4-9 al tiro, un buon esordio per prendere la fiducia che gli serve assolutamente, se si riuscisse a confermare su queste cifre sarebbe una stagione molto molto positiva
 
Top
CP3
view post Posted on 10/10/2010, 15:39




Non ci dimentichiamo che è preseason eh...
Anche se devo ammettere che guardo con molto interesse soprattutto Belinelli,deve iniziare col piede giusto...e soprattutto stabilizzarsi a livello mentale

George Shinn was set to sell a majority share of the Hornets to local billionaire Gary Chouest. But the deal has reportedly fallen through.

"Chouest didn't step up," a league source said. "He's not going to buy the team from George. It looks as if George will have to hold onto it."

The Hornets' ownership situation figures to have long-term implications for the team's attempt to surround Chris Paul with talent and keep him in New Orleans.



 
Top
CP3
view post Posted on 13/10/2010, 22:50




Evvaiiiiii

Free-agent center D.J. Mbenga was set to audition with the Hornets in New Orleans on Wednesday, according to a source.

Mbenga has also drawn interest from the Suns and Trail Blazers this month.

A source close to the center indicates that he's close to a deal with the Hornets.

:forza: :rofl:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 20/10/2010, 18:52




scusate ma la preview per gli hornets è uscita?
 
Top
maffu
view post Posted on 20/10/2010, 23:29




L'ho fatta io, appena ho un attimo la metto sul sito nuovo

considera però che risale a metà settembre se non prima
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 21/10/2010, 12:12





Mi spiegate chi han preso gli Hornets in cambio di Aldrich dai OKC ?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 21/10/2010, 12:23




CITAZIONE (Maverick 23 @ 21/10/2010, 13:12)
Mi spiegate chi han preso gli Hornets in cambio di Aldrich dai OKC ?

Quincy Pontdexter e Craig Brackins (ovvero due scelte tra la 20 e la 30 non ricordo quali), quest'ultimo girato assieme a Songaila ai 76ers per Willie Green e Jason Smith.
 
Top
CP3
view post Posted on 21/10/2010, 13:50




The New Orleans Hornets announced today that they have waived guard D.J. Strawberry.

Strawberry (6-5, 205) played in four preseason games for the Hornets, averaging 3.0 points and 1.0 rebounds in 6.8 minutes per game.

The Hornets roster now stands at 16 players.


Ancora un taglio quindi..
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 15:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


in ogni caso, grande Belinelli contro i Bobcats... premettendo che si tratta sempre di Preseason, 25 punti con 7-13 dal campo e 6-10 da tre punti non mi sembrano proprio da buttar via :D
 
Top
CP3
view post Posted on 22/10/2010, 18:29




Ho letto la preview...
Ariza è un grande acquisto in molti non se ne accorgono...
Speriamo stupisca tutti ;)
 
Top
WizWiz
view post Posted on 24/10/2010, 12:41




é stato complicatissimo iscriversi di nuovo, comunque ciao a tutti i tifosi Hornets!

Leggo da più e più parti che ci danno tutti pochissima considerazione, al massimo ultima piazza dei play-off; in più l'1W e 6L in pre-season hanno aumentato queste voci.

Ma nel frattempo Dell Demps sta continuando a fare trade per rinforzarci, non ricordo che abbiamo mai avuto un GM così attivo sul mercato.

Abbiamo tagliato i play Shakur e Strawberry, e preso con una seconda e prima scelta futura rispettivamente altri 2 play: Curtis Jerrels(Spurs...Demps)e Jarryd Bayless(Blazers...Monty). Rispettivamente come secondo e terzo play. E l'ex Blazers mi sembra davvero un signor back-up di Paul, ha 22 anni e secondo me completa il reparto esterni che diventa davvero forte:

PAUL-Bayless
BELINELLI-Thorton
ARIZA-Peja

Con in più Jerrels e Pondexter, e ditemi che la panchina è scarsa! E un Willie Green che con i suoi 4$ in scadenza a questo punto sarà sicuro ceduto(a maggior ragione vedendo quanto Demps sia attivo), poichè con l'arrivo di Bayless e completamente chiuso in tutti e due i ruoli di guardia.

Capitolo lunghi.
Considerando che Gray è stato firmato "all'epoca" del solo Bower, e che non ha fatto una summer league molto convincente, abbiamo firmato D.J. Mbemba che è si 0 in attacco ma in difesa è sempre una presenza enorme e atletica con una capacità di stoppare e intimidare a centro area rara, ed in più ha giocato ai Lakers: e chissà se non ci potrà servire più in là..... Per me 10-15 minuti di utilità li può tranquillamente dare.
Nota positiva è la buona summer league di Jason Smith l'unico lungo di riserva con un pò di qualità in attacco, che può giocare sia 4 che 5. Poi cè Pops che si giocherà i minuti con Gray e DJ, anche se ufficialmente non è ancora stato firmato, ma ha giocato tanto e bene in summer league e penso che sicuro tra lui e Alexander sarà tagliato il secondo.
Quindi:

WEST-Smith/Pops/Peja
OKAFOR-DJ Mbenga/Gray/Smith

é chiaro che nel reparto lunghi non abbiamo tanta qualità, però nel trio West-Okafor-Smith c'è ed è la base di partenza, poi qulche minuto da 4 nelle serate dove è ispirato ci giocherà anche Peja, poi Pops, Mbenga e Gray si giocheranno il posto di quarto lungo a suon di rimbalzi e stoppate.

Ricapitolando, in rotazione dovremmo avere "9 sicuri" più un eventuale decimo ovvero:

PAUL-Bayless
BELINELLI-Thorton
ARIZA-Peja
WEST-
Smith
OKAFOR-

Per quanto riguarda il mercato a parte la quasi certa partenza prossimamente di W.Green(per un lungo suppongo), leggevo qua e la che siamo tra le squadre più vicine a prendere CARMELO in un pacchetto dove certamente ci saranno Peja e Thorton, in uno scambio almeno con 3 squadre... Staremo a vedere, cmq sia mi sbilancio: per me siamo tra le prime 4 squadre a ovest.
 
Top
461 replies since 7/10/2010, 14:58   14419 views
  Share