Play.it USA Free Forum

Il Topic del Poker, siamo tutti phil ivey.....

« Older   Newer »
  Share  
kobe 84
view post Posted on 7/10/2010, 15:46




Non poteva mancare il topic surrogato di noi malati del texas hold'em e altre varianti!!!
Tra un mesetto a las vegas il nostro connazionale pippo candio cercherà di sbaragliare la concorrenza al final table delle WSOP e diventare campione del mondo(oltre che milionario :D ), intanto parliamo delle nostre (dis)avventure nel mondo del poker!!!!

Good Luck a tutti sui tavoli online e live!!!! :lol:
 
Top
Dealer
view post Posted on 7/10/2010, 20:20




Ma qualcuno gioca su Betclic? Com'è?
 
Top
the7
view post Posted on 7/10/2010, 20:35




ieri sera mentre guardavo una partita in tv dopo un all in le ultime 2 care dono state pescate per 3 volte, solo le ultime 2 le prime 3 restavano sempre uguali, come mai???

possibile regola del torneo o cosa???
 
Top
maffu
view post Posted on 8/10/2010, 06:30




Di solito è una pratica che si fa nel cash game, i giocatori si possono mettere d'accordo per fare 2 turn e river, soprattutto in caso di piatti molto grandi. Se vincono uno per uno dividono, altrimento prende tutto chi vince 2 volte
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/10/2010, 11:38




Con A6 non suited, rilanciato se siete in posizione "neutra" ?
 
Top
the7
view post Posted on 8/10/2010, 19:12




CITAZIONE (maffu @ 8/10/2010, 07:30)
Di solito è una pratica che si fa nel cash game, i giocatori si possono mettere d'accordo per fare 2 turn e river, soprattutto in caso di piatti molto grandi. Se vincono uno per uno dividono, altrimento prende tutto chi vince 2 volte

sì era un cash game...
thanks
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/10/2010, 19:16




Non so se avete già letto questa notizia:

Il mercato dell’online italiano è ad una svolta: la Commissione Europea ha dato il via libera al decreto attuativo sul cash game e sui giochi da casinò. Ora bisogna attendere il 13 ottobre per conoscere la posizione del Tar del Lazio sul ricorso di Microgame che aveva fatto sospendere la procedura lo scorso 9 giugno, impugnando un precedente testo per vizi formali.

Secondo il concessionario italiano, il “vecchio” testo del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel marzo del 2010, non era conforme a quello mandato in notifica, sempre a Bruxelles, nell’agosto del 2009.

Tra pochi giorni, dinanzi ai giudici amministrativi laziali, sarà discussa la prima udienza nel merito e sarà la partita decisiva sul futuro del cash in Italia. Bisognerà capire se il Tribunale riterrà il nuovo atto normativo notificato a Bruxelles, corretto oppure no.
In altre parole, il Tar del Lazio valuterà formalmente corretto il nuovo testo? La nuova procedura avrà sanato i vizi formali impugnati da Microgame? A questi interrogativi sono legate le sorti dell’online italiano.

In caso affermativo, i giudici daranno il via libera all’introduzione del poker in modalità cash game e dei giochi da casinò. I concessionari AAMS potranno finalmente allargare la loro offerta e adeguarla alla concorrenza internazionale.

I Monopoli di Stato, dopo la sospensione provvisoria del Tar del Lazio, hanno rinviato il decreto corretto alla Commissione Europea a luglio. Consumato il periodo di stand still, secondo fonti ufficiose citate da Agipronews, sembra che nessun paese membro abbia sollevato eccezioni o richiesto ulteriori chiarimenti. Il testo sembra sia stato notificato correttamente. In questo modo l’intero settore potrà beneficiare di importanti nuovi elementi. E’ da più di un anno che il cash doveva essere introdotto, con importanti investimenti da parte delle società dell’online. Ulteriori ritardi danneggerebbero l’intero mercato.

Salvo quindi incidenti di percorso, verranno introdotte nell’online italiano le seguenti novità interessanti per i players:
- 1.000 euro la posta massima per ogni sessione di cash game
- il buy-in massimo per ogni torneo sarà di 250 euro (e non più di 100 euro)
 
Top
mattew88
view post Posted on 8/10/2010, 19:36




Ultimamente sono in un buon periodo (pokeristicamente parlando), da lunedi ad oggi su 8 tornei giocati in ben 6 sono andato "in the money", ovviamente vincendo cifre molto modeste.

Il mio miglior piazzamento è stato nel "Caccia al Pro" di martedi sera, 17esimo su poco più di mille persone.

Anche il cash (che ho cominciato a giocare da tre settimane) sta andando abbastanza bene.
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/10/2010, 19:39




Hai cambiato poker room?
Perchè su Bwin non mi pare ci sia il cash...
 
Top
mattew88
view post Posted on 8/10/2010, 19:41




CITAZIONE (Dealer @ 8/10/2010, 20:39)
Hai cambiato poker room?
Perchè su Bwin non mi pare ci sia il cash...

Sono iscritto anche ad expekt, il cash lo gioco li. Su bwin invece gioco i tornei che mi piacciono molto di più rispetto a quelli di expekt.
 
Top
kobe 84
view post Posted on 8/10/2010, 22:05




io invece grazie agli HU da 6 euro ho sfondato la cifra dei 600 € partendo dai 10 euro della promozione totti10
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/10/2010, 23:06




CITAZIONE (kobe 84 @ 8/10/2010, 23:05)
io invece grazie agli HU da 6 euro ho sfondato la cifra dei 600 € partendo dai 10 euro della promozione totti10

Notevolissimo!

Io invece ho capito che il gioco TAG non sempre porta grandi successi. Mi sto spostando su un gioco più aggressivo ed inizio a notare qualche miglioramento.
 
Top
mattew88
view post Posted on 9/10/2010, 12:11




CITAZIONE (kobe 84 @ 8/10/2010, 23:05)
io invece grazie agli HU da 6 euro ho sfondato la cifra dei 600 € partendo dai 10 euro della promozione totti10

Come avevo scritto sul topic del forum precedente, (quando consigliavi di giocare heads up per aumentare il bankroll, che molto spesso vengono giocati come sfogo tra un sit e l'altro) negli Head Up sono proprio impedito, oltre al fatto che non mi piacciono per niente.
Con le mie caratteristiche di gioco mi trovo molto meglio a disputare tornei (magari con la struttura lunga o addirittura estrema). Il mondo dei sit & go e degli heads up non va proprio per me.
 
Top
Dealer
view post Posted on 9/10/2010, 14:52




Ma come si giocano gli HU? Parlo in termini di strategia.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 9/10/2010, 15:24




CITAZIONE (Dealer @ 9/10/2010, 15:52)
Ma come si giocano gli HU? Parlo in termini di strategia.

secondo me bisogna essere abbastanza aggressivi, ma soprattutto variare spesso il modo di giocare
non fare sempre raise o sempre call, perché visto che si gioca ogni mano l'altro ci può leggere facilmente
 
Top
581 replies since 7/10/2010, 15:46   7169 views
  Share