Play.it USA Free Forum

Chicago Bulls, Calma e.. gesso (almeno 2 mesi)

« Older   Newer »
  Share  
predu17
view post Posted on 7/10/2010, 15:54




Qualcuno doveva pur aprirlo :P
 
Top
Kratòs
view post Posted on 9/10/2010, 08:57




grande il titolo :D , però a me girano ancora le palle in modo spaventoso per questa storia... ci tenevo davvero tanto a vederli subito all'opera nella nuova versione, o almeno che in questa fase di preparazione potessero affinare i meccanismi al meglio. Invece adesso si complica tantissimo la cosa, e inserire uno come Boozer che rispetto a Gibson è un giocatore completamente diverso, e a stagione in corso, non sarà una cosa così semplice per TT.
Tra l'altro mi sembra di aver letto che pure Brewer non è al meglio...
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 10:05




chi invece mi sembra già in ottima condizione è korver, che in questa pre-season sta giocando un gran basket.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 9/10/2010, 12:24




CITAZIONE (SafeBet @ 9/10/2010, 11:05)
chi invece mi sembra già in ottima condizione è korver, che in questa pre-season sta giocando un gran basket.

Korver assolutamente caldissimo che per strani motivi ha trovato una bella intesa con Weaver.
 
Top
Kratòs
view post Posted on 16/10/2010, 13:37




Per Gibson niente di grave, voglio sperare... se perdiamo pure lui stiamo a posto... :(

Comunque leggendo il boxscore della partita contro i Mavs, Deng ottimo da 3 (ma non lo diciamo a voce troppo alta che porta sfiga...), solito Noah da doppia doppia abbondante e credo che sia stata una buona prova anche per Asik, da titolare. Statistiche alla mano direi partita normale per Rose, anche se con pochi assist, ma dai recap che ho visto mi è sembrato di nuovo quello che siamo abituati a vedere ai Bulls, non la versione sbiadita dei mondiali. Prepotente sia in contropiede che sotto canestro, e ha messo una tripla all'ultimo secondo portando la partita all'OT.
Peccato per non essere riusciti a vincerla, ma per adesso il risultato conta relativamente, l'importante è lavorare bene. Soprattutto nel periodo in cui mancherà Boozer serve che diano tutti qualcosa in più, perchè se l'obiettivo è rientrare nelle prime 4 a est non possiamo lasciare niente per strada a inizio stagione.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 16/10/2010, 16:39




Speriamo bene per Gibson che è a dir poco fondamentale ora come ora, Noah eroico come sempre, Johnson ci mette un sacco di energia e continuo a pensare che in questo sistema può rendere anche di più di quello che poteva rendere un Fernandez.
 
Top
predu17
view post Posted on 17/10/2010, 09:51




Bella scoppola contro Orlando.. Presi quasi 40 punti, senza Taj e Boozer naturalmente. Abbiam giocato per quasi tutta la gara con Kurt centro e scalabrine pf.
 
Top
DODO29186
view post Posted on 17/10/2010, 18:10




CITAZIONE (predu17 @ 17/10/2010, 10:51)
Bella scoppola contro Orlando.. Presi quasi 40 punti, senza Taj e Boozer naturalmente. Abbiam giocato per quasi tutta la gara con Kurt centro e scalabrine pf.

Orlando gioca con tutti i suoi titolari per la maggior parte del tempo mettendoci intensità e agonismo, noi giochiamo con le riserve e per di più svogliati, il risultato era assolutamente scontato!

Detto questo un piccolo campanello d'allarme suona, se non altro sotto un punto di vista: Dwight Howard, sembra che non abbiamo molte contromisure in caso dovessimo trovarlo in un giorno di particolare splendore...
 
Top
Lilpol
view post Posted on 17/10/2010, 20:42




CITAZIONE (DODO29186 @ 17/10/2010, 19:10)
CITAZIONE (predu17 @ 17/10/2010, 10:51)
Bella scoppola contro Orlando.. Presi quasi 40 punti, senza Taj e Boozer naturalmente. Abbiam giocato per quasi tutta la gara con Kurt centro e scalabrine pf.

Orlando gioca con tutti i suoi titolari per la maggior parte del tempo mettendoci intensità e agonismo, noi giochiamo con le riserve e per di più svogliati, il risultato era assolutamente scontato!

Detto questo un piccolo campanello d'allarme suona, se non altro sotto un punto di vista: Dwight Howard, sembra che non abbiamo molte contromisure in caso dovessimo trovarlo in un giorno di particolare splendore...

Beh questa era una versione ampiamente "light" dei bulls che vedremo questa stagione (si spera). Ovvio che in una giornata del genere Howard te ne può fare anche 40.
 
Top
Kratòs
view post Posted on 17/10/2010, 22:10




Vabbè, dai, non ho visto la partita ma mi basta guardare i minutaggi per capire com'è andata. E non credo ci sia da preoccuparsi per Howard, nel senso che ci si dovrà preoccupare tanto quanto avremmo dovuto preoccuparci anche senza questa partita. È un avversario tosto per i nostri lunghi, ma del resto non è che per gli altri sia proprio una passeggiata affrontarlo.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 21/10/2010, 21:28




E intanto discreta partitina di JJ contro Toronto. :metal: spero trovi spazi anche in RS
 
Top
DODO29186
view post Posted on 25/10/2010, 00:12




[URL=]http://espn.go.com/video/clip?id=5706134[/URL]
 
Top
DODO29186
view post Posted on 26/10/2010, 00:21




I Bulls esercitano la team option su Rose, Gibson e Johnson. Sui primi due decisione scontata, sul terzo no e questo potrebbe dargli un'iniezione di fiducia per far vedere finalmente le sue potenzialità

[URL]http://realgm.com/src_wiretap_archives/69764/20101025/bulls_exercise_options_on_rose_gibson_johnson/[/URL]

Sembra che la bagarre per il posto di SG che doveva veder lottare Brewer e Korver abbia un vincitore a sorpresa...

[URL]http://realgm.com/src_wiretap_archives/69756/20101025/bogans_to_start_for_bulls_over_brewer/[/URL]

P.S.: Questa merda di forum mi incasina ogni volta che provo a postare un link, qualcuno di voi sa come si fa? E già che ci siamo, sapete anche se e come si possono modificare i messaggi già scritti?
 
Top
orevacam
view post Posted on 26/10/2010, 02:41




ma Mike che fine ha fatto?

X dodo: credo basti premere su modifica, per gli url non ti so dire
 
Top
matt2354
view post Posted on 26/10/2010, 19:44




Finalmente si ricomincia (vabbè dai noi giochiamo domani, subito facile a casa Durant...)

Ho visto le ultime partite di preseason e per quello che contano qualcosa si è visto (sia di positivo che di negativo):

In attacco la squadra gira molto bene, nessuno tiene in mano la palla per molti secondi anche se al momento non si è visto nessun gioco che verrà usato con Boozer...
Rose mi sembra già bello carico (coast to coast, lay up, errore, rimbalzo offensivo, lay up, canestro tutto questo con 20 sul cronometro dei 24 contro i Raptors)
Molto bene Asik, che farà un mucchio di falli ma è un Noah in miniatura, si butta su tutti i rimbalzi e fidatevi qualche bella stoppata la piazzerà
Quest'anno ci hanno mandato il fratello magro di JJ, è veramente la metà, buon segno
Deng che gioca mediamente più lontano da canestro, bene al tiro da 3 anche se al momento ci pensa ancora un pò troppo, però altri segnali incoraggianti
In pratica siamo senza play (Rose lo è e non lo è), Watson in quel ruolo è inguardabile per questo giochiamo una specie di motion, certo che di gente che possa portare palla ne abbiamo veramente poca...
Scalabrine padrone del secondo quintetto...
Brewer per ora oggetto misterioso...
 
Top
1265 replies since 7/10/2010, 15:54   39630 views
  Share