Play.it USA Free Forum

Portland Trail Blazers

« Older   Newer »
  Share  
Belinelli
view post Posted on 7/10/2010, 15:33




Non ho mai scritto,ma leggo da tempo.Colgo quest'occasione per unirmi ai vari tifosi Blazers ! :D
 
Top
bonaz
view post Posted on 7/10/2010, 15:34




Go Blazers :B):
Oden ci manchi. Torna presto :(
OT:Come si fa a mettere l'avatar?
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/10/2010, 21:41




Jeff Pendergraph fuori per tutta la stagione, legamenti del ginocchio.

Jeff Pendergraph's season ended before it started after he tore the ACL in his right knee and will undergo season-ending surgery.

Tra l'altro, notizia arrivata direttamente dal suo account su Twitter.
 
Top
bonaz
view post Posted on 9/10/2010, 10:58




Echecazzo. La stagione sfigata dell'anno scorso non è ancora alle spalle?
 
Top
rafael23
view post Posted on 9/10/2010, 14:18




ma è normale tutta questa "sfortuna" a portland?
non sarà il caso che comincino a farsi qualche domanda..?
 
Top
Rasheed
view post Posted on 10/10/2010, 15:07




domande su cosa?
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/10/2010, 16:18




beh magari qualche domandina al preparatore atletico...
 
Top
Rasheed
view post Posted on 10/10/2010, 17:04




mah...3 infortuni diversi,3 situazioni diverse,3 giocatori diversi...
Oden poi la prima volta era arrivato già rotto...

ci trovo veramente poche analogie...nessuno si sogna di mettere in discussione Gary Vitti dopo i continui problemi al ginocchio di Bynum...nessuno discuteva l'Inter e il suo preparatore quando Ronaldo si sfasciava in continuazione il ginocchio...

purtroppo accadono...non c'è nulla da fare...sfiga vuole che capitino tutti nello stesso ruolo(che se fosse colpa del preparatore si romperebbero anche gli esterni)...
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/10/2010, 17:11




premetto che parlo da profano della materia, ma mi sembra che i Blazers abbiano avuto tantissimi infortuni diversi in più reparti lo scorso anno.
E' vero, in molti casi è sfiga, in molti casi si tratta anche di giocatori fragili di loro.

Però qualche dubbio me lo porrei. Qualche anno fa Napoli iniziò la stagione martoriata da infortuni di ogni tipo. Cambiato il preparatore le cose si rovesciarono del tutto.

Non dico che sia necessariamente colpa del preparatore, però tutto quello che sta succedendo in questi mesi...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 11/10/2010, 00:23




Spero davvero possa essere la stagione dell'esplosione per questi Blazers,anche perchè ormai sembrano sul punto di esplodere da troppo tempo e rischiano di scoppiare in senso negativo,Oden quando torna??Sarà già arruolato a inizio stagione??
 
Top
bonaz
view post Posted on 26/10/2010, 08:19




E anche Bayless ceduto per niente!! Mah, non ci capisco più niente
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 26/10/2010, 09:54




CITAZIONE (bonaz @ 26/10/2010, 09:19)
E anche Bayless ceduto per niente!! Mah, non ci capisco più niente

una prima o due seconde scelte non è proprio "niente"
 
Top
Panko
view post Posted on 26/10/2010, 12:07




una prima scelta per Bayless credo sia più che sufficiente. Voglio dire il giocatore non riusciva proprio a fare miglioramenti, tirava con percentuali molto basse, non era capace di gestire il playmaking, non era elemento di rottura nelle partite, non dava particolare difesa... era una guardia sottodimensionata che giocava play senza esserne in grado. Non credo che wes matthews potrà farlo rimpiangere.
Inoltre senza jerryd ci saranno più minuti per fernandez che, se si sveglia e dimentica l'orribile stagione passata (come è sembrato in questa pre season) potrà sicuramente giovarne.
 
Top
bonaz
view post Posted on 26/10/2010, 13:13




Mah, secondo me non ha nemmeno giocato troppi minuti a Portland. Personalmente anche io mi aspettavo di più da lui, ma un altro anno potevamo provarlo. Torno a dire, per una prima scelta di NO si poteva anche rischiare...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 26/10/2010, 13:15




concordo, buona mossa di portland, bayless non serviva a molto, anzi creava problemi di abbondanza, avete citato fernandez, oltre a dimenticare la stagione scorsa, con che testa gioca? pensa ai blazers, a altre franchige (knicks) o all'eurolega?
 
Top
178 replies since 7/10/2010, 15:33   6127 views
  Share