Play.it USA Free Forum

Speranza, blog di Eddie Mantegna

« Older   Newer »
  Share  
eddie man7egna
view post Posted on 7/10/2010, 16:11




Barcollo ma non mollo! Mai parole sono state più adatte per aprire un blog... In primis perchè vengo dall'Oktoberfest (Bevo, bevo, bevo... M'ubriaco, son felice... Anche se poi vomito!) e in secondo luogo perchè purtroppo siamo "momentaneamente" rimasti senza server ma stoicamente sono qui lo stesso! Cazzo, wrestling.playitusa.com è l'unico sito al mondo che pubblica materiale anche quando non è online!

Oggi voglio affrontare lo stesso tema per entrambe le federazioni, ovvero la SPERANZA:

WWEQui dopo anni e anni di buio pesto vedo tanta luce. Orton più over che mai, Kane rivalutato, gente nuova pronta per il main event (Sheamus e Miz su tutti), facce nuove interessanti... non ci son solo lati positivi su tutti Edge e Punk sono da ricostruire ma lo scambio di roster può aiutare entrambi a risollevarsi. La speranza più grande che ho è la storyline principale di RAW, ovvero il NEXUS e John Cena. Qui non voglio dilungarmi sul turn di Cena, non credo che avverrà e se avverrà sarà un successo quasi assicurato. Il NEXUS ora ha veramente tutte le carte in regola per dominare all'interno dello show rosso, eliminati i punti deboli (Young e Tarvel) sostituiti da Cena e probabilmente dal duo Harris/McGillicutty, abbiamo una stable a 8 membri veramente solida! Con Barrett già first contender al titolo di Orton. Su questa stable e sul ruolo ambiguo del capo della CeNation il buon vecchio Vince può fare vagonate di dollari e noi ore ed ore d'intrattenimento e discussione.

TNAQui è più un atto di fede che speranza. Da oggi (7 ottobre) a domenica notte la TNA si giocherà per l'ennesima volta il tutto per tutto! Puntata live di iMPACT con grandi annunci annunciati, esordi e un match Flair vs Foley, che da appassionato non voglio perdere! Il mio unico dubbio è perchè fare tutto questo a 3 giorni dal PPV più importante dell'anno??? Poi c'è Bound for glory, l'arrivo dei they, nuovo campione e si spera grandissima sterzata del booking, perchè parliamoci chiaro... tante cazzate che son successe negl'ultimi mesi non ce le scorderemo mai! Chi saranno i they? Come ho detto e ripetuto, se sono Hogan e Bishoff sarà un VAFFANCULO formato famiglia, se sarà un gruppo di wrestler o anche un solo grande nome sarò felice e non vedrò l'ora di vedere l'evoluzione di tutto! Poi parliamoci chiaro, domenica, è il giorno di Mr.Anderson campione del mondo per la prima volta!!! E non ditemi che vince Angle se no si ritira... Qui lo dico e qui tra 7 giorni prenderò i vostri insulti... Anderson vince ed Angle NON si ritira! Non chiedetemi come e perchè ma sarà così! Speriamo in un ottima evoluzione del prodotto! Io ci credo!

Chiudo qui un blog particolare sperando che tra 7 giorni ci si possa ritrovare sul nostro abituale sito!!!

PS se volete scrivermi le vostre domande per la rubrica: "chiedilo a zona wrestling" inviatemele qui: [email protected]
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 16:11   91 views
  Share