Play.it USA Free Forum

We Love Federico Buffa, Le citazioni dell'Avvocato :novotny:

« Older   Newer »
  Share  
mikcheck
view post Posted on 7/10/2010, 16:37




Apro se permettete il topic delle citazioni del nostro amato avvocato che ci delizierà con le sue perle anche quest'anno.

 
Top
xandro24
view post Posted on 15/10/2010, 22:56




Il personaggio è grande e non si discute. Proprio qualche giorno fa ho visto un suo intervento su youtube, in cui parlava del Milan (squadra di cui è grande tifoso). Interpellato su questioni tattiche, ha messo giù un'analisi impeccabile, tant'è che Silvio Baldini (allenatore) ha risposto alla stessa domanda fattagli dal giornalista con un "e che dovrei dire? Ha detto tutto lui!".
 
Top
Goppas
view post Posted on 17/10/2010, 14:05




Direttamente dagli studi di Sky: "Beh, diciamo non proprio 38 campionati, un po' di più". Risata maligna ed evidente frustrazione e incazzatura dell'avvocato nei confronti del gruppo SKY-Calcio.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 15:27




CITAZIONE (Goppas @ 17/10/2010, 15:05)
Direttamente dagli studi di Sky: "Beh, diciamo non proprio 38 campionati, un po' di più". Risata maligna ed evidente frustrazione e incazzatura dell'avvocato nei confronti del gruppo SKY-Calcio.

Mi sono alzato da poco ma sinceramente non ho capito una mazza. Quale sarebbe il senso di questa cosa? Non lo chiedo polemicamente, eh, non ho capito davvero. Di che parlano?
 
Top
Goppas
view post Posted on 17/10/2010, 15:29




CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 16:27)
CITAZIONE (Goppas @ 17/10/2010, 15:05)
Direttamente dagli studi di Sky: "Beh, diciamo non proprio 38 campionati, un po' di più". Risata maligna ed evidente frustrazione e incazzatura dell'avvocato nei confronti del gruppo SKY-Calcio.

Mi sono alzato da poco ma sinceramente non ho capito una mazza. Quale sarebbe il senso di questa cosa? Non lo chiedo polemicamente, eh, non ho capito davvero. Di che parlano?

Il giornalista di Sky ha detto che con oggi inizia il 38° campionato di basket di Serie A.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 15:35




CITAZIONE (Goppas @ 17/10/2010, 16:29)
CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 16:27)
Mi sono alzato da poco ma sinceramente non ho capito una mazza. Quale sarebbe il senso di questa cosa? Non lo chiedo polemicamente, eh, non ho capito davvero. Di che parlano?

Il giornalista di Sky ha detto che con oggi inizia il 38° campionato di basket di Serie A.

Ah, capito. Grazie. :D
 
Top
mariopass
view post Posted on 28/10/2010, 18:36




durante la telecronaca di BOS-MIA da segnalare la domanda di Flavio tranquillo all'avvocato: e allora come sta andando a Cleveland dopo la "vasectomia"?. hanno perso in casa con il cska...
 
Top
mikcheck
view post Posted on 3/11/2010, 09:32




Heat @ Celtics

10 Già, è vero, perché come sub-story dell'intera serata ci sarebbe anche Shaquille O'Neal che è da qualche parte in panchina... anzi, è in campo ovviamente perché Perkins non sarà disponibile per parecchio tempo.
Troppe storie! Non son pronto Fla'...

9 E' andata bene a Chris (Bosh.ndr) che ci sia stata l'estate di Lebron, sennò qualcuno forse avrebbe fatto notare che dall'Hotel Toronto Raptors aveva fatto il check-out probabilmente a marzo...

8 Haslem incommensurabile, il collante perfetto, sfiga: non molto adatto a giocare accanto a Chris Bosh...

7 ...e occhio che il numero 1 della "chase down" (Lebron.ndr) e il numero 2 della "chase down" (Wade.ndr)dell'NBA giocano nella stessa squadra quest'anno.
Quando vai in contropiede contro Miami quest'anno non sei sicuro di niente...

6 (Su LBJ) Riley gli ha fatto questo gesto:

"din, din, din, din.... sette anelli!", secondo

"tu sei Magic Johnson, fidati di me che l'ho inventato..."

5 Oh, Bosh che a Toronto decideva anche i prezzi dei biglietti qui piglia i rimbalzi e fa i blocchi...

4 (Su Lebron) ...e come ha detto Pat Riley al primo giorno d'allenamento:
"Ops! Ma è grosso come Alonzo Morning...."

3 Quel pastore d'anime di Rivers secondo me è andato da Rajon e ha detto:
"Oh, hai visto t'han messo numero 7 della partita come valore in campo???" occhio che infesta una gara con una tripla doppia eh...

2 Boston domani sera, tra l'altro, va a Cleveland dove è stata perpetrata la vasectomia alla città...

1 (Su John Wall) Se è vero, come dicono gli scienziati di Syracuse, che ci si innamora in 1/5 di secondo, sono già andato eh...


Honorable Mention

Però non vale dare Garnett a Shaq, e Shaq a Garnett...

Knicks @ Raptors

10 (Su Stodemire negli ultimi 5 minuti) ...e fan 6 in fila, più due o tre giocate difensive... in linea di massima quei 100 milioni capisci perché te li danno...

9 Ho una lacrima: doppia tripla in un momento decisivo della partita di due italiani in un opening night...
Peccato non sia vivo il Maestro Giordani!

8 E' rientrato Stoudemire che va subito a giocare da centro.... "Il signor numero 1 da 100 milioni di dollari è pregato di vincerci la partita..."

7 (Su Mozgow) ...non era neanche quotato a due rubli eh, il secondo fallo nei primi minuti della partita...

6 Oh, vorrei segnalarvi che le principali due riviste sportive americane "Sports Illustrated" e "Espn Magazine" hanno dato a Toronto la seguente classifica pre-stagionale: 29esima una e 30esima l'altra...
Triano, che è un signore, ha detto: "Ho disdetto gli abbonamenti..."


5 ...l'uomo da 100 milioni di dollari, Amar'e Stoudemire, la partita da 30 punti e 4 rimbalzi ce l'ha sempre in tasca eh...

4 (Su Bargnani-Gallinari) Oh, Fla, mi duole dirlo ma è: Lazio 3 - Milan 0, per le simpatie calcistiche dei nostri due fuoriclasse, Hernanes, Floccari, Mauri eh...

3 (Su Amar'e Stoudemire) ...ci sono due certezze: lui piglia pochi rimbalzi e Corey Maggette va tanto in lunetta.
In prestagione ha fatto (Maggette.ndr) 17 in una gara con 0/2 dal campo...

2 (Sui bassi ritmi difensivi) La metterei così: due squadre di cui non ti puoi fidare...

1 Evans ha nove rimbalzi. Tutti presi nella raccolta differenziata...
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 3/11/2010, 14:08




Buffa è un idolo vero,rimpiango di non avere Sky solo per lui,mi sono consolato un mesetto fa con Black Jesus The Anthology,stupendo :D
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 5/11/2010, 16:47




Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.
 
Top
Kratòs
view post Posted on 5/11/2010, 17:24




CITAZIONE (Vitor #41 @ 5/11/2010, 16:47) 
Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.

Io non l'avevo scritto perchè pensavo di essere parziale, tifando per l'altra squadra e avendo visto la partita abbastanza incazzato perchè avevo saputo come sarebbe finita. Ma davvero, oggi per larghi tratti sono stati decisamente pesanti...
 
Top
Young8
view post Posted on 5/11/2010, 19:16




CITAZIONE (Vitor #41 @ 5/11/2010, 16:47) 
Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.

Beh in generale Tranquillo è, purtroppo, solo la pallida imitazione del telecronista che fu


Ma a quanto pare la "caressite" ha colpito anche Mamoli.......


 
Top
matt2354
view post Posted on 5/11/2010, 19:34




CITAZIONE (Vitor #41 @ 5/11/2010, 16:47) 
Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.

Quella di oggi è stata veramente fastidiosa
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 5/11/2010, 20:00




da tifoso dei knicks concordo con voi,tranquillo è veramente bravo nel suo lavoro,ma a volte è troppo fazioso su certe cose(italiani,ginobili,spurs),e diventa fastidioso
 
Top
mariopass
view post Posted on 5/11/2010, 22:23




CITAZIONE (Vitor #41 @ 5/11/2010, 16:47) 
Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.

infatti, con il mago e il beli mai sentiti così. ma perché? tifo x il gallo, ma quando è troppo è troppo.
 
Top
356 replies since 7/10/2010, 16:37   43111 views
  Share