Play.it USA Free Forum

NYK: Play Off nella grande Melo

« Older   Newer »
  Share  
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 16:19




sconfitta in quel di parigi contro i TWolfs..

male al tiro il Gallo, ma che si riprende come rimbalzi stoppate e tanta difesa su Beasley... bene il rookie Fields anche se sbaglia dei liberi decisivi sul proseguo della gara

Edited by Toni Monroe - 8/4/2011, 12:53
 
Top
TMC_1
view post Posted on 7/10/2010, 19:58




A me piace sempre di più Mozgov! tempo 10-15 partite e lo vedremo titolare se impara a controllare di più il corpo e a non commettere troppi falli stupidi!
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 21:33




CITAZIONE (TMC_1 @ 7/10/2010, 20:58)
A me piace sempre di più Mozgov! tempo 10-15 partite e lo vedremo titolare se impara a controllare di più il corpo e a non commettere troppi falli stupidi!

mi sa che il problema di falli lo limiterà molto per i primi mesi
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/10/2010, 18:56




il nostro forum con il nostro bel topic =(
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 8/10/2010, 21:18




spero torni presto il forum,intanto mi aggiorno anche qui :P
 
Top
Ben4891
view post Posted on 12/10/2010, 11:19




finalmente vi ho ritrovati! :D :D :D
 
Top
sonnechiosissimo
view post Posted on 12/10/2010, 12:04




ma onestamente secondo voi felton è adattabile al gioco di Mike? non è che l'hanno preso (pagandolo bene o forse troppo) perchè non c'era nulla di meglio sul mercato?
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 12/10/2010, 12:14




CITAZIONE (sonnechiosissimo @ 12/10/2010, 13:04)
ma onestamente secondo voi felton è adattabile al gioco di Mike? non è che l'hanno preso (pagandolo bene o forse troppo) perchè non c'era nulla di meglio sul mercato?

secondo me si, ha i tempi giusti per far girare la squadra e poi ci mette anche una buona difesa..

ci manca una guardia vera.. la pista Rudy sembra non essere tramontata..speriamo
 
Top
ändreaR
view post Posted on 12/10/2010, 12:45




che l'abbiano preso perchè era rimasto a spasso però è certo, non credo fosse nei piani o almeno non nei primi posti, ma visto che era li è stata sicuramente una buona presa contando che oltre ad essere un buon giocatore è anche un potenziale ottimo da scambiare e se non sarà adatto al gioco di mike ci sono altre 29 squadre che giocano in modo diverso dove poterlo mandare prendendo qualcosa di più utile
 
Top
SafeBet
view post Posted on 12/10/2010, 13:12




CITAZIONE (sonnechiosissimo @ 12/10/2010, 13:04)
ma onestamente secondo voi felton è adattabile al gioco di Mike? non è che l'hanno preso (pagandolo bene o forse troppo) perchè non c'era nulla di meglio sul mercato?

15M in due anni e il terzo non garantito mi sembra un contratto onestissimo. anzi, è andata bene che felton non ha chiesto maggiori garanzie.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 12/10/2010, 15:59




domani finalmente si torna in campo, vediamo come butta in una sfida contro una corazzata come boston, fisicamente ci sono superiori ma se corriamo come vuole mike si può fare bene
 
Top
TMC_1
view post Posted on 12/10/2010, 16:13




CITAZIONE (sonnechiosissimo @ 12/10/2010, 13:04)
ma onestamente secondo voi felton è adattabile al gioco di Mike? non è che l'hanno preso (pagandolo bene o forse troppo) perchè non c'era nulla di meglio sul mercato?

felton lo abbiamo pagato pochissimo per essere un giocatore che veniva da una buonissima stagione in una squadra che è andata ai PO, il contratto è ancora cortissimo a differenza di tutti i contratti dati questa estate, tutti da 5 anni mentre per felton sono solo 3, il che lo rende scambiabile.

Anche secondo me non era nei piani della squadra, ma era di sicuro il miglior play tra i FA, ma in ogni caso sempre meglio di Duhon o Robinson.



Domani si ritorna in campo contro Boston e Mozgov dovrebbe partire titolare.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 12/10/2010, 19:35




mozgov non mi sta dispiacendo e in quintetto preferirei avere un centro e non la coppia stat+randolph io andrei con stat turiaf

felton azubuike gallinari stoudemire turiaf

douglas mason/walker chandler randolph mozgov

io la vedo così anche perchè alla fine avremmo un secondo quintetto di livello più che discretto
 
Top
TMC_1
view post Posted on 13/10/2010, 09:09




Azubuike credo che non lo vedremo per ancora un bel po' di tempo.

Giocare con Turiaf centro titolare secondo me non conviene molto, lui è meglio entrando dalla panchina, per cambiare la partita, ma penso che all'inizio saremo costretti a farlo giocare, ma solo il tempo per fare ambientare Mozgov alle partite nba, secondo me (come ho detto tempo fa) tempo un mese e il russo è titolare.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 09:46




allora al posto di azu metterei mason o walker non chandler che lo vorrei vedere fisso da 6° uomo
 
Top
2720 replies since 7/10/2010, 16:19   69162 views
  Share