Play.it USA Free Forum

Toronto Blue jays, Canada's eyes on us

« Older   Newer »
  Share  
Shakira's Hobbit
view post Posted on 7/10/2010, 15:13




Topic (provvisiorio) dei Toronto BJ.

La caccia al manager del prossimo anno prosegue, mentre iniziano le domande riguardanti i giocatori da confermare.
Per ora, Overbay, Encarnacion, Buck e i rilievi Frasor, Downs, Tallet e forse Gregg paiono in partenza.

L'ultima affermazione di Gaston è stata: "servono veterani nel bullpen, se hai partenti giovani."
Alla stessa domanda, AA ha risposto: "Prendere veterani per il Bullpen non è certo una mia priorità".

Fortuna che si separano :D
 
Top
Pablets
view post Posted on 7/10/2010, 15:17




Ciao Hobbit, visto che sei mod riesci a mettere il topic del live tra gli importanti? So che si può anche su ForumFree :D grazie!

Mi aspettavo un complimento al Doc :delusione: ahahahah :D
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 7/10/2010, 15:23




CITAZIONE (Pablets @ 7/10/2010, 16:17)
Ciao Hobbit, visto che sei mod riesci a mettere il topic del live tra gli importanti? So che si può anche su ForumFree :D grazie!

Mi aspettavo un complimento al Doc :delusione: ahahahah :D

Io sono mod solo del fanta NHL e del Fantacalcio....

Quello arriva sui topic relativi Doc :wub:
 
Top
Jackson9
view post Posted on 8/10/2010, 07:27




Domanda non pertinente ...tutto l'archivio è andato a pallino ?
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 8/10/2010, 09:49




Non credo. A quanto ho capito, un backup dovrebbe esserci o quantomeno dovrebbe essere recuperabile. Il problema è poi rimetterlo online.
 
Top
webba
view post Posted on 23/10/2010, 18:16




Offerto l'incarico manageriale a John Farrell, pitching coach dei redsox.
L'anno scorso ha "rifiutato" gli Indians, vediamo che decide di fare con voi quest'anno....
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 23/10/2010, 21:11




CITAZIONE (webba @ 23/10/2010, 19:16)
Offerto l'incarico manageriale a John Farrell, pitching coach dei redsox.
L'anno scorso ha "rifiutato" gli Indians, vediamo che decide di fare con voi quest'anno....

Speriamo accetti.... gli hanno fatto fare 4 giri di selezione, se rifiuta ora mi pongo qualche domanda :lol:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 25/10/2010, 14:31




Fisher Cats (Toronto AA) premiati per la terza volta consecutiva per la miglior promozione del baseball e coinvolgimento della comunità nella loro lega.


The New Hampshire Fisher Cats, Double-A affiliate of the Toronto Blue Jays, have been named the Eastern League's top team for most outstanding promotional effort, community involvement and overall operation for the third consecutive year, earning the league's nomination for Minor League Baseball's prestigious Larry MacPhail Promotional Trophy.
Danielle Matteau, the Fisher Cats Director of Public Affairs, has been awarded the league's nomination for the Rawlings Woman Executive of the Year Award for the third straight season. The Rawlings Woman Executive of the Year award is given out annually to one woman who has made an outstanding contribution to her club, league or to baseball.
The MacPhail Trophy and the Rawlings Award winners will be recognized at the Baseball Winter Meetings in Orlando, FL on Monday, December 6.
"We are truly honored to receive the Eastern League's nod for this tremendous award for a third consecutive season," said Fisher Cats President Rick Brenner. "With so many deserving teams in the league vying for this honor, we are humbled to again be recognized for the hard work and commitment our staff put forth all year long."
During the 2010 season, the Fisher Cats welcomed a total of 391,472 fans to regular season and playoff games at Merchantsauto.com Stadium, including 14 standing-room-only crowds. August saw the highest monthly attendance in the team's history with 110,285 fans enjoying Fisher Cats games.


Da più parti ho letto di un ambiente in NH molto migliore per i prospetti rispeetto all'A+ della nostra franchigia, sia per quanto riguarda i coach sia per quello che è il seguito e il supporto. Chissà se è vero e quanto influisce...

Intanto Farrell dovrebbe essere annunciato domani.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 26/10/2010, 09:13




Ufficiale Farrell Manager. Webba o Renè, cosa ne sapete di lui?

Ramirez intanto si offre ai Jays come DH dopo essersi operato per un ernia...
 
Top
Renè S
view post Posted on 26/10/2010, 09:43




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 26/10/2010, 10:13)
Ufficiale Farrell Manager. Webba o Renè, cosa ne sapete di lui?

Niente. Era stimato nei ruoli precedenti, ma questo è un incarico molto diverso.
 
Top
webba
view post Posted on 26/10/2010, 10:00




Esatto.
Cosa non capisco è perchè l'anno scorso non abbia voluto venire da noi mentre invece quest'anno ha scelto diversamente.
Mi sembra che la AL Central sia più potabile, i giovani su cui lavorare siano quanto meno alla pari, da noi lo aspettava il tappetto rosso ed un margine di errore più alto ed in più sarebbe tornato a casa...boh.

E' una scelta quantomeno strana...a meno che gli abbiamo fatto capire che a Boston, dopo Tito, non sarebbe stato lui il manager :fischio:
 
Top
TheFan17
view post Posted on 26/10/2010, 10:16




CITAZIONE (webba @ 26/10/2010, 11:00)
Cosa non capisco è perchè l'anno scorso non abbia voluto venire da noi mentre invece quest'anno ha scelto diversamente.
Mi sembra che la AL Central sia più potabile, i giovani su cui lavorare siano quanto meno alla pari, da noi gli si sarebbe stato il tappetto rosso ed in più sarebbe tornato a casa...boh. E' una scelta quantomeno strana...a meno che gli abbiamo fatto capire che a Boston, dopo Tito, non sarebbe stato lui il manager :fischio:

Conosceva il tipo di organizzazione che sta portando avanti gli Indians e ha preferito lavorare per chi ha reale voglia di costruire una squadra vincente. Per quale motivo firmare per una squadra dove si sarebbe ritrovato ad allenare dei giocatori fino al momento in cui iniziano a fare la differenza per poi vederli scambiati a metà stagione o persi in free agency? Decisione ineccepibile da parte sua.
 
Top
webba
view post Posted on 26/10/2010, 10:31




CITAZIONE (TheFan17 @ 26/10/2010, 11:16)
Conosceva il tipo di organizzazione che sta portando avanti gli Indians e ha preferito lavorare per chi ha reale voglia di costruire una squadra vincente. Per quale motivo firmare per una squadra dove si sarebbe ritrovato ad allenare dei giocatori fino al momento in cui iniziano a fare la differenza per poi vederli scambiati a metà stagione o persi in free agency? Decisione ineccepibile da parte sua.

mah...
Non so se ti sei reso conto che negli ultimi due anni siamo una delle squadre che ha speso di più nel draft e siamo quella più giovane della MLB.
Certo il progetto è limitato dal fatto che non si può competere in Fa con le corazzate ma oramai è dimostrato che con buoni draft e ottime farm si arriva lontano.
E non mi sembra che Toronto sia famosa per sorpassare i NYY o Boston nella FA e nemmeno per una farm scintillante....
Luca so come la pensi, so che odi Shapiro e compagnia e l'organizzazione in toto però questa volta non mi ti seguo prorpio.
Avesse scelto i Redsox o altre franchigie dal budget alto o con una farm più attrezzata della nostra non avrei detto nulla, però tra noi e Toronto non vedo differenze...anzi.
 
Top
Renè S
view post Posted on 26/10/2010, 10:52




CITAZIONE (webba @ 26/10/2010, 11:00)
Esatto.
Cosa non capisco è perchè l'anno scorso non abbia voluto venire da noi mentre invece quest'anno ha scelto diversamente.

Beh, in realtà è una cosa risaputa.

CITAZIONE
Farrell's contract says that he cannot accept an outside managerial position until after the 2010 season, according to major-league sources.

CITAZIONE (webba @ 26/10/2010, 11:31)
Non so se ti sei reso conto che negli ultimi due anni siamo una delle squadre che ha speso di più nel draft e siamo quella più giovane della MLB.

Quoto.
 
Top
webba
view post Posted on 26/10/2010, 11:05




CITAZIONE (Renè S @ 26/10/2010, 11:52)
Beh, in realtà è una cosa risaputa.

Si però l'anno scorso, mi pare, si fosse parlato di una possibilità da parte dei redsox di concedere il permesso a Farrell.
Probabilmente ricordo male.
Se non gli hanno dato il permesso lo scorso anno allora la scelta di Toronto mi diventa più comprensibile.
 
Top
75 replies since 7/10/2010, 15:13   1549 views
  Share